La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un uomo si butta da un treno espresso, batte la testa ma non si ferisce Lunedì sera un uomo di nome Schwartz è salito a Cincinnati diretto per New York.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un uomo si butta da un treno espresso, batte la testa ma non si ferisce Lunedì sera un uomo di nome Schwartz è salito a Cincinnati diretto per New York."— Transcript della presentazione:

1 Un uomo si butta da un treno espresso, batte la testa ma non si ferisce Lunedì sera un uomo di nome Schwartz è salito a Cincinnati diretto per New York. Sotto ogni apparenza era in stato di ubriachezza, ma se lè cavata bene fino a quando il treno non è arrivato a un punto a breve distanza da Galion, quando Schwartz è stato notato mentre si alzava frettolosamente dal posto e guadagnava la piattaforma, dalla quale è saltato mentre il treno stava viaggiando a piena velocità. […] - Washington Chronicle, December 10, 1876

2 Un uomo si butta da un treno espresso, batte la testa ma non si ferisce Lunedì sera un uomo di nome Schwartz è salito a Cincinnati diretto per New York. Sotto ogni apparenza era in stato di ubriachezza, ma se lè cavata bene fino a quando il treno non è arrivato a un punto a breve distanza da Galion, quando Schwartz è stato notato mentre si alzava frettolosamente dal posto e guadagnava la piattaforma, dalla quale è saltato mentre il treno stava viaggiando a piena velocità. […] - Washington Chronicle, December 10, 1876 Incolume dopo una caduta dal treno Un uomo di 42 anni è rimasto incolume dopo essersi buttato dall'espresso Cincinnati-New York in piena corsa ieri sera. Il fatto è accaduto verso le nei pressi della stazione di Galion, quando John Schwartz, risultato poi in stato di ubriachezza, si è precipitato apparentemente senza motivo verso la piattaforma e poi giù dal treno. Luomo, un commerciante di Cincinnati, se lè cavata per ora con qualche lieve abrasione, ma rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

3

4

5 Robert Wyatt – The Age of Self (1985) They say the working class is dead, we're all consumers now Dicono che la classe operaia è morta, siamo tutti consumatori ora They say that we have moved ahead - we're all just people now dicono che ci siamo dati una mossa, siamo semplicemente gente ora There's people doing 'frightfully well' there's others on the shelf c'è gente che fa 'spaventosamente bene', altri rimangono al palo But never mind the second kind this is the age of self Ma non ti preoccupare dei secondi, questa è l'era del sé And it seems to me if we forget our roots and where we stand e mi sembra che se dimentichiamo le nostre radici e dove siamo The movement will disintegrate like castles built on sand il movimento si disintegrerà come castelli costruiti sulla sabbia They say we need new images to help our movement grow dicono che abbiamo bisogno di nuove immagini per far crescere il nostro movimento They say that life is broader based as if we didn't know dicono che la vita ha basi più ampie, come se non lo sapessimo While Martin J. and Robert M. play with printer's ink mentre Martin J. E Robert M. giocano con linchiostro delle stamperie The workers 'round the world still die for Rio Tinto Zinc I lavoratori in tutto il mondo muoiono ancora per la Rio Tinto Zinc And it seems to me if we forget our roots and where we stand e mi sembra che se dimentichiamo le nostre radici e dove siamo The movement will disintegrate like castles built on sand il movimento si disintegrerà come castelli costruiti sulla sabbia

6 G. Tuchman: Il rituale dellobiettività Presentazione di prove a sostegno: far parlare i fatti ed essere obiettivi nei loro confronti Uso accurato delle virgolette Struttura a piramide inversa Separazione tra fatti e opinioni Presentazione di possibilità contrastanti (balance) + (TV) Imparzialità: il conduttore non prende posizione a favore o sfavore di questa o quella parte in causa, di questa o quella posizione, gli da lo stesso peso

7 HARD WORK GIVES PITS A BRIGHT FUTURE 20,000 fewer miners are digging MORE coal A miracle has taken place in Britains coal industry. Miners are producing more coal with fewer men and are earning bigger bonuses…the men have come to realize that the harder they work the more money they can earn. And that meant a better Christmas and a chance to pay off debts left after the strike… John Northard, NCB operations director, said of the three tonnes a man record: This is a real breakthrough which is convincing proof of the new spirit in the industry and the new sense of realism among miners about the future. Management are in no doubt that our business is to produce coal at costs that costumers are prepared to pay. There is now a determination throughout the industry to succeed.

8

9

10

11 Teppisti Hippy La sordida verità ________________________________ Consumo di droghe, coppie che copulano sotto gli occhi di tutti, comando in mano a una truppa armata di spranghe, linguaggio orribile, puzzo e sconcezze, QUESTA è la scena alla fortezza hippy a Piccadilly. Queste non sono voci, ma fatti – sordidi fatti che scioccano normali decenti padri e madri di famiglia.

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33


Scaricare ppt "Un uomo si butta da un treno espresso, batte la testa ma non si ferisce Lunedì sera un uomo di nome Schwartz è salito a Cincinnati diretto per New York."

Presentazioni simili


Annunci Google