Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNunziatella Bonelli Modificato 10 anni fa
1
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 L'attesa è finita. Arriva WebHat 4.0 Tante soluzioni in più per i vostri clienti. RELATORE: Luca Sigalini (KeyCode)
2
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Sommario Windows Manager. Scalabilità e API di WebHat. Migliore supporto multi-lingua. Work-Flow e processo di pubblicazione. Punti di ripristino di un sito internet e migliore gestione dellediting delle pagine. Output compatibile con tutti i media più comuni (PC, Palmari, Cellulari).
3
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Il nuovo Windows Manager Migliore comprensione da parte dellutente medio abituato a programmi con gestione su più finestre. Più facile da utilizzare e più veloce nel completare il lavoro sul sito, sullintranet o sul portale di vaste dimensioni.
4
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Scalabilità delle funzioni e API Concetto di modularità del software. Possibilità di aggiungere nuove funzioni al CMS attraverso le API.
5
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Il supporto multi-lingua Consolle multi-lingua. Supporto alle lingue orientali e arabe. Ampliamento del supporto multi-lingua per loutput generato.
6
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Il work-flow per il processo di pubblicazione Introduzione del concetto di work-flow (processo di pubblicazione dei contenuti). Possibilità di stabilire il processo di pubblicazione contenuto per contenuto (stesura, revisione, approvazione e pubblicazione).
7
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Punti di ripristino di un sito internet ed esportazione Possibilità di memorizzare uno o più stati di pubblicazione di un sito per un successivo recupero.
8
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Nuove funzioni per la modifica delle pagine Introduzione del concetto di cestino. Introduzione del concetto di versione. Introduzione del locking e dellapertura in sola lettura per la modifica non contemporanea.
9
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Motori di ricerca Grazie alla collaborazione con DAUP (www.daup.it) lazione di indicizzazione del motore di ricerca è facilitata dalla struttura generata da WebHat 4.0. E stata implementata la funzione di statistica sul lavoro svolto dai motori di ricerca.
10
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Importazione ed esportazione dei dati Possibilità di importare ed esportare i dati nel formato XML. Possibilità di esportare le pagine del sito internet o le schede prodotto in formato PDF.
11
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Miglioramenti al template editor Funzionalità di duplicazione template. Semplificazione dei campi per la creazione del menù ad albero. Potenziamento dei moduli ausiliari per lo sviluppo di menu dinamici di varie tipologie.
12
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Miglioramenti al template editor Funzionalità di duplicazione template. Semplificazione dei campi per la creazione del menù ad albero. Potenziamento dei moduli ausiliari per lo sviluppo di menu dinamici di varie tipologie (tree menu, layer menu, etc.).
13
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 Output xHTML compatibile con tutti i media Con lutilizzo di xHTML loutput è compatibile su tutti i media, compresi i dispositivi portatili come palmari, telefonini di nuova generazione, etc. Partendo da una base dati comune, è possibile veicolare il contenuto su più media diversi, grazie allo sviluppo di CSS dedicati.
14
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) 26.06.2004 WebHat 4.0 GRAZIE Ulteriori Informazioni: Luca Sigalini (software manager) luca.sigalini@keycode.it www.keycode.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.