La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- * Spa & Benessere - * Terapie Termali - * Il Parco Termale - * LAdventure Park.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- * Spa & Benessere - * Terapie Termali - * Il Parco Termale - * LAdventure Park."— Transcript della presentazione:

1

2

3 - * Spa & Benessere - * Terapie Termali - * Il Parco Termale - * LAdventure Park

4 Viaggio nella Valle della preistoria e delle incisioni rupestri 1° SITO UNESCO italiano

5

6

7 Sassabanek, tempo libero sul lago Il centro turistico di Sassabanek sorge sulle rive del lago d'Iseo, a poche centinaia di metri dal centro storico di Iseo. Il complesso e' dotato di una vasta serie di servizi e attrezzature per il tempo libero e la vacanza all'aria aperta e si divide in tre grandi aree: sporting-lido, caravan camping, Cascina Sassabanek

8

9 Solitamente, chi arriva in Valtellina prova meraviglia dinanzi alla sua antichità e ricchezza: chiese, luoghi sacri, palazzi... per scoprirne i particolari, occorre tuttavia percorrere lentamente e con sguardo curioso tutto il suo territorio. Teglio, nel cuore della Valtellina, adagiato su un ampio terrazzo soleggiato del versante retico, a 900 mt di altitudine, fu nellantichità il borgo più importante della Valle cui diede il nome.

10

11 Il 2 agosto 2002 è stata costituita lAccademia del Pizzocchero di Teglio con lo scopo di tutelare, promuovere e diffondere il Pizzocchero di Teglio e tutte le espressioni tipiche dellenogastronomia della provincia di Sondrio. LAccademia intende quindi intraprendere e incoraggiare tutte le iniziative che possono contribuire a valorizzare ed accrescere la conoscenza dellenogastronomia valtellinese anche come espressione di costume, di civiltà, di cultura e di scienza.

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21 1 CROCIERA SUL LAGO ISEO 2 GIORNI 1 NOTTE 2 WEEK-END ENO GASTRONOMICO 3 GIORNI 2 NOTTI 3 TRA ARTE E FEDE 3 GIORNI 2 NOTTI 4 VALLECAMONICA E DINTORNI 3 GIORNI 2 NOTTI 5 TRENO ROSSO E FRANCIACORTA 3 GIORNI 2 NOTTI 6 ARCHEO KAMPUS RAGAZZI 8 GIORNI 7 NOTTI 7 RITORNO ALLA PREISTORIA 2 GIORNI 1 NOTTE 8 SALUTE E BENESSERE 8 GIORNI 7 NOTTI 9 SU E GIU' PER LA VALCAMONICA 8 GIORNI 7 NOTTI

22

23


Scaricare ppt "- * Spa & Benessere - * Terapie Termali - * Il Parco Termale - * LAdventure Park."

Presentazioni simili


Annunci Google