La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Schedina prima della giocata Schedina dopo la giocata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Schedina prima della giocata Schedina dopo la giocata."— Transcript della presentazione:

1

2 Schedina prima della giocata Schedina dopo la giocata

3 Estrazioni di 5 numeri tra l1 e il 90 su 10 ruote, più ruota nazionale. Giocare è semplicissimo e le possibilità di gioco sono tantissime. I giorni dellestrazione: martedì,il giovedì e il sabato alle ore Giocata minima: 1 Giocata massima: 200 Varie vincite: lambata, l'estratto determinato, lambo, terno, quaterna, cinquina. Massimo 10 numeri per schedina.

4 Probabilità: 1 su sono le probabilità di fare una cinquina secca al gioco del Lotto 1 su 17,60 sono le probabilità di vincere scommettendo su uno solo dei 90 numeri del gioco del Lotto (ambata) 1 su 43 sono le probabilità di vincere un ambo giocando 5 numeri su una ruota secca 1 su sono le probabilità di vincere un terno giocando 5 numeri su una ruota secca 1 su sono le probabilità di vincere una quaterna giocando 5 numeri su una ruota secca 1 su sono le probabilità di vincere una cinquina giocando 5 numeri su una ruota secca La probabilità che esca un singolo numero su una determinata ruota è di 1 su 18 (5/90).

5 I numeri spia La tradizione vuole che l'estrazione di certi numeri "preannunci" l'uscita di altri. La tabella indica, per ogni estratto i 5 numeri che avrebbero la maggiore probabilità di uscire all'estrazione successiva È possibile che accada questo?


Scaricare ppt "Schedina prima della giocata Schedina dopo la giocata."

Presentazioni simili


Annunci Google