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SOLUZIONI CRM & CALL CENTER INTEGRATE CON VOISPEED

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Presentazione sul tema: "SOLUZIONI CRM & CALL CENTER INTEGRATE CON VOISPEED"— Transcript della presentazione:

1 SOLUZIONI CRM & CALL CENTER INTEGRATE CON VOISPEED
B-E20 via Barozzi 3, Bologna  31 Maggio

2 Versione LIGHT Profili Standard Caratteristiche Casi di Successo

3 CRM LIGHT Per partire da un livello molto semplice
La soluzione web di gestione contatti su misura per la tua attività Maggior produttività, Clienti più soddisfatti

4 Funzionalità della versione CRM Light
Utenti Illimitati (es. amministr.,agente, operatore, partner, ecc...) Gestione condivisa dell'AGENDA per venditori, tecnici, … Gestione CHAT e condivisione Documenti Gestione condivisa di tutte le ANAGRAFICHE aziendali (es. clienti, prospect, fornitori, partner, ecc..) Gestione posta elettronica integrata ( ) Gestione Newsletter semplificata Gestione TO DO (attività da fare)

5 A chi si rivolge la versione CRM Light
A tutte le aziende che desiderano avvicinarsi al mondo del CRM con un investimento MINIMO, senza limiti di utenti e che desiderano: gestire le proprie anagrafiche in modo sicuro, protetto e condiviso sul WEB un’agenda on line condivisa comunicare tramite , chat condividere documenti in modo sicuro e collegarli ad anagrafiche ed attività

6 Condividere le informazioni con i reparti aziendali

7 Gestione Agenda Condivisa sul Web

8 (disponibile il modulo iPad)

9 Giro visita integrato con Google Maps

10 Geolocalizzazione dei Clienti/Prospect

11 CRM Outlook integrato per gestione messaggi

12 PROFILI STANDARD

13 Help Desk & Assistenza Clienti
Gestione Opportunità, Offerte, Ordini (Gestione Forza Vendite) La soluzione web di gestione contatti su misura per la tua attività La soluzione web di gestione commerciale su misura per la tua attività Maggior produttività, Clienti più soddisfatti Più strumenti condivisi, vendite più efficaci Contact Center & Telemarketing Gestione Anagrafiche Prospect e Web Lead La soluzione web di gestione contatti su misura per la tua attività La soluzione web di generazione nuovi contatti ed opportunità di vendita su misura per la tua attività Più strumenti integrati, maggior produttività Nuovi strumenti per aumentare le tue vendite

14 CRM Siseco Web Lead Generation
CRM Siseco – Descrizione dei profili standard CRM Siseco Web Lead Generation Potrai gestire e integrare i lead che arrivano dal tuo sito Internet o dalle piattaforma di Telecom Italia, gestire i contatti e le azioni svolte su di essi, inviare newsletter e gestire l’agenda di tutti i collaboratori in modo condiviso ed integrato con l’anagrafica dei clienti e dei potenziali clienti. CRM Siseco Gestione Offerte e Opportunità E’ la versione ottimale per la gestione della forza vendita e della relazione con clienti, prospects e/o leads, così come la gestione delle opportunità, offerte ed ordini. Le offerte possono essere gestite in multilingua, multi valuta, con la gestione di listini personalizzati, con le varianti ed i kit commerciali. Avrai sempre sotto controllo tutte le trattative in corso. CRM Siseco Help Desk e Assistenza Clienti Assicura la semplicità e le funzionalità necessarie per massimizzare la produttività dei collaboratori e la soddisfazione di tutti i clienti, utilizzando i canali che preferiscono. Può inoltre essere esteso, personalizzato e adattato a qualsiasi esigenza di assistenza clienti in modo semplice e veloce. CRM Siseco Contact Center e Telemarketing E’ la versione studiata per le attività di Call Center in uscita, per le attività di presa appuntamenti e vendita telefonica. Per ogni campagna è possibile definire i gruppi di lavoro, orari, script ed interviste. Carica subito le tue liste e sei operativo in pochissimo tempo.

15 CRM Siseco – A chi si rivolgono i profili standard
Agenzie Commerciali che sfruttano il telemarketing per organizzare gli appuntamenti alla rete di vendita o per la vendita telefonica Società di Servizi che effettuano Telemarketing, Customer Service, Contact Center Società che organizzano e gestiscono eventi (conto proprio, conto terzi) Società Commerciali per la gestione della Forza Vendite, delle trattative e delle offerte commerciali Società Commerciali che devono gestire processi di riassortimento e cross-selling Società/Agenzie che offrono servizi di Help Desk, Post Vendita e Assistenza Organizzazioni Commerciali strutturate per Agenzie con distribuzione geografica della clientela

16 CARATTERISTICHE Web-Based, con standard WEB 2.0 e AJAX.
b.com è ‘pensato’ per il web e richiede solamente un browser Internet (IE, Firefox, Google Chrome, Safari) per essere utilizzato nel pieno delle sue funzionalità. Si riducono così i costi ed eventuali problemi di aggiornamenti e manutenzioni sui computer client. MULTI LINGUA MULTI TIME ZONE MULTI CTI ENABLED MULTI SKIN MULTI PLATFORM (lato client) MACROLINGUAGGIO SIMPLE# PERSONALIZZABILE con SDK di Business e Interface

17 CRM Siseco - Case Histories

18 HELP DESK – SERVIZIO CLIENTI - 70 users SERVIZIO CLIENTI - 10 users
Il Gruppo Seneca, con un volume gestito di oltre 45ML di Euro e 70 Collaboratori, è presente a Roma, Milano e Guardiagrele. E' una realtà unica nel Business Travel Italiano grazie ad una Struttura fortemente specializzata nei diversi settori di servizio. Call Center attivo 365 giorni l'anno Monleale (AL) Service Point Val Curone offre servizi di Call Center, Telemarketing, Teleselling ed Internet rivolti ad aziende private, Enti ed alla Pubblica Amministrazione. Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Gestione presa appuntamenti telefonica inbound Automatizzare i processi di prenotazione esami Disporre di un nr elevato di linee telefoniche Gestione contemporanea di elevati volumi di chiamate in entrata Analisi e reportistica chiamate Gestione del customer care Collegamento tra più sedi Gestione Call Center Inbound 70 postazioni Integrazione della piattaforma CTI con i sistemi proprietari già disponibili HELP DESK – SERVIZIO CLIENTI - 70 users SERVIZIO CLIENTI - 10 users

19 SERVIZIO CLIENTI - 5 users SERVIZIO CLIENTI – OFFERTE - 40 users
Catena di oltre 200 negozi in tutta Italia per la vendita e l’assistenza di prodotti informatici: hardware, software, accessori e prodotti di consumo E’ presente nello scenario immobiliare dagli anni ‘70 si occupa dalla ricerca dell’immobile, alla pianificazione dell’operazione fino agli strumenti di finanziamento per l’acquisto. Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Gestione chiamate inbound da tutta Italia da nr Verde Localizzazione cap/città del chiamante, smistamento e trasferimento chiamata al centro assistenza/negozio più vicino al chiamante Ottimizzazione attività assistenza telefonica Riduzione dei tempi di risposta Analisi e reportistica chiamate Collegamenti più dinamici ed estesi su tutte le sedi e location remote (cantieri) Ottimizzazione qualitativa della fonia e della gestione trasmissione dati Riduzione dei costi della fonia e trasmissione dati Integrazione con CRM esistente SERVIZIO CLIENTI - 5 users SERVIZIO CLIENTI – OFFERTE - 40 users

20 TELEMARKETING – OFFERTE - 500 users
Società che opera nel settore della mediazione del credito retail e corporate. Iscritta nell’albo di Banca D’Italia, opera prevalentamente On line Editalia, società del Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, è leader nel mercato dell’editoria di alto pregio e delle opere d’arte a tiratura limitata. Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Centralizzazione base dati Gestione delle campagne di reclutamento prospect e fidelizzazione clienti Ottimizzazione attività telefoniche inbound/outbound Raccolta, azzonamento, deduplica e assegnazione dei lead a call center remoti, rete agenti o vendita diretta, per un totale di circa 500 utenze Analisi chiamate Controllo redditività campagne marketing Integrazione ERP SAP R/3 Realizzare tutta la comunicazione On line: progetto web marketing e siti Internet Integrazione tra la parte On Line e la piattaform a di CRM Customizzazione per la gestione di tutti i processi di preventivazione e delibera dei mutui Gestione del Call Center COMPLETO - 50 users TELEMARKETING – OFFERTE users

21 Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte
Società che opera nel settore beauty. Uno dei primari Business Partner di Telecom Italia, operante sia sul mercato Consumer che Business Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Gestione Call Center Gestione Agenti (Sales Force Automation) Gestione attività di Backoffice e Commissioning NOTA BENE: oltre il 70% dei Partner Telecom Italia utilizzano piattaforme SISECO Automatizzare ed ottimizzare i processi di telemarketing interni all'azienda. Gestione dalla sede di azioni telefoniche di upselling e cross-selling Adeguamento alle normative Privacy e del Registro delle Opposizioni. FORZA VENDITA - 10 users CONTACT CENTER users

22 GESTIONE ANAGRAFICHE – OFFERTE - 30 users OFFERTE – ORDINI - 100 users
Signa (FI) Cortemaggiore (PC) Azienda storica specializzata nella produzione di sistemi di irrigazione/irrorazione e oggi anche distributore esclusivo Italia delle piscine Waterair Azienda specializzata nella vendita on line e telefonica di prodotti alimentari tipici e bevande selezionate con consegna a domicilio a clienti privati. Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Automatizzare gestione web to lead ricevuti dai vari siti attivi ( lead anno) Gestire attività commerciale forza vendita esterna Semplificare messaggistica per gestione attività interne Collegare e gestire Call Center su altra sede di Roma Importazione pregresso da vecchio gestionale (Lotus Notes) Gestione contatti Integrazione “live” del gestionale AS400 in bCom (sostituito Lotus Notes con il nuovo CRM) Gestire ed ottimizzare l’attività di vendita telefonica inbound e outbound Raccogliere e centralizzare tutte le informazioni elative a clienti e ordini : dettagli anagrafici, prodotti ordinati, gusti, preferenze Migliorare le attività di fidelizzazione dei clienti consentire l’attività telefonica anche da remoto (tele-lavoro) Integrazione con loro gestionale ADHOC di Zucchetti GESTIONE ANAGRAFICHE – OFFERTE - 30 users OFFERTE – ORDINI users

23 Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte www.theacademy.it
Marghera (VE) Napoli Call Center altamente specializzato nel settore automobilistico : Ford, Volvo e Jaguar - Attività di contatto e gestione appuntamenti Attività telemarketing per TELE2 : vendita abbonamenti, ADSL, CPS ed ULL Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Automatizzare le chiamate outbound Chiudere contratti ed attivazioni on line, con invio fax o mail di conferma ai clienti Calcolo provvigionale sui prodotti venduti, per agenzia, sub-agenzia ed operatori Distinzione tra nuove attivazioni ed upselling Registro presenze (Registro In/Out personalizzato) Analisi e reportistica chiamate Assistenza backup e aspetti sistemistici Conversione dati personalizzata Concessionarie Anagrafiche Script personalizzati Caricamento mensile di liste di nominativi Esportazione giornaliera/mensile dati app.ti/interviste Invio export automatico vs Ford Invio report produttività settimanali personalizzati Invio + SMS ai clienti/concessionari TELEMARKETING - 30 users TELEMARKETING - 50 users

24 TELEMARKETING – OFFERTE – 150 users
Vigevano (PV) Business Partner di Telecom Italia S.E.T. – Servizi Evoluti di Telecomunicazioni e Telemarketing, opera nel settore del telemarketing e delle telecomunicazioni, offrendo servizi e prodotti sia in ambiente residenziale che aziendale. Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Collegare e condividere operativamente nelle quattro sedi le attività di: Gestione contratti e provvigioni della Forza Vendita Raccolta e condivisione delle informazioni relative ad ogni singolo cliente. Gestione delle attivita’ di Back Office Gestione ed ottimizzare l’attività telefonica inbound e outbound in outsourcing : raccolta ordini, telemarketing, teleselling, help desk, customer care.. Disporre di uno strumento multicanale ( , sms, fax,…) Gestione nr verdi Gestione e condivisione agende Analisi e reportistica chiamate Reportistica ordinato e di vendita TELEMARKETING – OFFERTE – 150 users CONTACT CENTER users

25 Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte
Affinatori d’acqua Guarnizioni di tenuta e isolamento Kit flangia di isolamento Maniche Isolamento e rondelle. Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Automatizzare ed ottimizzare i processi di telemarketing interni all'azienda. Aumentare la conoscenza del cliente e condividere le informazioni raccolte con tutti i servizi aziendali interessati. Adeguamento alle normative Privacy e del Registro delle Opposizioni. Organizzare i processi legati alla gestione delle Opportunità e delle Offerte Controllare i relativi stati di avanzamento. TELEMARKETING e FORZA VENDITA – 20 users OFFERTE E FORZA VENDITA - 5 users

26 TELEMARKETING e FORZA VENDITA – 20 users GESTIONE CONTATTI - 10 users
Agenzia Traduzioni Tecniche e Interpretariato. Ufficio Stampa Esigenze soddisfatte Esigenze soddisfatte Disporre di una piattaforma centralizzata per fornire il servizio di Help Desk a ca dealer Fiat distribuiti su circa 20 nazioni europee. La piattaforma deve garantire diverse forme di accesso al servizio di Help Desk da parte dei dealer, in particolare via telefono, via o attraverso l’inserimento diretto della segnalazione utilizzando un portale web Gestire i contatti ricevuti dal Web Gestire le comunicazioni aziendali Condivisione delle informazioni (documenti, chat, ) TELEMARKETING e FORZA VENDITA – 20 users GESTIONE CONTATTI - 10 users

27 Referenti Pre-Sales SISECO sul Territorio
Consulente CRM Mobile Interno NO Stefano Ferretti NE Emilio Aspesi CE Mauro Croci SU Stefano Morelli SU – Sicilia Umberto Bonanno

28 Alcune referenze Telco e New Media Servizi e Outsourcing Industria
Utilities, Finanza e PA

29 Contatti www.siseco.com www.crm-b.com info@siseco.com
Direzione ed Amministrazione c/o Centro Direzionale Sempione 270 SAN VITTORE OLONA (MI) Tel – Fax ® SISECO.com - Empower your Business with Our Solutions - ERP l CRM, IP Contact Center Solutions l Telemarketing Software Marchi o nomi riprodotti: Ms-Windows, Ms-Dos ed il logo Ms-Windows sono marchi registrati della Microsoft Corporation. Altri marchi o nomi di prodotti sono marchi depositati o registrati dai rispettivi proprietari e sono unicamente citati al fine di indicare la compatibilità o l'incompatibilità con questo software. Il presente documento è redatto allo scopo di illustrare le funzionalità del software in oggetto. Non costituisce vincolo per SISECO, può essere modificato senza preavviso. Il documento è proprietà riservata e coperto dal Copyright


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