La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In realtà siamo noi i razzisti? Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In realtà siamo noi i razzisti? Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per."— Transcript della presentazione:

1 In realtà siamo noi i razzisti? Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per la comunità musulmana a Londra. Non sono state pubblicate su stampa né tv per non offendere nessuno.

2 Traduzione dei cartelli: ammazzate quelli che insultano l'Islam; Europa pagherai: la tua demolizione è iniziata.; il tuo sterminio è iniziato.....

3 decapitate quelli che insultano l'Islam

4 'L'EUROPA È IL CANCRO E LA RISPOSTA È L'ISLAM', 'STERMINARE QUELLI CHE VANNO CONTRO L'ISLAM'

5 'L'ISLAM DOMINERA IL MONDO'

6 Libertà vai allinferno

7 'Europa impara dall 11 Settembre'

8 Europa pagherai, il tuo 11 Settembre sta arrivando '

9 'PREPARATEVI PER IL VERO OLOCAUSTO '

10 E adesso pensiamo un momento… ci lascerebbero manifestare nel loro paese in questo modo? Ci sarebbe permesso anche solo contestare (in maniera civile) contro qualche loro decisione o modo di vivere?

11 Apriamo gli occhi ed iniziamo a reagire con la scusa di essere tolleranti e democratici ci stiamo facendo colonizzare da questi pazzi, fanatici e pericolosi. A casa loro ci insultano, bruciano chiese e pretendono che si seguano le loro regole, quando vengono a casa nostra continuano ad insultarci, NON seguono le nostre regole, pretendono di avere le moschee, di coprirsi il volto (la nostra legge lo vieta) e comunque di vivere e comportarsi come vogliono …. Fino a quando continueremo a sopportare tutto questo? Fino a quando faremo finta di non vedere, di non sapere ciò che accade? Che futuro lasceremo ai nostri figli?

12 NON cancellare questo file e ogni tanto invialo a chi conosci. Prendiamo coscienza della realtà delle cose.. sarebbe lora! Non credi?


Scaricare ppt "In realtà siamo noi i razzisti? Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per."

Presentazioni simili


Annunci Google