La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ibiza è considerata una vera e propria patria del divertimento a cui si aggiunge unatmosfera di totale libertà, dove non cè discriminazione su tendenze.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ibiza è considerata una vera e propria patria del divertimento a cui si aggiunge unatmosfera di totale libertà, dove non cè discriminazione su tendenze."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Ibiza è considerata una vera e propria patria del divertimento a cui si aggiunge unatmosfera di totale libertà, dove non cè discriminazione su tendenze sessuali, modi di vestire o ceto sociale dappartenenza… si è tutti una grande famiglia pronta a lanciarsi nel divertimento più sfrenato.

4

5

6

7 Le discoteche sono davvero molte ed è stato addiritura istituito il disco- bus, un autobus che gira di discoteca in discoteca dal tramonto allalba con una frequenza di mezzora.

8

9

10 La più esclusiva, ma anche tra le più costose è sicuramente il Pacha, nato negli anni Settanta e che da allora continua a fare tendenza in tutta Europa, basti pensare che ci sono altre 70 discoteche omonime sparse in tutti e cinque i continenti.

11

12

13 Unaltra discoteca storica nata negli anni Settanta è sicuramente lAmnesia, tuttora una delle più grandi di tutta lEuropa con una capienza di oltre 5000 persone, ha due sale: la discoteca vera e propria che ha ospitato moltissimi deejay di fama internazionale e la sala conosciuta come la Terrazza, si trova al pìano di sopra, è ricca di piante e fiori e ha un tetto completamente trasparente che permette uno splendido panorama e unilluminazione spettacolare al sorgere del sole.

14

15

16 Ma il punto forte è sicuramente la musica, non solo per i celeberrimi deejay, ma anche per un impianto sonoro dei più avanzati al mondo e per le famose serate proposte, tra cui quella denominata Troja dove drag queen fortemente truccate ballano in metri e metri di schiuma sparata dagli enormi cannoni ai lati delle due sale.

17

18

19 Anche lEs Paradis è uno dei punti di riferimento storici dellisola id Ibiza, ha un arredamento particolarmente bello, con mobili e divani in bianco e ricolmo di piante e, oltre a questo, propone un evento unico: la festa dellacqua, che si svolge due volte a settimana e che nessunaltra discoteca ha mai replicato.

20

21 Molto famoso è anche El Divino, nato agli inizi degli anni Novanta come club privato, ora è una delle discoteche più alla moda di Ibiza, conosciuta soprattutto per lalta percentuale di modelli e modelle che ballano la trascinante musica house proposta.

22

23 Sempre nato dopo il franchismo è il Privilege, nato come Ku è il primo al mondo ad avere inserito una piscina al suo interno a cui si affiancano moltissime sale, terrazze e bar che possono contenere fino a 10000 persone, per questo è probabilmente la discoteca più grande del mondo.

24

25 La proposta musicale ovviamente abbraccia tutti gli stili e generi date le moltissime sale presenti, anche se le serate che più spiccano rimangono ancora il Manumision e lIbiza Rock.

26

27 Più piccola e anche leggermente più economica è lAnfora, un club su due piani costruito allinterno di una grotta naturale dalle proposte piuttosto trasgressive sia per i generi musicali proposti, quello di punta è lhouse elettronica, sia per gli eventi organizzati, dove le drag queen ne fanno da padrone, e la sala di proiezioni di film hard.

28

29 La lista è davvero lunga: il Bora Bora, il DC10, il Lolas, il Diva, lo Space...tutti grandi discoteche che renderanno il vostro soggiorno al di sopra di ogni aspettativa,non si può andare a Ibiza e pensare di non divertirsi, perché Ibiza È divertimento!

30

31

32


Scaricare ppt "Ibiza è considerata una vera e propria patria del divertimento a cui si aggiunge unatmosfera di totale libertà, dove non cè discriminazione su tendenze."

Presentazioni simili


Annunci Google