La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00."— Transcript della presentazione:

1 Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00

2 …Un software realizzato per la gestione, larchiviazione ed il controllo di tutta la documentazione in formato elettronico.

3 …Un software realizzato per la gestione, larchiviazione ed il controllo di tutta la documentazione in formato elettronico Files DWG (Autocad)

4 …Un software realizzato per la gestione, larchiviazione ed il controllo di tutta la documentazione in formato elettronico Files DWG (Autocad) Files XLS(Microsoft Excel)

5 …Un software realizzato per la gestione, larchiviazione ed il controllo di tutta la documentazione in formato elettronico Files DWG (Autocad) Files XLS(Microsoft Excel) Files DOC(Microsoft Word)

6 …Un software realizzato per la gestione, larchiviazione ed il controllo di tutta la documentazione in formato elettronico Files DWG (Autocad) Files XLS(Microsoft Excel) Files DOC(Microsoft Word) Files PDF(Acrobat) Permette larchiviazione di qualunque tipo di file.

7 Rapido….. Ogni documento inserito viene catalogato e collegato ad un CLIENTE, una COMMESSA, e un settore di appartenenza (ad esempio EDILE, MECCANICO, QUALITA, ecc.)

8 Rapido….. Ogni documento inserito viene catalogato e collegato ad un CLIENTE, una COMMESSA, e un settore di appartenenza (ad esempio EDILE, MECCANICO, QUALITA, ecc.) Gli viene quindi assegnato un codice univoco per poterlo identificare velocemente.

9 Rapido….. Si allega il file che si intende gestire e che ProgeView provvedera ad inserire nella sua struttura dati.

10 Efficace. Cliccando sulla miniatura oppure su Apri Allegato viene subito aperto il documento con il programma col quale e stato creato.

11 Efficace. …Una completa gestione delle revisioni permette di tenere traccia degli aggiornamenti e conserva i documenti superati.

12 Produttivo. La finestra di ricerca offre una serie di funzioni che permettono risparmi di tempo e risorse non indifferendi come ……

13 Produttivo. … Visualizzazione e stampa dellelenco documenti totale, parziale e con criteri di ricerca definibili dallutente.

14 Produttivo. … Preparazione della copia cliente contenente tutti i files della commessa o con filtro impostabile dallutente. Controllo dellavvenuta copia corretta dei singoli documenti.

15 Integrato. … Con il modulo aggiuntivo ProgeView for Autocad, i cartigli dei disegni Autocad possono essere aggiornati automaticamente con i dati inseriti in ProgeView.

16 Per maggiori informazioni ProgeView INFO-LINE Tel 02 – 99.60.159 Fax 02 – 99.64.037 info@progemar.it www.progemar.it


Scaricare ppt "Demo Versione ProgeView 1.22 Versione Presentazione 1.00."

Presentazioni simili


Annunci Google