La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Essere Donna Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro venti e maree.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Essere Donna Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro venti e maree."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Essere Donna

4 Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro venti e maree continuano ad amare, A sognare e a lottare per un mondo migliore. Il tema musicale di Vangelis, compositore greco, si chiama Glorianna – Inno alla donna.

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

32

33 Le donne hanno energie di cui gli uomini si stupiscono. Affrontano le difficoltà, risolvono i problemi gravi, E tuttavia mantengono felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, Piangono quando sono felici E ridono quando sono nervose.

34 « Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano contro le ingiustizie. Non accettano un "no" come risposta quando credono ci sia una soluzione migliore. Si privano per la famiglia. Accompagnano l'amica timorosa dal medico. Amano incondizionatamente. »

35 « Piangono quando i loro figli riescono e gioiscono per i successi dei loro amici. Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o di un matrimonio. »

36 « Il loro cuore va in pezzi se muore un'amica. Soffrono per la perdita di una persona cara. Sono forti anche quando pensano di avere esaurito tutte le energie. Sanno che un bacio e un abbraccio aiutano a guarire un cuore a pezzi. »

37 Senz'alcun dubbio, la donna ha un difetto. Quello di dimenticare Quanto vale.

38 Inoltra a tutte le tue amiche per ricordare ad ognuna quale meravigliosa creatura è. E anche agli uomini che conosci, perché hanno bisogno, ogni tanto, che qualcuno glielo ricordi.


Scaricare ppt "Essere Donna Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro venti e maree."

Presentazioni simili


Annunci Google