La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Se non ve ne siete ancora accorti, la nostra è una classe un po polemica, ma loro, le tre dellave maria continuavano a dirci che dovevamo imparare a dire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Se non ve ne siete ancora accorti, la nostra è una classe un po polemica, ma loro, le tre dellave maria continuavano a dirci che dovevamo imparare a dire."— Transcript della presentazione:

1 Se non ve ne siete ancora accorti, la nostra è una classe un po polemica, ma loro, le tre dellave maria continuavano a dirci che dovevamo imparare a dire sempre la nostra opinione, con educazione e con rispetto! Oltre ad insegnarci tutto questo, tutti i giorni ci hanno stimolato ad essere Nativi digitali o 2.0 e poliglotti, non esageriamo!!!!!!!! Ma moooooooolto british si! Nel bon ton e nella lingua

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11 E se linglese anche tu imparerai A casa in tutto il mondo ti sentirai, E tutti quanti saranno amici tuoi perché li capirai! Parlando inglese potrai fare tutto quel che vuoi. Come noi!

12 One, two, three good morning, how are you? Bye bye! Un, due, tre buongiorno, come stai? Ciao ciao!

13 Se dico yellow che colore sarà? Vuol dire, si sa! E se qualcuno chiederà how are you? Come stai? Come stai?E troppo facile ormai… E troppo easy! Quasi quasi vi do un voto in più Per noi campioni State buoni o non ve lo do più!

14 E se linglese anche tu imparerai A casa in tutto il mondo ti sentirai, E tutti quanti saranno amici tuoi perché li capirai! Parlando inglese potrai fare tutto quel che vuoi.

15 Il nuovo Prof non si accontenterà mai! Un po severo sarò… Studiamo altrimenti qui sono guai! Sono guai, sono guai! Ciao ciao bambini, bye bye Che tremarella ci conviene ripassare un po! Così in pagella dieci e lode allora vi darò! Yes!

16 E se linglese anche tu imparerai A casa in tutto il mondo ti sentirai, E tutti quanti saranno amici tuoi perché li capirai!

17 Parlando inglese potrai fare tutto quel che vuoi. Come noi! One, two, three good morning, how are you? Bye bye! Un, due, tre buongiorno, come stai? Ciao ciao! One, two, three good morning, how are you? Bye bye! Un, due, tre buongiorno, come stai? Ciao ciao!


Scaricare ppt "Se non ve ne siete ancora accorti, la nostra è una classe un po polemica, ma loro, le tre dellave maria continuavano a dirci che dovevamo imparare a dire."

Presentazioni simili


Annunci Google