La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Automatico E cco l'aurora prima del giorno, ecco la madre verginale, la donna promessa, all'inizio dei tempi, ha costruito la sua dimora nel volere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Automatico E cco l'aurora prima del giorno, ecco la madre verginale, la donna promessa, all'inizio dei tempi, ha costruito la sua dimora nel volere."— Transcript della presentazione:

1

2 Automatico

3

4 E cco l'aurora prima del giorno, ecco la madre verginale, la donna promessa, all'inizio dei tempi, ha costruito la sua dimora nel volere del Padre.

5

6 N essuna paura, nessuno rifiuto viene a turbare l'opera della grazia, il suo cuore è riempito di ineffabile attesa, Lei offre a Dio il silenzio dove abita la Parola.

7

8 S otto lo sguardo che gli risponde, i tempi nuovi sussultano in lei, l'avvento misterioso del Regno che deve nascere. Lo spirito la prende sotto la sua ombra e dolcemente la custodisce.

9

10 E cco la sposa non sposata, Maria, serva e sovrana, che porta in segreto la salvezza del mondo. Il sangue di Cristo la riscatta ma lei ne è la sorgente.

11

12


Scaricare ppt "Automatico E cco l'aurora prima del giorno, ecco la madre verginale, la donna promessa, all'inizio dei tempi, ha costruito la sua dimora nel volere."

Presentazioni simili


Annunci Google