La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Ogni gruppo deve somministrare un questionario unico sui tre temi, per intero Ogni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Ogni gruppo deve somministrare un questionario unico sui tre temi, per intero Ogni."— Transcript della presentazione:

1 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Ogni gruppo deve somministrare un questionario unico sui tre temi, per intero Ogni gruppo avrà una traccia di intervista specifica su un solo tema

2 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Tre temi a scelta del gruppo: 1. Percezione e vissuto della pubblicità 2. Forme vecchie e nuove di pubblicità 3. Marca e prodotti nell'era post- pubblicitaria Il lavoro di ricerca

3 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Ogni gruppo deve somministrare 20 questionari per ogni membro del gruppo e fare 5 interviste per ogni membro del gruppo

4 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Loutput finale deve essere: una presentazione in ppt con una descrizione del lavoro fatto, la precisazione di chi ha fatto cosa, gli esiti dellindagine sotto forma di grafici per il questionario ed estratti delle interviste per lintervista. Il numero di slide e limpostazione della presentazione (con o senza video di supporto) sono facoltativi ma dovranno consentire una esposizione di massimo 15 minuti per gruppo.

5 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Lanalisi del questionario deve riguardare solo la parte relativa al proprio tema: Domande 1– per il gruppo 1(Percezione e vissuto della pubblicità) Domande per il gruppo 2 (Forme vecchie e nuove di pubblicità) Domande per il gruppo 3 (Marca e prodotti …)

6 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Le interviste del secondo gruppo devono essere videoregistrate e presentate sotto forma di video montato, oltre alle slide. Per gli altri si può registrare solo laudio, ma è possibile (oltre che gradito) realizzare interviste video anche per gli altri gruppi Bisogna consegnare entro il 15 gennaio i questionari compilati e il testo delle interviste sbobinato, oltre alla presentazione in powerpoint.

7 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Campione: Persone tra i 15 e i 74 anni distribuite più o meno equamente nelle diverse fasce detà (di decennio in decennio) Es. gruppo da 3, con 60 questionari: 10 nella fascia detà anni, 10 in quella 25-34, 10 in quella 35-44, 10 in quella 45-54, 10 in quella , 10 in quella Stessa ripartizione più o meno equilibrata per le interviste

8 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Scadenze e consegna del lavoro di ricerca Consegna questionari cartacei, interviste sbobinate e powerpoint: entro il 23 maggio (mercoledì) al ricevimento studenti delle proff. Panarese o Minestroni. Esposizione degli elaborati in aula, durante lultima lezione del corso, per gruppi: Martedì 29 maggio dalle 11 alle 13.

9 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata I gruppi Tema 1: percezione e vissuto della pubblicità Alessandro Mancini Alessandro Calabrò Simone Guiducci Simone Simeone Mirko Di Stefano

10 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata I gruppi Tema 2: Forme vecchie e nuove di pubblicità. Fabiola Paradiso Maria Rosaria Zappulo Marta Staglianò Mariachiara Antonicelli

11 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata I gruppi Tema 2: Forme vecchie e nuove di pubblicità. Alice Piseddu Francesca Interguglielmi Rossella D'Angelo Sylvalice Mowa Aline Dorst

12 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata I gruppi Tema 2: Forme vecchie e nuove di pubblicità. Carolina Cencini Ilaria Poli Anna Evangelista

13 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata I gruppi Tema 2: Forme vecchie e nuove di pubblicità. Eleonora Peracchini Valeria Racano Giorgia Panzardi Linda Paolucci

14 Pubblicità e strategie di comunicazione integrata I gruppi Tema 3: Marca e prodotti nell'era post-pubblicitaria Eleonora Scialanca Stefania Rizzo Alessandra Reatini Giuseppina Papale


Scaricare ppt "Pubblicità e strategie di comunicazione integrata Il lavoro di ricerca Ogni gruppo deve somministrare un questionario unico sui tre temi, per intero Ogni."

Presentazioni simili


Annunci Google