La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SIMG - 1984. SIMG - 1986 SIMG - 2000 inizio di un programma strutturato e permanente di aggiornamento e di autovalutazioneinizio di un programma.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SIMG - 1984. SIMG - 1986 SIMG - 2000 inizio di un programma strutturato e permanente di aggiornamento e di autovalutazioneinizio di un programma."— Transcript della presentazione:

1 SIMG - 1984

2 SIMG - 1986

3 SIMG - 2000

4

5

6 inizio di un programma strutturato e permanente di aggiornamento e di autovalutazioneinizio di un programma strutturato e permanente di aggiornamento e di autovalutazione progetto-pilota finalizzato a realizzare un programma di accreditamento formativo interno della SIMG (progetto triennale, approccio sistematico ai principali problemi del m.g.)progetto-pilota finalizzato a realizzare un programma di accreditamento formativo interno della SIMG (progetto triennale, approccio sistematico ai principali problemi del m.g.) rigoroso riferimento alla job description del m.g.rigoroso riferimento alla job description del m.g. focus su ciò che è bene conoscere per poter farefocus su ciò che è bene conoscere per poter fare Questionario per autovalutazione conoscenze - guida allo studio del testo, strumento di accreditamentoQuestionario per autovalutazione conoscenze - guida allo studio del testo, strumento di accreditamento Versione pubblicata su WebVersione pubblicata su Web aperto ai Soci in grado di realizzare una monografiaaperto ai Soci in grado di realizzare una monografia aspetto qualificanti dellimpegno formativo di SIMG per realizzare un prodotto di assoluta qualità, ulteriore strumento di sviluppo professionale continuoaspetto qualificanti dellimpegno formativo di SIMG per realizzare un prodotto di assoluta qualità, ulteriore strumento di sviluppo professionale continuo


Scaricare ppt "SIMG - 1984. SIMG - 1986 SIMG - 2000 inizio di un programma strutturato e permanente di aggiornamento e di autovalutazioneinizio di un programma."

Presentazioni simili


Annunci Google