La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LAmbra è una resina fossile. Il nome greco dell'ambra era "elektron". Si trova in pezzi di varie forme e dimensioni, di colore variabile dal giallo allaranciato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LAmbra è una resina fossile. Il nome greco dell'ambra era "elektron". Si trova in pezzi di varie forme e dimensioni, di colore variabile dal giallo allaranciato."— Transcript della presentazione:

1

2 LAmbra è una resina fossile. Il nome greco dell'ambra era "elektron". Si trova in pezzi di varie forme e dimensioni, di colore variabile dal giallo allaranciato al bruno scuro

3 V e n g o n o i n t r a p p o l a t i r a r a m e n t e r e s t i d i i n s e t t i f o s s i l i, t a l u n i n e l l ' a t t o d i m u o v e r s i

4 Spesso invece vi sono inclusi resti vegetali fossili ….

5 Si credeva che questa gemma possedesse la capacità di attirare su di sé tutte le sofferenze alleviando il dolore, in particolare quello della testa.

6 La si può sfruttare beneficamente portandola a guisa di ciondolo da appendere ad una collana piuttosto lunga in modo che possa venire a contatto con il chakra del cuore.

7 Lavoro svolto dalla classe 1 ^ EEA Luogo : Vimercate, Floriani


Scaricare ppt "LAmbra è una resina fossile. Il nome greco dell'ambra era "elektron". Si trova in pezzi di varie forme e dimensioni, di colore variabile dal giallo allaranciato."

Presentazioni simili


Annunci Google