La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA NOSTRA SCUOLA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA NOSTRA SCUOLA."— Transcript della presentazione:

1 LA NOSTRA SCUOLA

2 Ecco la nostra scuola

3 Dove si trova la nostra scuola?????
La nostra scuola si trova al polo nord. Ops! Scusate è situata a sud di Trento,in via Einaudi 13,nel quartiere Clarina.

4

5 La scuola Clarina fa parte dell’ISTITUTO COMPRENSIVO TN 4 di cui fanno parte anche la scuola elementare di Madonna Bianca,la scuola media Dante Alighieri e la scuola media d’Arte.

6 Come è fatta la nostra scuola
La nostra scuola è situata vicino al parco Clarina. Ha due entrate,una a nord e una a ovest. È disposta su due piani,piano terra e primo piano. Al piano terra ci sono le aule per gli alunni,le aule bis per il sostegno e i gruppi di recupero, la bidelleria, l’aula insegnanti, l’aula cucina e di religione, uno spazio per le fotocopie, i servizi per gli alunni e gli insegnanti.

7 Aula di religione Aula di sostegno Aula di scienze servizi

8 Al primo piano... ... Ci sono le aule e i servizi per gli alunni, l’aula computer, l’aula di pittura, l’aula di lingua straniera e l’aula video. C’è un grande atrio diviso da una parte di alcuni armadi. Salendo si può notare un mosaico realizzato lo scorso anno scolastico.

9 INOLTRE… …ci sono:una bellissima palestra,un’ampia piscina e,per andare a giocare a ricreazione,ci sono molti cortili;uno d’erba per le prime,uno piccolo di cemento per le seconde ed infine uno grande di cemento per le terze,quarte e per le quinte.

10

11 Il personale della scuola...
…é formato dagli insegnanti, dalle bidelle e bidelli, dal nonno vigile e dalle cuoche. Le insegnanti fanno imparare ai bambini le varie materie,i bidelli e le bidelle puliscono la scuola e ci curano quando ci facciamo male, il nonno vigile ci fa attraversare la strada senza farci investire da qualche macchina mentre le cuoche ci fanno buonissimi pranzi.

12

13 La nostra scuola è molto bella
ci lavora una bidella, ci lavora una cuoca ci lavora una maestra, e allor facciamo festa!!!

14 Presentazione realizzata da Andry e Ale


Scaricare ppt "LA NOSTRA SCUOLA."

Presentazioni simili


Annunci Google