La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA."— Transcript della presentazione:

1 RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA ATTRAVERSO 4 STRUMENTI: EVENTI, E-COMMERCE, SHOW ROOM, RETE COMMERCIALE E-VENTIMEDITERRANEI LA STORIA, I PROFUMI, I COLORI, I SAPORI DELLE NOSTRE TERRE Per informazioni info@e-ventimediterranei.it Tel 02.39.62.19.06 Mobile 338.45.34.114 SHOW ROOM – Via Togliatti 128 – 20089 Rozzano (MI)

2 Eventi Promozionali Advertising Quelli commissionati da sponsors Agroalimentari (Suppliers/Partners) o altre aziende (Eventi propriamente detti) Supporto Quelli a valle dellazione di vendita ai privati o ad operatori del canale tradizionale allo scopo di alimentare il turnover dei prodotti a magazzino del Cliente Catering & Tastings Presso Clienti privati off business (studi professionali, aziende, famiglie) Internazionali Quelli di iniziative legate allo sviluppo di networks privati in altri paesi TGT con vendita e consegna diretta al Cliente all/inclusive BUSINESS MODEL LE AREE DI BUSINESS Attività Commerciale Canale diretto Attraverso lo Show Room sito alle porte di Milano in un bacino di utenza particolarmente interessante per potenzialità di spesa e reddito Horeca Azione di vendita sul dettalianti nella cerchia di Milano e provincia Azione di vendita sul canale ristorazione a target medio alto Azione di vendita sul canale catering attraverso network consolidati E/commerce Attraverso il Portale E/ventimediterranei possono essere elaborate strategie di vendita anche fuori dal confine nazionale, rendendo inoltre maggiormente efficace il re- acquisto per il canale privati alimentato dalle attivita promozionali

3 Essere Partners (aziende agro-alimentari), significa: Realizzare Eventi Promo - Commericali in locations di pregio Ottenere visibilità e commercializzare i prodotti a livello internazionale Ottenere feedback immediati del grado di penetrazione dei prodotti Essere Clienti (Privati), significa: Realizzare Eventi indimenticabili dove divertimento e formazione si fondono Scegliere tra oltre 400 prodotti della selezione E-ventimediterranei Valorizzare produzioni che rispecchiano la vera identità italiana Essere Clienti (Corporate), significa: Realizzare Eventi indimenticabili dove tradizione e innovazione si fondono Scegliere tra oltre 100 locations, con soluzioni chiavi in mano Minimizzare i costi organizzativi, massimizzando la soddisfazione Essere Clienti (Canale Ho.re.ca.), significa: Dare un contenuto e un valore alla location rendendola attrattiva e distintiva Ottenere visibilità su un ampio pubblico e colpire il target obiettivo Diversificare lofferta, fidelizzando il proprio pubblico MODELLO OPERATIVO EVENTI PROMO-COMMERCIALI, LUDICO-FORMATIVI, TRADIZIONALMENTE INNOVATIVI

4 Banco degustazione interno per Premiazione Premiazione con i prodotti dello Sponsor PERCHE ESSERE SPONSOR DI ARTE ACCESSIBILE 2012? … ARTE DESIGN ED ENOGASTRONOMIA DAUTORE! Nella Magnifica sede del Sole 24 Ore il prossimo 12-13-14-15 Aprile 2012 verranno realizzati oltre 90 stands con le opere di artisti di fama internazionale. Un evento che richiama operatori del mondo dellarte, del design e dellalta moda milanese. E-VENTIMEDITERRANEI partner in esclusiva dellevento realizzerà sessioni di assaggio denominate: DEGUSTAZIONI DAUTORE. Massimiziamo la visibilità dei prodotti su il più alto numero di prospect. Comunichiamo ma soprattutto emozioniamo attraverso tasting il pubblico coinvolgendolo in percorsi, degustazioni e giochi. Promuoviamo professionalmente i vostri prodotti lasciando ai clienti il maggior numero di opzioni per poterlo acquistare: Direttamente in loco Ordinando e facendolo consegnare a domicilio o presso la prossima tappa Passando in Show Room Via Web sul portale di e-commerce

5 COSE ARTE ACCESSIBILE? Arte Accessibile Milano 12-15 Aprile 2012. AAM si svolgerà anche questanno negli spazi (3600 mq) delledificio di Renzo Piano sede del Sole 24 Ore, in via Monte Rosa 91, Milano. La poetica del progetto AA (arte accessibile) e incentrata sullideale di accessibilità, mirando ad abbattere le barriere concettuali e commerciali e ad avvicinare il pubblico, spesso intimorito allidea di varcare la soglia di una galleria darte, allespressione contemporanea, facendolo interagire con essa senza barriere di alcun genere. AAM fonda la sua missione sullidea diarte per tutti concetto già noto in ambito internazionale. Un evento darte contemporanea itinerante, nato a Ginevra nel 2008 che ha già avuto due edizioni Milanesi e prossimamente porterà il suo Made in Italy a Miami, Londra e San Pietroburgo (i progetti saranno visibili sul sito www.accessibleart.ch). Lesposizione di opere pittoriche, scultoree e fotografiche prevede la presenza selezionata di Artisti internazionali e Gallerie darte, Fondazioni e Associazioni culturali. ATTIVITA DI MARKETING E COMUNICAZIONE Ufficio stampa locale Campagna pubblicitaria Catalogo Web-site Inviti Affissione cartellonistica Opening con performance. COSA OFFRE E-VENTIMEDITERRANEI? PIANO DI COMUNICAZIONE E-VENTO Segnalazione sul sito www.e-ventimediterranei.it Invio newsletter a tutti gli utenti E-ventimediterranei - 50.000 Segnalazione sul sito www.accessibleart.ch Invio newsletter a tutti i partecipanti delle edizioni SPAZIO ESPOSITIVO E-VENTO 3,00 mt x 1,00 mt Viene allestito tra lingresso e la scalinata di accesso, un banco espositivo di 3,00o mt x 1,00 mt. Luogo di massima visibilità e passaggio. PERSONALE PER LA PRESENTAZIONE DEI VOSTRI PRODOTTI 2 promoter e-ventimediterranei per: - trasporto carico e scarico - allestimento e presidio banco espositivo; - diffusione materiale promozionale; - spiegazione prodotti e caratteristiche dellazienda - vendita prodotti e raccolta contatti - report fotografico QUANTO COSTA PARTECIPARE? La quota di partecipazione è di: A - 499,00 (anche in merce) B- Merce per degustazione (da concordare)

6 LE AZIENDE PARTNERS … LA STORIA CONTINUA ACETAIA VILLA SANDONNINO OLIFICIO LOCONOVO DEGLI AMARI


Scaricare ppt "RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA."

Presentazioni simili


Annunci Google