La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTASMI Sono intorno a noi... Non ci credi??? Prima di dirlo seguici in questo viaggio.......ti stanno aspettando...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTASMI Sono intorno a noi... Non ci credi??? Prima di dirlo seguici in questo viaggio.......ti stanno aspettando..."— Transcript della presentazione:

1

2 FANTASMI Sono intorno a noi... Non ci credi??? Prima di dirlo seguici in questo viaggio ti stanno aspettando...

3 Il Capitano dellaeronautica Victor Goddard scattò questa inquietante foto poco dopo lultima missione della squadra. Nella foto compare il volto di un aviere che morì pochi giorni prima quando finì contro lelica di un aereo in decollo...Sembra che comunque non volesse mancare nella foto di gruppo...

4 Nel Novembre 1995 un incendio distrusse il municipio della città di Wem in Inghilterra. Il fotografo Tony O´Rahillyfu chiamato sul luogo e scattò la foto sopra. Quando la sviluppò notò con orrore la sagoma di un bambino o di una bambina, la quale fu identificata come la giovane ragazza che nel 1977 appiccò il fuoco allo stesso edificio e morì in quellincendio.

5 Sembra una normale foto di famiglia... Ma chi è luomo che guarda dallimmagine sullo sfondo??

6 Una tipica foto di famiglia del diciannovesimo secolo Sembra che nella foto compaia anche una delle nipoti della famiglia morta due mesi prima!!!

7 Questa è una foto di Tracy che nacque il giorno di venerdì 13 giugno Si ammalò di meningite e fu salvata in emergenza. La foto fu scattata nel 1979, nove mesi e due giorni dopo che per un altro incidente rischiò la sua vita di nuovo. Riesci a vedere la sagoma intorno a Tracy? La persona sembra abbracciare la bambina e proteggerla da dietro. Alcuni dicono che è solo un effetto di riflessione sulle lenti, ma 23 anni dopo i genitori di Tracy sostengono che si tratti del suo Angelo Custode.

8 La foto che segue fu esibita come prova alla polizia per uno strano caso di un uomo che andò a scattare alcune foto nelle grotte Khaimah nonostante i residenti locali lo avessero sconsigliatodal farlo. Verso mezzogiorno il fotografo chiamò la polizia avendo udito terribili urla allinterno delle grotte. Alcune ore dopo la polizia trovò i resti di un uomo totalmente smembrato e la sua macchina fotografica ancora intatta. Quando la foto fu sviluppata constatarono che la sua morte era stata causata da un animale selvatico...

9

10 La foto di questa bambina di un anno fu scattata nel 2001 con una macchina digitale nuova...a casa cerano solo la bambiana e la madre, che scattò la foto Ma chi cè dietro la bambina???

11 La ragazza nella foto pensava non ci fosse nessuno vicino a lei......e tu pensi fosse sola???

12 Il babbo che gioca con la bimba e la mamma a scattare la foto...nessunaltro in casa......eccetto per la ragazza che appare sullo sfondo!!!

13 La seguente foto fu scattata nel 1985 in una foresta dove in passato furono uccise numerose donne con laccusa di essere streghe Riesci a scorgere la figura tra gli alberi?

14


Scaricare ppt "FANTASMI Sono intorno a noi... Non ci credi??? Prima di dirlo seguici in questo viaggio.......ti stanno aspettando..."

Presentazioni simili


Annunci Google