La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi è Carlo Fox ?. DATI ANAGRAFICI CALOGERO BARBERA Nato a Piazza Armerina (EN) il 24.12.1956 LDM 400 mt. Altezza 1,70 Capelli Castani, Occhi Castani,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi è Carlo Fox ?. DATI ANAGRAFICI CALOGERO BARBERA Nato a Piazza Armerina (EN) il 24.12.1956 LDM 400 mt. Altezza 1,70 Capelli Castani, Occhi Castani,"— Transcript della presentazione:

1 Chi è Carlo Fox ?

2 DATI ANAGRAFICI CALOGERO BARBERA Nato a Piazza Armerina (EN) il LDM 400 mt. Altezza 1,70 Capelli Castani, Occhi Castani, Segno Zodiacale: Capricorno Ascendente Vergine – Presenza discreta, Simpatico, Fisico Atletico, Estroverso e molto Creativo.

3 Carlo Fox OBIETTIVI PROFESSIONALI: Realizzare Programmi Televisivi e Teatrali di Magia Comicabarettistica demenziale

4 QUALIFICHE SETTORE ARTISTICO Organizzatore di Attività ludiche e di Animazione. Spettacoli di Magicomicabarettistica. Micromagia Barzellette.

5 Balloon Art; Sculture di palloncini; Micromagia; Barzellette.

6 Docente di magia e arte dei palloncini per bambini. Docente di magia e arte dei palloncini per bambini. Corsi di formazione. Promossi dallA.N.A. Associazione Nazionale Animatori. Corsi di formazione. Promossi dallA.N.A. Associazione Nazionale Animatori.

7 ATTIVITA EXTRA STAGIONALI Membro della Nazionale di Calcio in occasione di eventi sportivi di carattere benefico. Membro della Nazionale di Calcio in occasione di eventi sportivi di carattere benefico.

8 Socio del C.M.I. Club Magico Italiano Socio A.R.V.A.S. Associazione Regionale Volontari Assistenza Sanitaria

9 Socio dellA.N.A. Socio I.B.M. International Brotherhood of Magicians RING 204 – RM

10 SHOW Per BAMBINI Lo spettacolo è composto da magie, giochi di prestigio, gags che coinvolgono tutti i bambini presenti.

11 SHOW Per BAMBINI In caso di compleanni il festeggiato/a avrà un ruolo primario durante tutto lo spettacolo, partecipando in prima persona a molti giochi. Alla fine sculture di palloncini per tutti.

12 CONVENTIONS Gli spettacoli di Carlo FOX sono un ottima idea per vivacizzare la vostra convention aziendale!!! Lo spettacolo di Micromagia è molto gettonato durante la cena o pranzo, infatti è un intrattenimento divertente e allo stesso tempo discreto perché permette ai vostri ospiti di assistere alle magie e a chi non vuole essere coinvolto, di continuare a cenare senza essere disturbato.

13 CONVENTIONS Inoltre con un breve preavviso può inserire nello spettacolo un oggetto che volete reclamizzare, far apparire il marchio della vostra azienda o un regalo per qualche ospite importante ecc.

14 MAGIA COMICABARETTISTICA Spettacolo parlato che solitamente si svolge su di un palco dove verranno presentati effetti magici e giochi vari in uno stile comico assolutamente divertente, che non mancherà di stupire e coinvolgere tutto il pubblico.

15 MICROMAGIA La Micromagia è una forma di intrattenimento relativamente nuova, effettuata a brevissima distanza: In modo molto informale il mago gira per i tavoli del locale, con gli spettatori a diretto contatto con lui, e compie i suoi miracoli con carte, sigarette, monete, oggetti presi a prestito. La vicinanza dellartista al pubblico regala ai giochi magici un fascino tutto da provare!

16 MICROMAGIA Si tratta di performance sobrie, informali ed eleganti! La Micromagia è lunico intrattenimento che non disturba il lavoro dei camerieri. Accade che molti clienti scelgono proprio quel locale perchè sanno di trovarci questa sorpresa. Cosi alcuni ristoranti programmano una serata a settimana con il MAGO! Anche per matrimoni, cresime.

17 ESPERIENZE PROFESSIONALI MEDIASET 1987 : TELEMIKE Canale 5 MEDIASET 1987 : TELEMIKE Canale 5 RAIDUE 1988: A BOCCA APERTA (GIANFRANCO FUNARI) RAIDUE 1988: A BOCCA APERTA (GIANFRANCO FUNARI) RETE : INTERVISTA (passeggiata sui carboni ardenti) RETE : INTERVISTA (passeggiata sui carboni ardenti) RAITRE 1990: TG della Basilicata RAITRE 1990: TG della Basilicata RAIUNO 1991: TG speciale sulla Magia RAIUNO 1991: TG speciale sulla Magia CANALE : MAURIZIO COSTANZO SHOW CANALE : MAURIZIO COSTANZO SHOW RAIDUE 1992: FATTI VOSTRI (Alberto CASTAGNA) RAIDUE 1992: FATTI VOSTRI (Alberto CASTAGNA) CANALE : ORE 12 DI GERRJ SCOTTI CANALE : ORE 12 DI GERRJ SCOTTI CANALE : 6 DEL MASTIERE di Claudio LIPPI CANALE : 6 DEL MASTIERE di Claudio LIPPI RAIUNO 1997: COLORADO di Alessandro GRECO RAIUNO 1997: COLORADO di Alessandro GRECO ITALIA : SARABANDA di Enrico PAPI ITALIA : SARABANDA di Enrico PAPI CANALE : BUONA DOMENICA di Maurizio COSTANZO CANALE : BUONA DOMENICA di Maurizio COSTANZO LA : FAI LA COSA GIUSTA di Irene PIVETTI LA : FAI LA COSA GIUSTA di Irene PIVETTI ITALIA SARABANDA DI ENRICO PAPI ITALIA SARABANDA DI ENRICO PAPI STAGIONE ESTIVA 2002 – 2003 SARDEGNA (PORTO CERVO) TRAMITE LAGENZIA EVERGLANDES SPETTACOLI di Roma STAGIONE ESTIVA 2002 – 2003 SARDEGNA (PORTO CERVO) TRAMITE LAGENZIA EVERGLANDES SPETTACOLI di Roma

18 Fine The end


Scaricare ppt "Chi è Carlo Fox ?. DATI ANAGRAFICI CALOGERO BARBERA Nato a Piazza Armerina (EN) il 24.12.1956 LDM 400 mt. Altezza 1,70 Capelli Castani, Occhi Castani,"

Presentazioni simili


Annunci Google