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Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare.

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Presentazione sul tema: "Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare."— Transcript della presentazione:

1 Sono state queste le motivazioni che ci hanno spinto a considerare cosa potevamo fare noi per i nostri clienti e soprattutto come potevamo fare per generare loro del business. Per questo motivo abbiamo definito una partnership in esclusiva con TravelClick (il creatore di “i Hotelier) e oggi, a fronte di tale accordo, GP Dati HS può offrire ai propri clienti concrete possibilità per far aumentare la vendita dei servizi alberghieri. Egregio direttore, In questo ultimo anno, ci siamo posti vari interrogativi su come potevamo soddisfare al meglio i nostri clienti sia nell’ottica dell’erogazione dei servizi, sia sotto il profilo economico-finanziario oltre, ovviamente, alla riduzione dei costi in generale. Abbiamo formulato diverse ipotesi (che vi verranno presentate a breve) ma una domanda continuava a ripetersi costantemente: “Quali sono le necessità prioritarie del manager alberghiero, oggi?” La risposta che ci siamo dati è stata: “Vendere le camere del proprio albergo” e “Conoscere al meglio il proprio cliente per fidelizzarlo” I clienti con un contratto in essere di assistenza GP potranno usufruire del pacchetto servizi sotto riportato che comprende: Attivazione di i-hotelier Attivazione di i-manager Attivazione di one screen Installazione interfaccia con Hotel++ 5 ore di formazione on line (audio e video conferenza) Nessun costo è richiesto per l’assistenza tecnica annua Solo una % di commissione per prenotazione sul business realmente generato dalla struttura ricettiva (commissione sul transato) Minimun fee richiesta una tantum per l’attivazione dei servizi e l’installazione dell’interfaccia con Hotel++ solo per i clienti GP Dati Hotel Service: €uro 400,00 + iva Richiesta a Marketing & Sales Division per: Filippo Barbetta Tel. 041 5330285 - 3484090107 - filippob@gpdati.comfilippob@gpdati.com Claudia Martin Tel. 041 5330148 - 3485649533 - claudiam@gpdati.comclaudiam@gpdati.com Richiesta di attivazione servizi proposti - invio modulo ordine sino Richiesta di materiale informativo sino Richiesta visita funzionario commerciale sino Richiesta contatto telefonico per approfondimenti sino Timbro e firma

2 Alcuni dei vantaggi offerti dall’interfaccia Hotel++ con i-Hotelier i-Hotelier permette: -Gestione dei prezzi per i GDS e il Web da una singola interfaccia -Unica schermata per la prenotazione dal sito proprietario (OneScreen) -Comunicazione con tutti e quattro i GDS -Offre la visibilità su tutti i siti gestiti dai GDS come ad esempio Travelocity e su tutti i siti web gestiti da Pegasus come ad esempio TrevelWeb e Orditz -Comunicazione a Pegasus e ai siti facenti parte di Pegasus ODD -Interfaccia con call center -Analisi prezzi di mercato della concorrenza i-hotelier quindi è un sistema di gestione delle prenotazioni della più avanzata tecnologia, su base web. L’interfaccia con HOTEL++ Vista l’importanza di tale soluzione e per favorire l’integrazione con il gestionale GP Dati fornisce alle strutture in possesso del Property Management System Hotel++ l’interfaccia tra Hotel++ e i-hotelier per lo scarico della prenotazione direttamente sul software gestionale. i manager L’attivazione di i-manager prevede una serie di reports per l’analisi anche grafica relativamente alla provenienza delle prenotazioni, per la definizione dei canali più profittevoli. Il download diretto della prenotazione tramite interfaccia Databridge nel software gestionale Hotel++ implica che il personale alberghiero non è più costretto a caricare manualmente i dati, risparmiando quindi moltissimo tempo, senza contare i vantaggi derivanti dal rapporto con un’unica società fornitrice. L'unicita' di i-hotierier sta nel 'OneScreen' - cioe' un'unica schermata che viene posta come booking engine sul vostro sito per l'effettuare la prenotazione, anziche' come molti altri booking engine, portare il cliente online a visionare piu' schermate per effettuare una prenotazione. Vantaggi di OneScreen: -Perfetta integrazione con il sito web aziendale in uso (per grafica e colori) -Flessibilità gestione prezzi -Gestione dinamica dei pacchetti -Gestione e-mail -Coupons e promozioni per clienti -Multilingua TravelClick copre l’87% delle AdV del mondo superando i 640.000 terminali Mercato delle prenotazioni attraverso i GDS: 34% sabre 33% amadeus 8% worldspan 25% Galileo GP Dati grazie alla partnership con Travel Click propone la piena visibilità sul mondo della Seamless Connectivity


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