La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

… il regno di Dio è come un uomo che getta il seme sul terreno; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme ger­moglia e cresce. Come, egli stesso non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "… il regno di Dio è come un uomo che getta il seme sul terreno; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme ger­moglia e cresce. Come, egli stesso non."— Transcript della presentazione:

1

2 … il regno di Dio è come un uomo che getta il seme sul terreno; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme ger­moglia e cresce. Come, egli stesso non lo sa …. Gesù mod. da Sr. Caterina A. fsp

3 Chi pianta alberi raccoglie alimento. Chi pianta fiori raccoglie profumi.

4 Chi semina frumento raccoglie pane. Chi pianta amore raccoglie amicizia.

5 Chi semina allegria raccoglie felicità.

6 Chi aiuta una vita raccoglie miracoli.

7 Chi semina verità raccoglie confidenza.

8 Chi semina fede raccoglie certezza.

9 Chi semina affetto raccoglie gratitudine.

10 Intanto c è chi preferisce Seminare tristezza e cogliere amarezza. Piantare discordia e cogliere solitudine. Seminare vento e cogliere tempesta. Piantare ira e cogliere inimicizia. Piantare ingiustizia e cogliere abbandono.

11 …... Siamo seminatori coscienti e spargiamo quotidianamente milioni di sementi intorno a noi.

12 Che possiamo scegliere sempre il meglio perchè, nel ricevere l abbondanza del raccolto, possiamo avere un atteggiamento di riconoscenza.... (autore sconosciuto)


Scaricare ppt "… il regno di Dio è come un uomo che getta il seme sul terreno; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme ger­moglia e cresce. Come, egli stesso non."

Presentazioni simili


Annunci Google