La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Secondi di carne. Agnello Agnello cacio e uova Agnello cacio e uova – Cucina regionale Ingredienti per 10 persone 2 kg di spalla di agnello disossata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Secondi di carne. Agnello Agnello cacio e uova Agnello cacio e uova – Cucina regionale Ingredienti per 10 persone 2 kg di spalla di agnello disossata."— Transcript della presentazione:

1 Secondi di carne

2 Agnello Agnello cacio e uova

3 Agnello cacio e uova – Cucina regionale Ingredienti per 10 persone 2 kg di spalla di agnello disossata 1 cipolla 2 spicchi d’aglio 1 dl di olio d’oliva 1 dl di vino bianco brodo, sale e pepe q.b. 2 uova intere 2 tuorli d’uovo 1 limone 100 g di pecorino prezzemolo q.b.

4 Procedimento e attrezzature 1) Taglia l’agnello a cubetti. Trita la cipolla e l’aglio. Trinciante e tagliere per carni crude; trinciante e tagliere per verdure, spelucchino, bacinella per gli scarti Agnello cacio e uova – Cucina regionale

5 2) In una casseruola, rosola nell’olio la cipolla e l’aglio; aggiungi l’agnello, fai prendere colore e insaporisci con il sale. Casseruola, mestolo Agnello cacio e uova – Cucina regionale

6 3) Bagna con vino bianco, lascia evaporare e prosegui la cottura con il brodo. Ramaiolo

7 Agnello cacio e uova – Cucina regionale 4) A cottura ultimata, aggiungi le uova battute con il succo di limone, il pecorino grattugiato e il pepe. Mescola fuori dal fuoco fino a ottenere una consistenza cremosa. Completa cospargendo con prezzemolo tritato fine e servi subito. Spremiagrumi, bacinella, frusta, grattugia; piatti piani o pirofila e vassoio.


Scaricare ppt "Secondi di carne. Agnello Agnello cacio e uova Agnello cacio e uova – Cucina regionale Ingredienti per 10 persone 2 kg di spalla di agnello disossata."

Presentazioni simili


Annunci Google