La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Liceo Ginnasio “A. Marzio” Progetto di Autovalutazione Guida alla compilazione della Scheda di Valutazione Individuale Alunni-Docenti (Maggio 2012)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Liceo Ginnasio “A. Marzio” Progetto di Autovalutazione Guida alla compilazione della Scheda di Valutazione Individuale Alunni-Docenti (Maggio 2012)"— Transcript della presentazione:

1 Liceo Ginnasio “A. Marzio” Progetto di Autovalutazione Guida alla compilazione della Scheda di Valutazione Individuale Alunni-Docenti (Maggio 2012)

2 Scarica il file Scheda Individuale (es. IVF_) 19Rinomina il File aggiungendo il tuo numero personale assegnato dal Segretario (es. 19) Apri il file xls così personalizzato. gialla 19Inserisci nella cella gialla (F) il numero che ti è stato assegnato dal Segretario di Classe e che sarà noto solo a voi due, ad es. 19. COGNOMI 4I COGNOMI degli insegnanti sono disposti in ordine alfabetico. Le 4 affermazioni del questionario sono le stesse per ognuno. bianche 4I – II – III – IVInserisci le tue valutazioni (valori compresi tra 1 e 5) nelle 4 celle bianche predisposte per ogni insegnante, seguendo l’ordine delle 4 affermazioni proposte (I – II – III – IV). Osserva gli esempi di corrispondenze: Puoi far uso di valori con un decimale, ad es.: 5 - 4,1 - 3,6 - 2 etc. IRCLascia vuote le caselle dell’Insegnante di IRC nel caso tu non ti avvalga della materia. Completata la valutazione per ognuno dei tuoi Insegnanti, salva la Scheda...

3 Salvataggio della Scheda Individuale Apri la tendina File (in alto) e seleziona la voce Salva con nome. 19Aggiungi al Nome del file, aperto dalla sigla della tua classe (ad es. IVF_), il numero che hai già inserito nella cella gialla in alto, come nell’es.: IVF_19. Salva il file e invialo come allegato per e-mail al Segretario della tua Classe. Conserva copia della mail e mantieni il dovuto riserbo sulle valutazioni da te espresse. La divulgazione di qualsiasi dato personale sarà sanzionata! Chiederai al Segretario di Classe una verifica del riporto dei tuoi dati nella relativa colonna della Scheda di Classe.

4 autovalutazione.ancomarzio@gmail.com Il Liceo “A. Marzio” farà solo un uso statistico interno dei dati raccolti. La Commissione manterrà il segreto su qualsiasi informazione personale. I risultati saranno consultabili da singoli Docenti solo dopo l’avvio del prossimo anno scolastico, a garanzia della serenità e del lavoro di tutti.


Scaricare ppt "Liceo Ginnasio “A. Marzio” Progetto di Autovalutazione Guida alla compilazione della Scheda di Valutazione Individuale Alunni-Docenti (Maggio 2012)"

Presentazioni simili


Annunci Google