Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVioletta Perri Modificato 11 anni fa
2
MOTIVAZIONI Fornire nuovi svaghi e stimoli a noi giovani Creare un forte senso di appartenenza alla città Offrire occasioni di incontro e di confronto Offrire uno spazio di libera espressione (artistica, musicale, ideologica) Offrire uno spazio che promuova attività sociali Spodestare lalcol dal suo ruolo di centralità nel divertimento del sabato sera (educare ad un divertimento sano) Rivitalizzare la città
3
Vicino al centro / alla stazione FS/FTV, dunque raggiungibile facilmente anche attraverso i mezzi pubblici Spazio verde Lontano dalle abitazioni Rivitalizzazione della zona COLLOCAZIONE Struttura non permanente in Campo Marzio per le seguenti ragioni:
4
Coinvolgimento di cooperative scelte tramite gara dappalto Utenza registrata attraverso tesseramento a scadenza mensile che garantisca vantaggi agli iscritti e possibilità (ma limitata) di consumazione alcolica Organizzazione di laboratori da parte di volontari che si prendano carico della gestione Orari:Riservandosi turno di chiusura GESTIONE Durante la settimana 16.00 – 19.30 Fine settimana 19.00 – 24.00
5
Laboratori di espressione artisticaConcerti/ manifestazioni musicaliTornei sportivi (periodo estivo)Vendita libri usati (inizio settembre)Dibattiti (politici, attualità..)Proiezione filmGiornate a temaLaboratori culinari e cocktail analcoliciConcorsi e gare (musicali, culinarie, fotografiche) -calcetto a 5 pallavolo -bocce -ping pong -minibasket -calcetto balilla ATTIVITA
6
Organizzazione escursioniVendite di beneficenzaPromozione culturale (meno alcol più gusto) COLLABORAZIONI
7
TesseramentoPubblicità / SponsorConsumazioni barPercentuale sulle vendite delle esposizioni FORME DI AUTOFINANZIAMENTO
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.