La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione 1 Investiamo nel vostro futuro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione 1 Investiamo nel vostro futuro."— Transcript della presentazione:

1

2 Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione 1 Investiamo nel vostro futuro Apprendere per orientarsi nella società complessa F-1-FSE LABORATORIO ESPRESSIVO RELAZIONALE Raccontiamo le nostre emozioni UNIONE EUROPEA Ministero della Pubblica Istruzione Ideato e realizzato da ZARBA PAOLA

3 AGICA FFETTUOSA UMOROSA NTELLIGENTE MICA ON EUTRA RMONIOSA

4 IMPANTE LLEGRA STINATA UNATICA MOREVOLE

5 aratterialmente emissiva n ituazioni emporali. ntelligente, ormale e llegra.

6 ESSICA è IMPATICA E INCERA MPEGNATA ON GLI LTRI

7

8 oemi è onorevol e e atta n casa N O E M I

9 s t e e v n teven sale sul reno iaggia in spana e in orvegia …

10 impatico llegro olto tile raramente ento ed stroverso

11 olto lta aramente estarda e ntipatica

12 enace (e) llegra onella rzilla Aggiante (e) stuta

13 Io sono come un gattino, miagolo quando ho bisogno, graffio quando mi arrabbio. MIIIIAOO OOOOOO OO GGRRRRRRRR RRRR

14 IO SONO COME UNA ROSA ROSSA; QUANDO VOGLIO SO PUNGERE CON LE MIE SPINE!

15 SONO COME….. Sono come una leonessa indomabile quando mi innamoro. Sono come una ninfea che si culla sullo stagno quando sono rilassata Sono come una vipera quando mi arrabbio Sono come un canguro quando sono felice Sono come un pozzo nero quando sono triste Sono rossa come un pomodoro quando mi vergogno.

16 Io sono come una farfalla quando posso esprimere le mie idee.

17

18 Sono come un ghepardo, sempre allerta…

19 sono come una rosa Chi mi tocca si punge

20 Sono come una luce sono come una luce chi mi guarda abbaglio

21 Io sono come Quando mi arrabbio Una belva inferocita SUL SERIO

22 Se io fossi … Se io fossi fuoco riscalderei la gente. Se io fossi vento rinfrescherei la mente. Se io fossi il mare molti pesci accoglierei. Se io fossi terra molti frutti darei. Se io fossi la mamma a mia/o figlio/o molti fumetti regalerei. Se io fossi una professoressa in gita scolastica molte volte uscirei.

23 SE IO FOSSI… Se io fossi F F F FUOCO ti scalderei nelle giornate dinverno. Se io fossi M M M MAMMA con mia figlia starei per difenderla dallo scherno.

24 Se io fossi MARE arriverei dove non si può coltivare. Se io fossi PROFESSORESSA pochi compiti darei per gli alunni rallegrare. Se io fossi TERRA i frutti farei germogliare per poter tutti sfamare.

25 Se io fossi VENTO soffierei per le giornate calde rinfrescare. Se io fossi PAOLA, come sono e fui, sarei più dura per farmi rispettare.

26 Un amore grande Per te cercherei qualunque cosa per il mondo, Ti regalerei luniverso, Costruirei un castello gigantesco E riempirei il fosso con lacqua di tutti i mari.

27 Il mio nome Io vorrei che il mio nome fosse scritto nel cuore di tutte le persone che mi vogliono bene per ricordarsi sempre di me.

28 DOVE VORRESTI CHE FOSSE SCRITTO IL TUO NOME ? Io vorrei che il mio nome fosse scritto sul mare per poter le onde cavalcare.

29 Io Vorrei Che Il Mio Nome Fosse Scritto Su Una LAMPADINA, In Modo Che Chiunque La Accenda Si Ricordi Di Me!

30 Vorrei che il mio nome fosse scritto nel sole… per far vedere a tutti quanto io sia radiosa.

31 Io vorrei che…...il mio nome fosse scritto… sulla riva del mare così… … le onde lo andrebbero a baciare.

32 Il mio nome Vorrei che il mio nome fosse scritto sulla pagina di un fumetto, nuovo di stampa

33 IO VORREI CHE IL MIO NOME RIMANESSE SCRITTO PER SEMPRE NEL CUORE DELLA MIA MIGLIORE AMICA PERCHÈ COSÌ LA NOSTRA AMICIZIA NON FINIREBBE

34 IO VORREI CHE IL MIO NOME FOSSE SCRITTO NELL STORIA DELLIMPERO ROMANO PERCHE COSì SI POSSANO TUTTI RICORDARE DEL MIO NOME

35 FUOCHI DARTIFICIO RAGGIANTI SPAVENTOSI LUMINOSI DIVERTENTI COLORATICOLORATI ALTI ABBAGLIANTI VELOCI

36 CLAUDIO CLOD CLAUDIA CLARK

37 La Mia Vita è Come Un Quaderno,Nel Quale Ogni Pagina Corrisponde Ad Un Giorno Diverso della mia

38 IO QUANDO MI ALLENO SONO VELOCE COME UNA LEPRE

39 Federico è un ciquito bonito (lui crede) mentre Claudìo si crede un dio. Tamara scherza con Mariachiara che con disgusto beve una bibita amara. Gabriele mangia un panino col miele insieme a Samuele che slurpa le mele. Di nascosto Adriana mangia una banana. A Paola non piace la bresaola e per fortuna la magra Jessica non è anoressica.

40 Stefano dice a tutti al megafono Che Marianna è una tiranna Oggi Alessandro indossa lo scafandro per andare a trovare Mauro che abita sul monte Lauro Nel frattempo Giovanni va in infermeria a curarsi i malanni. Marta, preoccupata, accartoccia un foglio di carta, invece Noemi, che se ne frega, non ha problemi Jessica fa danza classica con Federica che è la sua migliore amica

41 Vittoria ripassa la storia, Noemi svolge i suoi temi Pasquale disegna un cinghiale che bisticcia con un maiale Laura un banco restaura Giovanni compie gli anni Cristina, che è innamorata di lui, gli offre una piadina Roberta, che lha scoperta, gliene ruba una fetta.


Scaricare ppt "Programma operativo nazionale Fondo Sociale Europeo Competenze per lo sviluppo 2007 – IT 05 1 PO 007 Obiettivo F Azione 1 Investiamo nel vostro futuro."

Presentazioni simili


Annunci Google