La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A TUTTI GLI AMICI Stasera siete tutti invitati a cena nella mia cantinetta per festaggiare Il Nuovo Anno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A TUTTI GLI AMICI Stasera siete tutti invitati a cena nella mia cantinetta per festaggiare Il Nuovo Anno."— Transcript della presentazione:

1

2 A TUTTI GLI AMICI Stasera siete tutti invitati a cena nella mia cantinetta per festaggiare Il Nuovo Anno

3 -Ma cè buio! Cosa aspetti a fare luce. -Scusatemi...un attimo e vado subito ad accendere il candelabro...

4 -Accendo anche il lampadario...

5 -Fa un freddo cane,...diamo fuoco al caminetto...

6

7 -per creare un pò datmosfera...che ne dite se mettiamo un bell albero di Natale?

8

9 ...aiutami a mettere gli addobbi nella stanza....

10 ...Ora sì che latmosfera è festosa!...Si cena!!!...Ora sì che latmosfera è festosa!...Si cena!!! Volete sapere cosa ho preparato per cena? Ecco la ricetta: Volete sapere cosa ho preparato per cena? Ecco la ricetta:

11 Ho preso i 365 giorni dellanno, ho spazzato via ogni amarezza antica, odio, rancore, rivalse, invidie,malumori….. e vi ho aggiunto i seguenti ingredienti: innanzitutto un progetto che ti piace tanto, tanta fiducia nelle tue possibilità, tanta creatività e gioia di lavorarci. Inoltre ho aggiunto tanta speranza, due pizzichi di perseveranza, uno abbondante di coraggio… e insieme gioia, gentilezza, ottimismo, tolleranza verso gli errori tuoi e quelli degli altri… Ho mescolato tutto aggiungendo a pioggia tenerezza per te e per i tuoi cari, pazienza, senso dello humour…Ah, dimenticavo un ingrediente indispensabile: una ferma decisione di una caparbia, continua, quotidiana ricerca di buonumore!!!! Ho perciò condito tutto con una bella decisione di positività, qualunque cosa accada Ho poi messo tutto in un recipiente di amore, cuocendo il tutto al fuoco vivo e e scoppiettante della felicità!!

12 - adesso manca qualcosa: il panettone!

13 ...e lo champagne?...eccolo...

14 Ti invito a preparare con me questa squisita ricetta in modo che nel corso del 2010 tu possa riuscire a realizzare tutto ciò che più desidera il tuo cuore!!!

15 e che le tante luci di questo Natale siano per tutti noi l'impulso ad accendere l'unica luce che davvero illumina damore tutto quello che ci circonda: la gioia nel nostro cuore!!!!!!!!!!

16


Scaricare ppt "A TUTTI GLI AMICI Stasera siete tutti invitati a cena nella mia cantinetta per festaggiare Il Nuovo Anno."

Presentazioni simili


Annunci Google