La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progettazione e certificazione delle competenze trasversali Scuole Secondarie di secondo grado Natta, Turoldo, Paleocapa, Maironi da Ponte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progettazione e certificazione delle competenze trasversali Scuole Secondarie di secondo grado Natta, Turoldo, Paleocapa, Maironi da Ponte."— Transcript della presentazione:

1 Progettazione e certificazione delle competenze trasversali Scuole Secondarie di secondo grado Natta, Turoldo, Paleocapa, Maironi da Ponte

2 L’azione La realizzazione La ricerca La progettazione

3 Sono diverse le materie, la programmazione, le ore per materia È già difficile nella stessa scuola mettersi d’accordo tra indirizzi diversi Nel consiglio di classe c’è sempre chi non ci sta Non sappiamo lavorare in gruppo Cambiano i colleghi… non si riesce più a portare avanti Cambia il preside, cambia tutto Ma quale autonomia? c’è l’esame di stato, la prova nazionale… …………….. Coordinare il lavoro in scuole superiori diverse Malgrado tutto ciò i progetti sono eccellenti E li metteremo in atto!


Scaricare ppt "Progettazione e certificazione delle competenze trasversali Scuole Secondarie di secondo grado Natta, Turoldo, Paleocapa, Maironi da Ponte."

Presentazioni simili


Annunci Google