La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come inviare una comunicazione di assunzione

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come inviare una comunicazione di assunzione"— Transcript della presentazione:

1 Come inviare una comunicazione di assunzione
Entrare nel modulo COB

2 Selezionare l’azienda per cui si vuole inviare la comunicazione e in seguito cliccare su modifica

3 Selezionare il campo “Sedi Operative”

4 Selezionare la sede operativa per la quale si vuole inviare la comunicazione cliccando su “dettaglio sede operativa

5 Cliccare su “Comunicazioni obbligatorie”

6 Cliccare su “NUOVO”

7 Cliccare su “comunicazioni di avviamento”

8 Selezionare il tipo di comunicazione

9 Se la comunicazione la invia un delegato sostituire i propri dati, già presenti nella parte “datore di lavoro”, cercando, cliccando sul link cerca, l’azienda sua delegante interessata dalla comunicazione. Cliccare su “avanti” per passare da un riquadro ad un altro inserendo tutti i dati fino ad arrivare all’ultimo riquadro

10 Una volta compilati tutti i campi dei relativi riquadri salvare la comunicazione, per visualizzare l’anteprima di stampa da dove …

11 Controllare i dati, prima di inviare si può ancora modificare i dati, clicca su…
Invio semplice con il solo utilizzo di username e password. Se non si utilizza la firma digitale per Inviare la comunicazione cliccare sull’icona , Se la pratica è completa e corretta l’invio rilascia la ricevuta del numero e della data di protocollo (non occorre inviare nessun cartaceo agli uffici del lavoro della Provincia di Brescia). Le pratiche inserite in Bozza prive di data e numero di protocollo non sono valide. Se utilizzate la smart card di firma digitale, proseguire con il percorso e firmare elettronicamente la pratica. Non occorre inviare ulteriore comunicazione. La pratica ha già ricevuto data e numero di protoSe utilizzate la smart card di firma digitale, proseguire con il percorso e firmare elettronicamente la pratica. Se la pratica è completa e corretta l’invio rilascia la ricevuta del numero e della data di protocollo (non occorre inviare nessun cartaceo agli uffici del lavoro della Provincia di Brescia). Le pratiche inserite in Bozza prive di data e numero di protocollo non sono valide.


Scaricare ppt "Come inviare una comunicazione di assunzione"

Presentazioni simili


Annunci Google