La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dopo un lungo ed attento viaggio nelle idee dei Sannicandresi e soprattutto dopo una lunga analisi del mercato, abbiamo trovato proprio limpressa giusta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dopo un lungo ed attento viaggio nelle idee dei Sannicandresi e soprattutto dopo una lunga analisi del mercato, abbiamo trovato proprio limpressa giusta."— Transcript della presentazione:

1 Dopo un lungo ed attento viaggio nelle idee dei Sannicandresi e soprattutto dopo una lunga analisi del mercato, abbiamo trovato proprio limpressa giusta per questo piccolo paese: Un grande negozio sportivo!

2 Ama lo sport, Ama la vita. Questa azienda è finalizzata alla vendita di generi sportivi. Dagli sport acquatici come la pesca a sport allaperto come il calcio. I NOSTRI PRODOTTI : B ICICLETTE DI TUTTI I TIPI ; A CCESSORI PER LA PESCA ; A TTREZZI SPORTIVI I NTEGRATORI ALIMENTARI PER LO SPORT ; I NDUMENTI SPORTIVI. E soprattutto: ASSISTENZA SU QUALUNGUE TIPO DÌ PROBLEMA CHE INCONTRERAI!!

3 Nasce a Sannicandro di Bari il Primo negozio sportivo fatto proprio su misura per noi Sannicandresi, riusciremo a soddisfare ogni vostro desiderio!!! Offriamo anche ottimi sconti: 5% di sconto su ogni prodotto acquistato online 10% di sconto ogni 100 di spesa nel nostro negozio La nostra azienda è situata a SANNICANDRO di BARI in via Sandro Pertini n°112. Potete contattarci al seguente telefono oppure consultando il nostro sito internet:

4

5 PERCHE FARE SPORT?? Lo sport è un'attività potenzialmente in grado di farci vivere meglio, anzi molto meglio. Chi fa sport come si deve: è più sano; è più magro; è più attivo; è più bello; invecchia più lentamente. Tuttavia in pochi riescono ad ottenere tutto ciò con la pratica sportiva: come mai? I motivi sono diversi, ma probabilmente il principale motivo è dovuto al fatto che lo sport è faticoso. Per superare la fatica occorre una forte motivazione, che non tutti hanno. Ma non serve solo la motivazione, occorre anche mantenerla alta a lungo termine. Moltissime persone hanno praticato sport in gioventù, ma poi hanno smesso perdendo tutti i vantaggi che ho descritto sopra, di fatto tornando ad essere sendentari. Altri, invece, non hanno mai raggiunto pienamente questi obbiettivi, perché non hanno mai praticato lo sport come si deve. Queste persone non possono avere una forte motivazione perché non hanno mai toccato con mano i veri benefici dello sport. Non a caso, spesso quelli che godono di tutti i vantaggi della pratica sportiva sono coloro che si avvicinano allo sport in una seconda fase della propria vita, per esempio dopo i 40 anni. Questi soggetti scoprono che lo sport è in grado di farli ringiovanire di anni, di farli sentire forti come quando avevano 25 anni, e di scoprire che non è normale la decadenza fisica che notano intorno a loro, la si può ritardare semplicemente praticando in modo corretto uno sport di resistenza.


Scaricare ppt "Dopo un lungo ed attento viaggio nelle idee dei Sannicandresi e soprattutto dopo una lunga analisi del mercato, abbiamo trovato proprio limpressa giusta."

Presentazioni simili


Annunci Google