La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri."— Transcript della presentazione:

1 Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri di lavoro

2 Le Regole Arrivate a classe in orario! Venite a classe con tutti i libri. Fate il vostro compito ogni sera. Seguite le instruzioni della prof. Alzatevi la mano per parlare. Non potete bere o mangiare in classe. Non mettete i vostri rifiuti nel banco. Avete rispetto per le vostre compagne di classe. Non partite dell’aula senza il mio permesso.

3 Compito Si dara quasi ogni sera Voi siete responsabili di farlo anche se siete assenti Riceverete un lunch detention dopo che non fate due compiti e uon zero


Scaricare ppt "Che cosa hai bisogno? Un quaderno Una penna rossa Due portafogli Un dizionario italiano Due evidenzatori Le matite colorate Il testo Percorsi Due libri."

Presentazioni simili


Annunci Google