La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

. COME RAGGIUNGERCI: Da Levante: linea 32 P.za Carignano linea 35 Via Innocenzo IV Da Ponente: linea 35 P.za Carignano È presente un parcheggio a tariffa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ". COME RAGGIUNGERCI: Da Levante: linea 32 P.za Carignano linea 35 Via Innocenzo IV Da Ponente: linea 35 P.za Carignano È presente un parcheggio a tariffa."— Transcript della presentazione:

1 . COME RAGGIUNGERCI: Da Levante: linea 32 P.za Carignano linea 35 Via Innocenzo IV Da Ponente: linea 35 P.za Carignano È presente un parcheggio a tariffa oraria in P.za Carignano Si riceve solo su appuntamento Salita Montagnola dei Servi 31/5 (P.za Carignano) 16128 Genova Info: 335.5630546 www.studiocarignano.it Salita Montagnola dei Servi 31/5 (Piazza Carignano) 16128 Genova Info: 335.5630546 www.studiocarignano.it DOVE SIAMO:...................................... StudioCarignano Centro Polispecialistico per la cura della persona

2 PSICOLOGIA Consulenze psicologiche Valutazioni del danno psichico (morale, esistenziale, biologico) all'interno delle azioni per risarcimento danni Terapia breve in ambito sportivo e lavorativo Sessuologia PSICOTERAPIA PSICOANALITICA Terapia individuale (adulti, adolescenti) Terapia di coppiae di gruppo Terapia di coppia e di gruppo PSICOLOGIA GIURIDICA Mediazione Familiare Gestione del conflitto Consulenze tecniche di parte (CTP) in casi di separazioni e divorzi Ausiliari nelle testimonianze dei minori LOGOPEDIA patologie della voce linguaggio orale e scritto comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica. Valutazione e trattamento riabilitativo delle patologie della voce, del linguaggio orale e scritto e della comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica. PSICOLOGIA INFANTILE Difficoltà di apprendimento Disturbi del comportamento e ADHD Disturbi dell’alimentazione Disturbi d’ansia Disturbi dell’umore Disturbi del sonno PSICOTERAPIA INFANTILE Terapia individuale SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ limiti e regole, rabbie infantili, alimentazione, gelosia tra fratelli) Incontri per genitori di bambini compresi nella fascia 0-6 su problematiche tipiche della prima infanzia (es.: limiti e regole, rabbie infantili, alimentazione, gelosia tra fratelli) PARENT TRAINING genitori di bambini con disturbi specifici. Intervento ad indirizzo cognitivo-comportamentale rivolto a genitori di bambini con disturbi specifici. OSTEOPATIA patologie muscolo-scheletriche, posturali e viscerali, Valutazione e trattamento di varie patologie muscolo-scheletriche, posturali e viscerali, attraverso tecniche manipolative molto precise e senza l’utilizzo dei farmaci. POSTUROLOGIA (es.: contratture muscolari, mal di schiena, cefalea, problemi articolari, artrosi, scoliosi, ernie del disco ) Trattamento di patologie fisiche(es.: contratture muscolari, mal di schiena, cefalea, problemi articolari, artrosi, scoliosi, ernie del disco ) a partire dallo studio della postura del corpo e di eventuali squilibri posturali. PSICHIATRIA Consulenze psichiatriche Terapia farmacologica NEUROPSICOLOGIA Valutazioni neuropsicologiche (es. deficit di memoria) Riabilitazione cognitiva Valutazioni neuropsicologiche cliniche per la diagnosi di disturbi cognitivi e comportamentali (es. deficit di memoria) conseguenti a cerebrolesioni acquisite, a patologie neurologiche, e a disturbi psichiatrici. Riabilitazione cognitiva Il Centro ospita: L’UNIONE LOGOPEDISTI LIGURI Associazione regionale per la figura professionale del Logopedista info: www.ull.it PSICOLOGIA - OSTEOPATIA - NEUROPSICOLOGIA - LOGOPEDIA - PSICOTERAPIA Centro Polispecialistico per la cura della persona Studio Carignano


Scaricare ppt ". COME RAGGIUNGERCI: Da Levante: linea 32 P.za Carignano linea 35 Via Innocenzo IV Da Ponente: linea 35 P.za Carignano È presente un parcheggio a tariffa."

Presentazioni simili


Annunci Google