La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lava-vetri- aspirapolvere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lava-vetri- aspirapolvere."— Transcript della presentazione:

1 Lava-vetri- aspirapolvere

2 Perciò noi ragazze abbiamo ideato l’LVA (lava-vetri-aspirapolvere)!!!
I vetri sono da sempre difficili da pulire. Inoltre si sporcano in fretta a causa della pioggia, della polvere, dei bambini che giocano e degli animali.  Perciò noi ragazze abbiamo ideato l’LVA (lava-vetri-aspirapolvere)!!!

3 Si tratta di un aspirapolvere normale, con un sistema incorporato per pulire i vetri. Infatti, sopra all’aspirapolvere si trova una specie di minivaporella, che attraverso un tubo flessibile trasporta il vapore alle spugne che puliscono i vetri.

4 Il tubo flessibile parte direttamente dalla vaporella, poi si divide in due tubi anch’essi allungabili (telescopici). All’estremità di questi due tubi vi sono due spugne per pulire i vetri, le quali sono verdi, hanno i pori piccoli e sono sorrette da una struttura in plastica, le cui estremità sono in gomma per pulire gli angoli delle finestre.

5 Tra la spugna interna e la plastica che la sorregge, vi è una calamita con protezione inox apposta per resistere al vapore acqueo. Tra la spugna esterna e la plastica vi è un pezzo di ferro con trattamento antiruggine (zincato).

6 Comodo, maneggevole, pulisce alla perfezione in poco tempo: insomma è l’ideale per tutte le casalinghe!!!!!!!!!!!!

7 THE END Fatto dalle ragazze della 3C
Alessia, Ana, Caterina, Elena, Giulia, Jessica, Linda, Valentina, Xhonsina


Scaricare ppt "Lava-vetri- aspirapolvere."

Presentazioni simili


Annunci Google