La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A TUTTI GLI AMICI DI ERNESTA Stasera siete tutti invitati a cena nella cantinetta di Ernesta per festaggiare il Santo Natale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A TUTTI GLI AMICI DI ERNESTA Stasera siete tutti invitati a cena nella cantinetta di Ernesta per festaggiare il Santo Natale."— Transcript della presentazione:

1

2 A TUTTI GLI AMICI DI ERNESTA Stasera siete tutti invitati a cena nella cantinetta di Ernesta per festaggiare il Santo Natale.

3 -Ma cè buio! Cosa aspetti a fare luce. -Scusatemi...un attimo e vado subito ad accendere il candelabro... Clicca sul quadratino verde per accendere il candelabro

4 -Accendo anche il lampadario... Clicca sul quadratino verde per accendere il lampadario

5 -Fa un freddo cane,...diamo fuoco al caminetto... Clicca sul quadratino verde per accendere il caminetto

6

7 -per creare un pò datmosfera...che ne dite se mettiamo un bell albero di Natale?

8

9 ...aiutami a mettere gli addobbi nella stanza....

10 ...Ora sì che latmosfera è natalizia!...si cena!!!...Ora sì che latmosfera è natalizia!...si cena!!! Volete sapere cosa ho preparato per cena? Ecco la ricetta: Volete sapere cosa ho preparato per cena? Ecco la ricetta:

11 Ho preso 12 mesi completi li ho puliti accuratamente da ogni amarezza, odio, invidia. Ho tagliato ogni mese in 31 pezzi diversi. Vi ho aggiunto i seguenti ingredienti : un pizzico di fede, un pizzico di coraggio, e un pizzico di lavoro. Ho pure aggiunto a ciascuno un po di speranza fedeltà e gentilezza. Ho mescolato bene con una parte di preghiera, una di meditazione e una di applicazione. Ho condito con una presa di buonumore, ironia, e una abbondante dose di ottimismo. Ho messo il tutto in un recipiente damore cuocendolo al calore della felicità.

12 - adesso manca qualcosa: il panettone!

13 ...e lo champagne?...eccolo...

14 Nella speranza che tutti gli uomini preparino questa ricetta natalizia offrendola al maggior numero di persone vi auguriamo

15 e che le tanti luci di questo Natale siano per tutti noi l'impulso ad accendere l'unica luce che davvero illumina: la luce dellamore.


Scaricare ppt "A TUTTI GLI AMICI DI ERNESTA Stasera siete tutti invitati a cena nella cantinetta di Ernesta per festaggiare il Santo Natale."

Presentazioni simili


Annunci Google