La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come inviare una comunicazione di assunzione Entrare nel modulo COB.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come inviare una comunicazione di assunzione Entrare nel modulo COB."— Transcript della presentazione:

1 Come inviare una comunicazione di assunzione Entrare nel modulo COB

2 Selezionare lazienda per cui si vuole inviare la comunicazione e in seguito cliccare su modifica

3 Selezionare il campo Sedi Operative

4 Selezionare la sede operativa per la quale si vuole inviare la comunicazione cliccando su dettaglio sede operativa

5 Cliccare su Comunicazioni obbligatorie

6 Cliccare su NUOVO

7 Cliccare su comunicazioni di avviamento

8 Selezionare il tipo di comunicazione

9 Cliccare su avanti per passare da un riquadro ad un altro inserendo tutti i dati fino ad arrivare allultimo riquadro Se la comunicazione la invia un delegato sostituire i propri dati, già presenti nella parte datore di lavoro, cercando, cliccando sul link cerca, lazienda sua delegante interessata dalla comunicazione.

10 Una volta compilati tutti i campi dei relativi riquadri salvare la comunicazione, per visualizzare lanteprima di stampa da dove …

11 Controllare i dati, prima di inviare si può ancora modificare i dati, clicca su… Invio semplice con il solo utilizzo di username e password. Se non si utilizza la firma digitale per Inviare la comunicazione cliccare sullicona, Se la pratica è completa e corretta linvio rilascia la ricevuta del numero e della data di protocollo (non occorre inviare nessun cartaceo agli uffici del lavoro della Provincia di Brescia). Le pratiche inserite in Bozza prive di data e numero di protocollo non sono valide. Se utilizzate la smart card di firma digitale, proseguire con il percorso e firmare elettronicamente la pratica. Non occorre inviare ulteriore comunicazione. La pratica ha già ricevuto data e numero di protoSe utilizzate la smart card di firma digitale, proseguire con il percorso e firmare elettronicamente la pratica. Se la pratica è completa e corretta linvio rilascia la ricevuta del numero e della data di protocollo (non occorre inviare nessun cartaceo agli uffici del lavoro della Provincia di Brescia). Le pratiche inserite in Bozza prive di data e numero di protocollo non sono valide.


Scaricare ppt "Come inviare una comunicazione di assunzione Entrare nel modulo COB."

Presentazioni simili


Annunci Google