La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I vetri sono da sempre difficili da pulire. Inoltre si sporcano in fretta a causa della pioggia, della polvere, dei bambini che giocano e degli animali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I vetri sono da sempre difficili da pulire. Inoltre si sporcano in fretta a causa della pioggia, della polvere, dei bambini che giocano e degli animali."— Transcript della presentazione:

1

2 I vetri sono da sempre difficili da pulire. Inoltre si sporcano in fretta a causa della pioggia, della polvere, dei bambini che giocano e degli animali. Perciò noi ragazze abbiamo ideato lLVA (lava-vetri- aspirapolvere)!!!

3 Si tratta di un aspirapolvere normale, con un sistema incorporato per pulire i vetri. Infatti, sopra allaspirapolvere si trova una specie di minivaporella, che attraverso un tubo flessibile trasporta il vapore alle spugne che puliscono i vetri.

4 Il tubo flessibile parte direttamente dalla vaporella, poi si divide in due tubi anchessi allungabili (telescopici). Allestremità di questi due tubi vi sono due spugne per pulire i vetri, le quali sono verdi, hanno i pori piccoli e sono sorrette da una struttura in plastica, le cui estremità sono in gomma per pulire gli angoli delle finestre.

5 Tra la spugna interna e la plastica che la sorregge, vi è una calamita con protezione inox apposta per resistere al vapore acqueo. Tra la spugna esterna e la plastica vi è un pezzo di ferro con trattamento antiruggine (zincato).

6 Comodo, maneggevole, pulisce alla perfezione in poco tempo: insomma è lideale per tutte le casalinghe!!!!!!!!!!!!

7 THE END Fatto dalle ragazze della 3C Alessia, Ana, Caterina, Elena, Giulia, Jessica, Linda, Valentina, Xhonsina


Scaricare ppt "I vetri sono da sempre difficili da pulire. Inoltre si sporcano in fretta a causa della pioggia, della polvere, dei bambini che giocano e degli animali."

Presentazioni simili


Annunci Google