La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 19^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-PILONI 2-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 19^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-PILONI 2-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA

2 CAIMANO COSMICO-PILONI 2-0

3 Note L’ormai classico golletto di Milito è stato sufficiente al Caimano per tornare alla vittoria, la prima dopo Natale. Per Christian, ultimissimo nella classifica a punti, c’è poco da salvare visto che non arriva nessun bonus tattico nonostante il sia un modulo che di solito li propizia; la classifica comunque resta ancora corta ma l’involuzione dei Piloni è preoccupante, sono passati dai 71,1 punti a partita dall’Apertura ai 64,9 del Chiusura, e non può essere solo a causa dell’assenza al mercato natalizio.

4 RAMARRI – URUK-HAI 2-0

5 Note Il periodaccio di Edoardo continua con la terza sconfitta consecutiva e, nonostante ci siano due squadre che fanno meno punti, gli Uruk-Hai sono ultimi nettamente e un cambio di rotta è più che mai necessario. Il fatto di avere un posto libero in rosa e il ritorno di Marchisio potrebbero essere i fattori su cui puntare per risalire la corrente. I Ramarri vincono grazie a Biabiany che entra dalla panchina e oltre al gol porta anche un +1 tattico, a questo si somma un super Julio Cesar e così i vincitori dell’Apertura si rilanciano a caccia dei Bidoni.

6 U.S. LUSSIGNANA-BIDONI 2-3

7 Note Probabilmente la partita più spettacolare dell’anno vede vincere allo sprint Andrea che così torna in testa alla classifica. Per i Bidoni numerose grandi prestazioni: tutta la difesa che ottiene un –1 nonostante fosse schierata solo con tre elementi, il portiere e Montolivo che propizia il +2 tattico; inoltre le reti di Cavani e Samuel. Federico risponde bene segnando con Vucinic e Pandev, piazza anche un –2 con la difesa e ha un Amelia finalmente affidabile, però il distacco di due punti lo penalizza e arriva la seconda sconfitta consecutiva.

8 CASSOEULA – FIGHTERS 2-1

9 Note La grande sorpresa della giornata, visto i risultati maturati domenica in serieA è la vittoria di Cassoeula, forte della sola rete di Tiribocchi entrato dalla panchina contro i Fighters che hanno schierato uno scatenato Di Natale autore di tre reti e Maccarone anche lui a segno una volta. Il problema di Paolo è che a causa dei cartellini gialli e rossi perde ben tre punti, e che ci sono alcune insufficienze che impediscono al centrocampo di arrivare al bonus, inoltre la difesa a 5 di Cassoeula piazza un –3 grazie ad un Maicon tornato in forma; tutti questi fattori portano a raccogliere poco e dover rimpiangere il gol di Gastaldello lasciato in panchina è clamoroso. I Fighters continuano comunque a giocare bene e si giocheranno fino in fondo anche il Chiusura.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 19^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-PILONI 2-0."

Presentazioni simili


Annunci Google