La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Sia benedetto il nostro Dio in ogni tempo. Ora e sempre nei secoli dei secoli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Sia benedetto il nostro Dio in ogni tempo. Ora e sempre nei secoli dei secoli."— Transcript della presentazione:

1 Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI

2 Invito alla lode della Trinità Sia benedetto il nostro Dio in ogni tempo. Ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. Venite, adoriamo lindivisibile Trinità noi cantiamo le tre Persone nellUnità. Il Padre glorifichiamo, esaltiamo il Verbo, lo Spirito adoriamo, Dio unico, unica e triplice Luce, che luniverso illumina. Dio santo (), Dio santo e forte, Dio santo e immortale abbi pietà di noi.

3 Ascolto Dalla prima lettera di San Paolo a Timoteo (2,1-7) Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini,per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore,il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità. Uno solo, infatti, è Dio e uno solo il mediatore fra Dio e gli uomini, luomo Cristo Gesù,che ha dato se stesso in riscatto per tutti. Questa testimonianza egli lha data nei tempi stabiliti, e di essa io sono stato fatto banditore e apostolo - dico la verità, non mentisco -, maestro dei pagani nella fede e nella verità. Parola di Dio

4 medito «Sono disposto a pregare Dio non solo per i cristiani, ma anche per quelli che non sono battezzati. Di tutti loro ho tanta pietà! E degli impiccati e dei suicidi. Di tutti i morti ho tanta pietà e perfino dei malvagi ho pietà. Ecco ciò che sento nel mio cuore. Se sia bene o no, non lo so, ma il mio cuore è così» (San Simeone il Nuovo Teologo).

5 Prego Affidiamo al Signore alcune persone che conosciamo: un cristiano che non è praticante un cristiano che dice di non essere più credente una persona religiosa non cristiana


Scaricare ppt "Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Sia benedetto il nostro Dio in ogni tempo. Ora e sempre nei secoli dei secoli."

Presentazioni simili


Annunci Google