La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 21^ GIORNATA. FIGHTERS – PILONI 2-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 21^ GIORNATA. FIGHTERS – PILONI 2-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA

2 FIGHTERS – PILONI 2-1

3 Note Paolo vince lo scontro ad alta quota con Christian e ritrova la testa della classifica. Per riuscirci sfrutta bene il nuovo acquisto Matri e il ritorno di Abbiati da titolare, che pare un rigore. I Piloni giocano bene e conquistano un –2 in difesa e un +1 a centrocampo, però pagano l’autogol di Zaccardo.

4 CAIMANO COSMICO–RAMARRI 1-1

5 Note Grande distacco di punti tra le due squadre, però il risultato è in equilibrio. Valentina pareggia per l’ennesima volta e resta pericolosamente in basso in classifica, Luca vede arrestarsi la corsa al primo posto. Per i padroni di casa solo Milito e Lazzari giocano bene e senza il fattore campo non ci sarebbero bonus di nessun tipo, meglio i Ramarri che segnano con Miccoli e hanno un +1 a centrocampo che per poco non serve per arrivare al secondo gol.

6 U.S.LUSSIGNANA-URUK-HAI 2-1

7 Note Questa partita potrebbe essere un anticipo dello spareggio salvezza e, in questo momento, il favorito sarebbe Federico che, al di là di questa vittoria, dimostra di essere più in forma col primo posto nella classifica a punti del Chiusura. Edoardo, che ha molto investito su Toni, si trova in difficoltà perché il suo centrocampo è molto sceso di livello, soprattutto Hamsik. Lussignana snobba Acquafresca, in panchina con due reti, però Vucinic e qualche voto alto bastano per vincere; gli Uruk-Hai lasciano fuori Palacio, hanno le reti di Kolarov e Pellissier ma accusano il –2 avversario e restano lontani dal pareggio.

8 CASSOEULA – BIDONI 3-1

9 Note Il colpo a sorpresa di questa settimana lo mette a segno Gianni fermando la capolista col suo record di punti per il Chiusura; in effetti Andrea finora aveva fatto 5,3 punti a partita più di Gianni ma il risveglio contemporaneo di Gilardino, Borriello e Diego e una difesa sufficiente che porta a casa un –2 hanno scavato una differenza notevole. I Bidoni hanno un super centrocampo a 5 che ottiene un sensazionale +3, schierano un grande Kjaer, ma pagano le due espulsioni (Samuel e Pazzini) e un Gillet troppo permeabile. Comunque i Bidoni restano estremamente competitivi soprattuto con un Vargas così esplosivo.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 21^ GIORNATA. FIGHTERS – PILONI 2-1."

Presentazioni simili


Annunci Google