La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo."— Transcript della presentazione:

1 Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI

2 Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo - Proclamiamo che ha avuto misericordia di noi. O Dio che ti riveli a noi con il volto di Padre - Sei la nostra speranza, gloria a Te! O Dio che vieni a noi per renderci figli nel tuo Figlio - Sei la nostra protezione, gloria a Te! O Dio, che effondi nei nostri cuori lamore dello Spirito - Sei il nostro gaudio, santa Trinità gloria a Te!

3 Dal Vangelo di Giovanni (17,20-26) Padre santo, non prego solo per questi, ma anche per quelli che per la loro parola crederanno in me; perché tutti siano una sola cosa. Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anchessi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. E la gloria che tu hai dato a me, io lho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nellunità e il mondo sappia che tu mi hai mandato e li hai amati come hai amato me. E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché lamore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro». Parola del Signore

4 Dagli scritti di Tomas Merton «Se io riporto allunità dentro di me il pensiero e la devozione dei cristiani doriente e doccidente, dei padri greci e di quelli latini, dei mistici russi e di quelli spagnoli, io preparo nella mia anima la riunificazione dei cristiani separati. Da questa segreta e inespressa unità che è in me può finalmente scaturire ununità visibile e manifesta di tutti i fratelli divisi. Noi dobbiamo inglobare in noi tutti i mondi separati e trascenderli in Cristo».


Scaricare ppt "Corso zonale Catechisti - zona XIII GHEDI. Invito alla lode della Trinità Venite, fratelli, adoriamo il regno del Padre del Figlio e dello Spirito Santo."

Presentazioni simili


Annunci Google