La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino-84086 ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2010/2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino-84086 ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2010/2011."— Transcript della presentazione:

1

2 MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino-84086 ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2010/2011. 1. Funzione strumentale al Piano dell Offerta Formativa: Gestione del Piano dellOfferta Formativa: Produrre strumenti utili allautoanalisi distituto. Produrre strumenti utili alla rilevazione della qualità del servizio da parte dellutenza. Progettare e coordinare eventuali attività di formazione e aggiornamento dei docenti riferibili a contenuti attinenti i temi specifici dellarea assegnata. Coordinare le iniziative didattiche inerenti visite guidate. Coordinare il Giffoni Film Festival. Roccapiemonte, 28/02/11 Ins. Rita Celotto

3

4

5 ND 1. I MPEGNO / SERIETÀ DEGLI STUDENTI A SCUOLA

6 ND 2. C OMPORTAMENTO DEGLI STUDENTI A SCUOLA

7 ND 3. R APPORTO CON GLI STUDENTI

8 ND 4. R APPORTO CON I DOCENTI

9 ND 5. R APPORTO CON I COLLEGHI

10 ND 6. R APPORTO CON I GENITORI

11 ND 7. R APPORTO CON IL D IRIGENTE S COLASTICO

12 ND 8. R APPORTO CON IL D IRIGENTE DEI S ERVIZI A MMINISTRATIVI E G ESTIONALI (DGSA)

13 ND 9. R ITIENE CHE NELLA SCUOLA LA SUA PROFESSIONALITÀ SIA VALORIZZATA ?

14 ND 10 C OMPLESSIVAMENTE SI RITIENE GRATIFICATO PER IL SUO LAVORO ?

15 ND 11 U TILIZZA REGOLARMENTE IL COMPUTER NELLA SUA ATTIVITÀ LAVORATIVA A SCUOLA ?

16 ND 12 C ONSIDERA ADEGUATA ALLE NECESSITÀ LA DOTAZIONE DEGLI STRUMENTI TECNOLOGICI DELLA SCUOLA PER QUANTO RIGUARDA LA SUA ATTIVITÀ LAVORATIVA ?

17 ND 13 R ITIENE ADEGUATI I CARICHI DI LAVORO CHE LE VENGONO ASSEGNATI ?

18 ND 14 R ITIENE FUNZIONALE L ORGANIZZAZIONE DELLA SUA SCUOLA ?

19 ND 15 E SPRIMA UN GIUDIZIO COMPLESSIVO SUL FUNZIONAMENTO DELLA SUA SCUOLA

20 Dal questionario di Autovalutazione dIstituto somministrato al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici si rileva che anche se la maggioranza è soddisfatta per il comportamento e i rapporti con gli alunni, il rimanente 25% non lo è; risulta inoltre un malcontento generalizzato nei rapporti con i genitori. Il 35% circa ritiene che la sua professionalità non sia valorizzata e non si ritiene gratificato per il suo lavoro. Buoni risultano i rapporti con il D.S.G.A., il Dirigente Scolastico e il personale docente, meno con i colleghi. L82 non utilizza regolarmente il computer nella sua attività lavorativa a scuola e il 45% non considera adeguata alle necessità la dotazione degli strumenti tecnologici della scuola per quanto riguarda la sua attività lavorativa. Buono il giudizio complessivo sul funzionamento della scuola.


Scaricare ppt "MINISTERO DELL ISTRUZIONE,DELLUNIVERSITA E DELLA RICERCA DIREZIONE DIDATTICA STATALE V.A. Ferrentino-84086 ROCCAPIEMONTE (Salerno) Anno scolastico 2010/2011."

Presentazioni simili


Annunci Google