La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

18 Luglio 2005 Presentazione. 2 La società Lynea Business Solutions nasce da una compagine sociale affiatata che include imprenditori, commerciali e manager.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "18 Luglio 2005 Presentazione. 2 La società Lynea Business Solutions nasce da una compagine sociale affiatata che include imprenditori, commerciali e manager."— Transcript della presentazione:

1 18 Luglio 2005 Presentazione

2 2 La società Lynea Business Solutions nasce da una compagine sociale affiatata che include imprenditori, commerciali e manager di esperienza e può contare un team di collaboratori collaudato ed su una esperienza pluriennale nella realizzazione di progetti basati su Navision. Il cuore del nostro team operativo è composto da specialisti che operano insieme da diversi anni con successo.

3 3 Il nostro obiettivo Proporre Servizi e Prodotti di qualità alle imprese mediante una struttura professionale agile e motivata a condizioni competitive. In questa impostazione la qualità e lapproccio orientato al cliente fanno parte degli obiettivi di tutti i collaboratori.

4 4 La Team Navision di Lynea Responsabile dei progetti e dei servizi (con oltre 6 anni di esperienza su Navision e sui processi aziendali) Responsabile dei progetti e dei servizi (con oltre 6 anni di esperienza su Navision e sui processi aziendali) Consulenti Funzionali senior (con esperienza specifica di almeno 4 anni sul prodotto e nel ruolo) Consulenti Funzionali senior (con esperienza specifica di almeno 4 anni sul prodotto e nel ruolo) Programmatori senior e Programmatori Programmatori senior e Programmatori Un gruppo di collaboratori abituali e dalle provate capacità completa lofferta di Know-How da parte della nostra società su specifiche tematiche. Molti nostri collaboratori di Lynea dispongono di certificazioni individuali su Navision.

5 5 Network e Partnership La cooperazione con altri fornitori (Navision o di altre tecnologie e servizi) fa parte della strategia di Lynea che vede la soluzione del problema del cliente come obiettivo primario. In particolare laccordo con MHT allarga la nostra offerta allintera gamma di prodotti Dynamics. La cooperazione con altri fornitori (Navision o di altre tecnologie e servizi) fa parte della strategia di Lynea che vede la soluzione del problema del cliente come obiettivo primario. In particolare laccordo con MHT allarga la nostra offerta allintera gamma di prodotti Dynamics. La proposta commerciale di Lynea spazia, grazie anche ad accordi con un primario System Integrator come il gruppo SMC di Treviso, su buona parte dellofferta IT. La proposta commerciale di Lynea spazia, grazie anche ad accordi con un primario System Integrator come il gruppo SMC di Treviso, su buona parte dellofferta IT.

6 6 Alcune Referenze Telsey (TLC, Treviso) Telsey (TLC, Treviso) Klimat (Condizionatori per industria pesante, Milano) Klimat (Condizionatori per industria pesante, Milano) Kimble Italiana (Pisa, semilavorati in vetro per uso medico) Kimble Italiana (Pisa, semilavorati in vetro per uso medico) Tonelli (Macchinari per industrie alimentari, Parma) Tonelli (Macchinari per industrie alimentari, Parma) Compex Italia (Elettrostimolatori, Verbania) Compex Italia (Elettrostimolatori, Verbania) Romeo (4 Centri commerciali – TRONY, Mercatone Erre: Reggio Calabria, Gizzeria, Villa S.Giovanni, Arangea) Romeo (4 Centri commerciali – TRONY, Mercatone Erre: Reggio Calabria, Gizzeria, Villa S.Giovanni, Arangea) Quercia Software (Software per Banche, Padova) Quercia Software (Software per Banche, Padova) Lynx (System Integrator, Padova, Milano, Bergamo) Lynx (System Integrator, Padova, Milano, Bergamo) Maglificio Dalmine (Dalmine, Maglieria di pregio) Maglificio Dalmine (Dalmine, Maglieria di pregio) Deloitte&T. (Vari clienti negli anni) Deloitte&T. (Vari clienti negli anni) Diversi NSC si avvalgono delle nostre risorse per la realizzazione dei loro progetti. Diversi NSC si avvalgono delle nostre risorse per la realizzazione dei loro progetti.

7 7 Alcuni punti di forza Gestione commesse e servizi su WEB, con lintegrazione del prodotto CJM di Kammatech (add-on registrato Microsoft). Gestione commesse e servizi su WEB, con lintegrazione del prodotto CJM di Kammatech (add-on registrato Microsoft). Retail: i primi in Italia a realizzare un progetto complesso applicato ad una catena di certi commerciali TRONY-SYNERGY con Navision (GoPro). Retail: i primi in Italia a realizzare un progetto complesso applicato ad una catena di certi commerciali TRONY-SYNERGY con Navision (GoPro). Controllo di gestione: consulenza organizzativa la definizione del modello e sua realizzazione nellambiente Navision fornendo consulenti di riconosciuta esperienza e capacità nei più vari contesti. Controllo di gestione: consulenza organizzativa la definizione del modello e sua realizzazione nellambiente Navision fornendo consulenti di riconosciuta esperienza e capacità nei più vari contesti. Gestione documentale avanzata, con una integrazione con il prodotto PDM di Compass (in via di registrazione presso Microsoft). Gestione documentale avanzata, con una integrazione con il prodotto PDM di Compass (in via di registrazione presso Microsoft). Sales Force Automation, con una integrazione con un prodotto di gestione della forza vendita utilizzabile indifferentemente su notebook, sub-notebook e palmari. Sales Force Automation, con una integrazione con un prodotto di gestione della forza vendita utilizzabile indifferentemente su notebook, sub-notebook e palmari. CRM e Assistenza Tecnica, con lesperienza maturata presso clienti con esigenze molto evolute. CRM e Assistenza Tecnica, con lesperienza maturata presso clienti con esigenze molto evolute.

8 8 Perché scegliere Lynea Per lesperienza dei sui Partner e collaboratori e per la centralità dellofferta Navision nel suo portfolio. Per lesperienza dei sui Partner e collaboratori e per la centralità dellofferta Navision nel suo portfolio. Per la sua struttura agile che permette tempi di reazione rapidi e costi competitivi. Per la sua struttura agile che permette tempi di reazione rapidi e costi competitivi. Per le sue specializzazioni sulle specifiche tematiche elencate nelle precedenti slide, nelle quali siamo in grado di capitalizzare sulle nostre esperienze. Per le sue specializzazioni sulle specifiche tematiche elencate nelle precedenti slide, nelle quali siamo in grado di capitalizzare sulle nostre esperienze. Per la sua capacità di offrire soluzioni complete grazie al proprio Network. Per la sua capacità di offrire soluzioni complete grazie al proprio Network. Per la sua capacità di collaborare con altri fornitori mettendo linteresse del cliente al primo posto. Per la sua capacità di collaborare con altri fornitori mettendo linteresse del cliente al primo posto. … e per tante altre ragioni che scoprirete incontrandoci … e per tante altre ragioni che scoprirete incontrandoci

9 9 Gli Add-on Grazie al proprio team di elevatissimo livello Lynea ha messo a punto alcuni add-on Navision che permettono di ampliare le funzionalità del prodotto relativamente ad alcune esigenze specifiche: - CJM per Navision: questo add-on da noi realizzato è certificato da Microsoft ed estende e potenzia su web le funzioni di gestione commesse di Navision. Il prodotto CJM, ampiamente collaudato, e completamente interfacciato con Navision rappresentando una soluzione ottimale per aziende che operano per commesse di servizi o per gruppi di ricerca e sviluppo. - Compass per Navision: il diffuso e collaudato software PDM della Compass (recentemente entrata nel gruppo di Autodesk) viene interfacciato con Navision per la condivisione delle distinte di produzione e delle anagrafiche correlate.

10 10 Lynea sul territorio Sede operativa: Milano: Viale Lunigiana, 46 (Fermata Sondrio MM3-Fermata Centrale MM2) 20125 Milano. Tel. 02 66983598 – Fax. 02 91293119. Riferimenti: Gianluca Forti, Ivan Casati Informazioni: info@lyneabs.com info@lyneabs.com

11 11 Contatti per Area Milano, Nord Ovest : Gianluca Forti (Gianluca.Forti@lyneabs.com) Nord Est: Andrea Rattini (Andrea.Rattini@lyneabs.com) Resto dItalia: Enrico Tacchetto (Enrico.Tacchetto@lyneabs.com) Responsabile Progetti e Servizi: Ivan Casati (Ivan.Casati@lyneabs.com)


Scaricare ppt "18 Luglio 2005 Presentazione. 2 La società Lynea Business Solutions nasce da una compagine sociale affiatata che include imprenditori, commerciali e manager."

Presentazioni simili


Annunci Google