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Www.siseco.comwww.siseco.com - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS SOLUZIONI CRM & CALL CENTER INTEGRATE CON VOISPEED B-E20 via Barozzi 3, Bologna 31.

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1 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS SOLUZIONI CRM & CALL CENTER INTEGRATE CON VOISPEED B-E20 via Barozzi 3, Bologna 31 Maggio

2 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Versione LIGHT Profili Standard Caratteristiche Casi di Successo

3 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Per partire da un livello molto semplice CRM LIGHT La soluzione web di gestione contatti su misura per la tua attività Maggior produttività, Clienti più soddisfatti

4 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Funzionalità della versione CRM Light Utenti Illimitati (es. amministr.,agente, operatore, partner, ecc...) Gestione condivisa dell'AGENDA per venditori, tecnici, … Gestione CHAT e condivisione Documenti Gestione condivisa di tutte le ANAGRAFICHE aziendali Gestione posta elettronica integrata ( ) Gestione Newsletter semplificata Gestione TO DO (attività da fare) (es. clienti, prospect, fornitori, partner, ecc..)

5 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS A chi si rivolge la versione CRM Light A tutte le aziende che desiderano avvicinarsi al mondo del CRM con un investimento MINIMO, senza limiti di utenti e che desiderano: gestire le proprie anagrafiche in modo sicuro, protetto e condiviso sul WEB unagenda on line condivisa comunicare tramite , chat condividere documenti in modo sicuro e collegarli ad anagrafiche ed attività

6 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Condividere le informazioni con i reparti aziendali

7 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Gestione Agenda Condivisa sul Web

8 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS (disponibile il modulo iPad)

9 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Giro visita integrato con Google Maps

10 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Geolocalizzazione dei Clienti/Prospect

11 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS CRM Outlook integrato per gestione messaggi

12 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS PROFILI STANDARD

13 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Help Desk & Assistenza Clienti Gestione Opportunità, Offerte, Ordini (Gestione Forza Vendite) Contact Center & Telemarketing Gestione Anagrafiche Prospect e Web Lead La soluzione web di gestione contatti su misura per la tua attività Maggior produttività, Clienti più soddisfatti La soluzione web di gestione commerciale su misura per la tua attività Più strumenti condivisi, vendite più efficaci La soluzione web di gestione contatti su misura per la tua attività Più strumenti integrati, maggior produttività La soluzione web di generazione nuovi contatti ed opportunità di vendita su misura per la tua attività Nuovi strumenti per aumentare le tue vendite

14 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS CRM Siseco – Descrizione dei profili standard CRM Siseco Help Desk e Assistenza Clienti Assicura la semplicità e le funzionalità necessarie per massimizzare la produttività dei collaboratori e la soddisfazione di tutti i clienti, utilizzando i canali che preferiscono. Può inoltre essere esteso, personalizzato e adattato a qualsiasi esigenza di assistenza clienti in modo semplice e veloce. CRM Siseco Gestione Offerte e Opportunità E la versione ottimale per la gestione della forza vendita e della relazione con clienti, prospects e/o leads, così come la gestione delle opportunità, offerte ed ordini. Le offerte possono essere gestite in multilingua, multi valuta, con la gestione di listini personalizzati, con le varianti ed i kit commerciali. Avrai sempre sotto controllo tutte le trattative in corso. CRM Siseco Web Lead Generation Potrai gestire e integrare i lead che arrivano dal tuo sito Internet o dalle piattaforma di Telecom Italia, gestire i contatti e le azioni svolte su di essi, inviare newsletter e gestire lagenda di tutti i collaboratori in modo condiviso ed integrato con lanagrafica dei clienti e dei potenziali clienti. CRM Siseco Contact Center e Telemarketing E la versione studiata per le attività di Call Center in uscita, per le attività di presa appuntamenti e vendita telefonica. Per ogni campagna è possibile definire i gruppi di lavoro, orari, script ed interviste. Carica subito le tue liste e sei operativo in pochissimo tempo.

15 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS CRM Siseco – A chi si rivolgono i profili standard Agenzie Commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla rete di vendita o per la vendita telefonica Società di Servizi che effettuano Telemarketing, Customer Service, Contact Center Società che organizzano e gestiscono eventi (conto proprio, conto terzi) Società Commerciali per la gestione della Forza Vendite, delle trattative e delle offerte commerciali Società Commerciali che devono gestire processi di riassortimento e cross- selling Società/Agenzie che offrono servizi di Help Desk, Post Vendita e Assistenza Organizzazioni Commerciali strutturate per Agenzie con distribuzione geografica della clientela

16 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS 16 CARATTERISTICHE Web-Based, con standard WEB 2.0 e AJAX. b.com è pensato per il web e richiede solamente un browser Internet (IE, Firefox, Google Chrome, Safari) per essere utilizzato nel pieno delle sue funzionalità. Si riducono così i costi ed eventuali problemi di aggiornamenti e manutenzioni sui computer client. – MULTI LINGUA – MULTI TIME ZONE – MULTI CTI ENABLED – MULTI SKIN – MULTI PLATFORM (lato client) – MACROLINGUAGGIO SIMPLE# – PERSONALIZZABILE con SDK di Business e Interface

17 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS CRM Siseco - Case Histories

18 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Il Gruppo Seneca, con un volume gestito di oltre 45ML di Euro e 70 Collaboratori, è presente a Roma, Milano e Guardiagrele. E' una realtà unica nel Business Travel Italiano grazie ad una Struttura fortemente specializzata nei diversi settori di servizio. Call Center attivo 365 giorni l'anno Gestione Call Center Inbound 70 postazioni Integrazione della piattaforma CTI con i sistemi proprietari già disponibili Esigenze soddisfatte HELP DESK – SERVIZIO CLIENTI - 70 users Monleale (AL) Gestione presa appuntamenti telefonica inbound Automatizzare i processi di prenotazione esami Disporre di un nr elevato di linee telefoniche Gestione contemporanea di elevati volumi di chiamate in entrata Analisi e reportistica chiamate Gestione del customer care Collegamento tra più sedi SERVIZIO CLIENTI - 10 users Esigenze soddisfatte Service Point Val Curone offre servizi di Call Center, Telemarketing, Teleselling ed Internet rivolti ad aziende private, Enti ed alla Pubblica Amministrazione.

19 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Gestione chiamate inbound da tutta Italia da nr Verde Localizzazione cap/città del chiamante, smistamento e trasferimento chiamata al centro assistenza/negozio più vicino al chiamante Ottimizzazione attività assistenza telefonica Riduzione dei tempi di risposta Analisi e reportistica chiamate Catena di oltre 200 negozi in tutta Italia per la vendita e lassistenza di prodotti informatici: hardware, software, accessori e prodotti di consumo E presente nello scenario immobiliare dagli anni 70 si occupa dalla ricerca dellimmobile, alla pianificazione delloperazione fino agli strumenti di finanziamento per lacquisto. Collegamenti più dinamici ed estesi su tutte le sedi e location remote (cantieri) Ottimizzazione qualitativa della fonia e della gestione trasmissione dati Riduzione dei costi della fonia e trasmissione dati Integrazione con CRM esistente SERVIZIO CLIENTI - 5 users SERVIZIO CLIENTI – OFFERTE - 40 users Esigenze soddisfatte

20 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Editalia, società del Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, è leader nel mercato delleditoria di alto pregio e delle opere darte a tiratura limitata. Centralizzazione base dati Gestione delle campagne di reclutamento prospect e fidelizzazione clienti Ottimizzazione attività telefoniche inbound/outbound Raccolta, azzonamento, deduplica e assegnazione dei lead a call center remoti, rete agenti o vendita diretta, per un totale di circa 500 utenze Analisi chiamate Controllo redditività campagne marketing Integrazione ERP SAP R/3 Esigenze soddisfatte TELEMARKETING – OFFERTE users Realizzare tutta la comunicazione On line: progetto web marketing e siti Internet Integrazione tra la parte On Line e la piattaform a di CRM Customizzazione per la gestione di tutti i processi di preventivazione e delibera dei mutui Gestione del Call Center Esigenze soddisfatte COMPLETO - 50 users Società che opera nel settore della mediazione del credito retail e corporate. Iscritta nellalbo di Banca DItalia, opera prevalentamente On line

21 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Uno dei primari Business Partner di Telecom Italia, operante sia sul mercato Consumer che Business Gestione Call Center Gestione Agenti (Sales Force Automation) Gestione attività di Backoffice e Commissioning NOTA BENE: oltre il 70% dei Partner Telecom Italia utilizzano piattaforme SISECO Automatizzare ed ottimizzare i processi di telemarketing interni all'azienda. Gestione dalla sede di azioni telefoniche di upselling e cross-selling Adeguamento alle normative Privacy e del Registro delle Opposizioni. Esigenze soddisfatte FORZA VENDITA - 10 users CONTACT CENTER users Società che opera nel settore beauty.

22 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Signa (FI) Azienda storica specializzata nella produzione di sistemi di irrigazione/irrorazione e oggi anche distributore esclusivo Italia delle piscine Waterair Automatizzare gestione web to lead ricevuti dai vari siti attivi ( lead anno) Gestire attività commerciale forza vendita esterna Semplificare messaggistica per gestione attività interne Collegare e gestire Call Center su altra sede di Roma Importazione pregresso da vecchio gestionale (Lotus Notes) Gestione contatti Integrazione live del gestionale AS400 in bCom (sostituito Lotus Notes con il nuovo CRM) Azienda specializzata nella vendita on line e telefonica di prodotti alimentari tipici e bevande selezionate con consegna a domicilio a clienti privati. Gestire ed ottimizzare lattività di vendita telefonica inbound e outbound Raccogliere e centralizzare tutte le informazioni elative a clienti e ordini : dettagli anagrafici, prodotti ordinati, gusti, preferenze Migliorare le attività di fidelizzazione dei clienti consentire lattività telefonica anche da remoto (tele-lavoro) Integrazione con loro gestionale ADHOC di Zucchetti Cortemaggiore (PC) GESTIONE ANAGRAFICHE – OFFERTE - 30 users OFFERTE – ORDINI users Esigenze soddisfatte

23 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Call Center altamente specializzato nel settore automobilistico : Ford, Volvo e Jaguar - Attività di contatto e gestione appuntamenti Conversione dati personalizzata Concessionarie + Anagrafiche Script personalizzati Caricamento mensile di liste di nominativi Esportazione giornaliera/mensile dati app.ti/interviste Invio export automatico vs Ford Invio report produttività settimanali personalizzati Invio + SMS ai clienti/concessionari Marghera (VE) Automatizzare le chiamate outbound Chiudere contratti ed attivazioni on line, con invio fax o mail di conferma ai clienti Calcolo provvigionale sui prodotti venduti, per agenzia, sub-agenzia ed operatori Distinzione tra nuove attivazioni ed upselling Registro presenze (Registro In/Out personalizzato) Analisi e reportistica chiamate Assistenza backup e aspetti sistemistici Attività telemarketing per TELE2 : vendita abbonamenti, ADSL, CPS ed ULL Napoli TELEMARKETING - 30 users TELEMARKETING - 50 users Esigenze soddisfatte

24 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Business Partner di Telecom Italia Collegare e condividere operativamente nelle quattro sedi le attività di: Gestione contratti e provvigioni della Forza Vendita Raccolta e condivisione delle informazioni relative ad ogni singolo cliente. Gestione delle attivita di Back Office S.E.T. – Servizi Evoluti di Telecomunicazioni e Telemarketing, opera nel settore del telemarketing e delle telecomunicazioni, offrendo servizi e prodotti sia in ambiente residenziale che aziendale. Vigevano (PV) Gestione ed ottimizzare lattività telefonica inbound e outbound in outsourcing : raccolta ordini, telemarketing, teleselling, help desk, customer care.. Disporre di uno strumento multicanale ( , sms, fax,…) Gestione nr verdi Gestione e condivisione agende Analisi e reportistica chiamate Reportistica ordinato e di vendita TELEMARKETING – OFFERTE – 150 users CONTACT CENTER users Esigenze soddisfatte

25 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Affinatori dacqua Automatizzare ed ottimizzare i processi di telemarketing interni all'azienda. Aumentare la conoscenza del cliente e condividere le informazioni raccolte con tutti i servizi aziendali interessati. Adeguamento alle normative Privacy e del Registro delle Opposizioni. Guarnizioni di tenuta e isolamento Kit flangia di isolamento Maniche Isolamento e rondelle. Organizzare i processi legati alla gestione delle Opportunità e delle Offerte Controllare i relativi stati di avanzamento. TELEMARKETING e FORZA VENDITA – 20 users OFFERTE E FORZA VENDITA - 5 users Esigenze soddisfatte

26 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Agenzia Traduzioni Tecniche e Interpretariato. Disporre di una piattaforma centralizzata per fornire il servizio di Help Desk a ca dealer Fiat distribuiti su circa 20 nazioni europee. La piattaforma deve garantire diverse forme di accesso al servizio di Help Desk da parte dei dealer, in particolare via telefono, via o attraverso linserimento diretto della segnalazione utilizzando un portale web TELEMARKETING e FORZA VENDITA – 20 users Esigenze soddisfatte Ufficio Stampa Gestire i contatti ricevuti dal Web Gestire le comunicazioni aziendali Condivisione delle informazioni (documenti, chat, ) GESTIONE CONTATTI - 10 users Esigenze soddisfatte

27 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS 27 Referenti Pre-Sales SISECO sul Territorio TerritoriConsulente CRM MobileInterno NOStefano NEEmilio CEMauro SUStefano SU – SiciliaUmberto

28 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Alcune referenze Telco e New MediaServizi e OutsourcingIndustriaUtilities, Finanza e PA

29 - CRM, CALL & CONTACT CENTER SOLUTIONS Direzione ed Amministrazione c/o Centro Direzionale Sempione 270 SAN VITTORE OLONA (MI) Tel – Fax ® SISECO.com - Empower your Business with Our Solutions - ERP l CRM, IP Contact Center Solutions l Telemarketing Software Marchi o nomi riprodotti: Ms-Windows, Ms-Dos ed il logo Ms-Windows sono marchi registrati della Microsoft Corporation. Altri marchi o nomi di prodotti sono marchi depositati o registrati dai rispettivi proprietari e sono unicamente citati al fine di indicare la compatibilità o l'incompatibilità con questo software. Il presente documento è redatto allo scopo di illustrare le funzionalità del software in oggetto. Non costituisce vincolo per SISECO, può essere modificato senza preavviso. Il documento è proprietà riservata e coperto dal Copyright ContattiContatti


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