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New Voice International

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Presentazione sul tema: "New Voice International"— Transcript della presentazione:

1 New Voice International
New Voice crea la soluzione MobiCall e ne funge da consulente. Si tratta di una piattaforma middleware per la mobilitazione e per una comunicazione unificata. Da oltre 20 anni, New Voice è un partner riguardevole di Alcatel-Lucent e, dal 1999, è inoltre partner dell’Alcatel-Lucent Application Partner Program (AAPP). Con più di 500 nuovi sistemi implementati annualmente in tutto il mondo, MobiCall è un prodotto affidabile e professionale, di elevata qualità svizzera. New Voice nel mondo USA (California, Florida) Francia (Parigi / Ville d’Avray) Svizzera (Lachen, Zurigo, Nyon) Germania (Francoforte / Magonza) Austria (Vienna / Linz) Emirati Arabi Uniti (Dubai) Asia (Hong Kong, Shanghai) Australia (Brisbane)

2 MobiCall: standard modulare flessibile
Ospedale universitario svizzero, dal 1998 Riutilizzo dell’infrastruttura OXE preesistente Massimo vantaggio dalle caratteristiche Alcatel Quellenhof Bad Ragaz Hotel Dolder Grand Zurigo Palace Hotel St. Moritz Adattamento ottimale e integrazione nella gestione di workflow e concetto esistenti Business Process Automation Ospedale universitario Lione 24000 linee vocali 125 interfacce 10 sistemi MobiCall Elevato grado di approvazione da parte di staff e operatori Management intelligente, conveniente e facile da usare delle risorse umane e dei materiali Hotel Crillon Parigi 5 hotel a cinque stelle 2 sistemi MobiCall 1 OXE Supervisione dei servizi al cliente Automatizzazione di eventi e processi ricorrenti nel corso delle attività professionali VLHG USA Rauland + OXE + WiFi + GSM + MobiCall Una soluzione per tutti i tipi di mobilitazione: ospedale, hotel e amministrazione Conferenze, sistemi di allarme, registrazioni vocali, gestione dei task Shangri-La Four Seasons Hyatt, Hilton in tutto il mondo Soluzione per essere preparati in caso di scenari sia semplici, sia complessi Risposta più efficente in situazioni di crisi e di emergenza Qualità svizzera, altamente affidabile, totalmente ridondante e conveniente.

3 MobiCall – OXE: consente USP uniche!
OmniVista HP-Openview Tasto di emergenza Campanello notturno Database Login/Logout Evacuazione: hotel e amministrazione Piano per piano, in lingua del cliente Allarme cardiaco Allarme nascita Mobilitazione = notifica + conferma e escalation LS, pager, SMS, MMS, 3G Relè, sirene, XML, web TMS (task) Voice Recording Ascensore Scale MobiCall Supervisor DECT 300/400 e Wi-Fi 8118 / 8128 con - display 1 dinamico - display 2 dinamico - voce dinamica o fissa - conferma/rifiuto - conferenza vocale - richiamata in stanza - testo SMS aggiuntivo - richiamata su MMS per task completato - broadcast - dati,immagini,video - rubrica Chiamata al portiere / IVR Voce/fax- Allarme antincendio Risposta rapida e chiamata infermiera Geo-localizzazione OXE BMS riscaldam. Aria condiz. MobiCall Master Chiamate VIP Escalation di risveglio Intrusione Status della stanza Mini-bar IT, videocamera Ping SNMP Sensori analogici di temperatura per frigorifero di sangue Piano di lavoro PMS Opera Chiamate di emergenza lanciate da qualsiasi dect/wifi/gsm/3G, anche in caso di aggressioni (DSK) Allarmi tecnici Tutte le interfacce a prezzi fissi: printer, V.24, TCP/UDP/IP, E-444, modbus, HL7, csta, BACnet, KNX, OPC, , ESPA-X, ftp, pc

4 Estensione di workflow per chiamata ad infermiera
Chiamata infermiera  MobiCall  chiamata vocale all’infermiera  display 1: chiamata a da stanza lei risponde  display 2: S512 Angelina J. (Il numero di stanza può essere visualizzato con la chiamata. Ogni tanto ci sono dei motivi per i quali, prima di visualizzare tale numero, è necessaria una conferma da parte dell’infermiera. È possibile attivare l’altoparlante per effettuare una chiamata con vivavoce verso la stanza. Ecco una funzione comoda per l’infermiera: la richiamata alla stanza, iniziata con il tasto ‘5’ Squilla il telefono del paziente  MobiCall crea una conferenza a due con l’infermiera. Opzione 1: il telefono squilla fino a quando risponde il paziente o la persona (anziana) Opzione 2: il telefono attiva l’altavoce, il paziente è in grado di sentire l’infermiera, ma deve alzare la cornetta per poter parlare con lei Opzione 3: il telefono risponde automaticamente alla chiamata (solo questa funzione richiede un link CSTA) per attivare l’altoparlante e il microfono. Alla risposta, l’infermiera chiede: “Buongiorno Angelina, cosa posso fare per Lei?” Il paziente risponde: “Vorrei un te, per favore, senza zucchero.” L’infermiera: “Ma certo, glielo preparo subito.”. Così l’infermiera, grazie a MobiCall evita un det. tragitto.

5 Soluzione centralizzata
DECT e WiFi entrano a far parte dell’infrastruttura di sicurezza Interfacce fuoco, BMS, chiamata infermiera… Contatti relè sensori analogici Rete IT di supervisione OmniVista Voice- Recording DR-Link Splitter RS232 / IP Applicazioni third-party Banca- dati Video- camera Snmp Protocolli di archivio Mobi-XML Adattato Tcp / Ip XML Modbus e altro IP Soluzione centralizzata di hot stand-by ridondante di elevata affidabilità BT-trading Etrali, IPC conferenza 2-party analogico, UA, registrazione resistenza alta Altoparlante Prezzo fisso protocolli di archivio Interfacce fuoco, BMS, chiamata infermiera Fax Cercapersone Gateway SIM / Internet Dect, WiFi, telefoni, XML, 3G popup, tcp / ip MobiCall consente agli addetti alla vendita, alla prevendita e agli ingegneri del campo di rispondere a qualsiasi domanda inerente ai problemi di sicurezza, la protezione di persone e di beni all’interno di ogni azienda e organizzazione.

6 Workflow di allarme antincendio speed-up
I processi che si possono gestire in modo automatico dovrebbero essere monitorati 24 ore al giorno. Il sistema di allarme antincendio comunica  MobiCall attraverso un collegamento V.24 / RS232: “Incendio nella stanza1818” MobiCall  chiama tutti i pompieri  display 1: incendio nella stanza risposta  display 2: F1818 usare le scale. Messaggio vocale: “Accordarsi con gli altri pompieri mediante una breve conferenza” MobiCall une tutti i pompieri in una conferenza vocale (fino a 120 persone, a seconda del numero di canali vocali e del numero di persone che rispondono alla chiamata) Pompiere 1: “Mi trovo all’ingresso” Pompiere 2: “Mi trovo al 19° piano e adesso scendo al 18° piano” Pompiere 3: “Vado al pannello di comando dell’allarme antincendio” In caso di incendio, il pompiere 3 chiama i pompieri che si trovano all’esterno dell’edi- ficio, premendo un pulsante; se invece ciò non è così, l’allarme del pannello di comando dell’allarme antincedio è re-impostato. Questa soluzione evita a molte persone di dover salire le scale per verificare se c’è un incendio. Inoltre, i clienti non sono al corrente di questo incidente. Specialmente negli ospedali, dove non è possibile uno sgombro delle persone in degenza, MobiCall agevola lo spegnimento del fuoco.

7 MobiCall nella periferia Alcatel-Lucent OXE / OXO
400 e 500 DECT: lavoratore solitario Trap SNMP Allarmi via Master/ supervisor Avvenimenti in entrata Registrazione dinamica via collegamento DR Text ringtone/answered Mini-messaggi Messaggi vocali – TTS Attivare gli altoparlanti + Immagine Testo formattato + MobiCall web Risorse di monitoraggio Servizi verticali

8 Evacuazione per telefono, stanza per stanza
Quando i pompieri decidono di evacuare i clienti, MobiCall permette di evacuare l’hotel piano per piano / stanza per stanza, nella lingua del cliente. Il responsabile avvia una chiamata vocale protetta (verificata con CLI, DDI e password) a MobiCall, per iniziare il processo di evacuazione. Optional: lancio via interfaccia web grafica. Prima di tutto MobiCall invia i soccorritori ausiliari per l’evacuazione al piano corrispondente, affinchè essi possano guidare gli ospiti. In seguito, MobiCall chiama ogni camera occupata nella lingua del cliente (informazione fornita da un Property Management System (PMS) quale Opera / Fidelio). Messaggio vocale per la stanza 1801: Veuillez quitter votre chambre suite à une alarme feu Messaggio vocale per la stanza 1818: Please leave the room due to a fire alarm. Messaggio vocale per la stanza 1819: Feueralarm: Bitte verlassen Sie den Raum. In una prima fase squillano tutti i telefoni (prima nelle stanze occupate, poi nelle stanze libere) Nella lobby vengono stampate le statistiche per i pompieri. In una seconda fase, MobiCall chiama tutte le stanze attivando automaticamente gli altoparlanti. Con il riutilizzo dell’infrastruttura telefonica, la redditività di investimento del cliente è aumentata.

9 Server di informazione per MobiCall di New Voice
Notifica avvenimento Avvenimenti in entrata Mobilitazione di MobiCall = notifica + conferma + escalation Set analogico / digitale Contatto secco Wago Set IP e XML Interfaccia seriale/IP MASTER SUPERVISOR Voce Testo Immagine Suono Relè Protocollo DECT GAP DECT GAP+ OXE OXO Chiamata vocale Terminal WiFi Chiamata LWP GSM Telefono PDA GSM Palmare Video Registrazione di chiamata di emergenza Conferenza Fax Localizzazione DECT Localizzazione WiFi Monitoraggio del personale Trap SNMP Accounts dell’amministratore PING Interfaccia web Pop-up di trap SMNP su PC Call center Hotline, IVR Tastiera Attivazione USB Text-to-speech Altoparlante Output di relè WAGO Moduli di applicazione complementari

10 Workflow di risposta rapida
Un membro dello staff segnala al Sistema di Risposta Rapida: specchio rotto nella stanza Il SRR lo comunica a  MobiCall  chiama il display dell’esperto 1: chiamata tecn risposta  display 2: S1881 specchio… (Il tipo di lavoro può essere visualizzato con la chiamata. A volte ci sono dei motivi per i quali, prima di comunicare il lavoro da effettuare, è opportuno ottenere una conferma da parte dello staff, soprattutto se esso richiede varie ore ed inizia di venerdì alle ore 17:00.) Messaggio vocale: si prega di confermare con il tasto ‘3’ e di consultare il mini-messaggio, per ottnenere ulteriori informazioni. Lo staff conferma con il tasto ‘3’ ed ottiene i dettagli sul lavoro da eseguire via mini-messaggio. Se lui / lei rifiuta con il tasto ‘4’, MobiCall chiama la persona che segue (sono possibili anche delle chiamate parallele, come nel caso degli allarmi antincendio). Una volta effettuato il lavoro, lo staff ritorna sul mini-messaggio ed inizia una ri-chiamata (al numero CLI memorizzato con il mini-messaggio). MobiCall risponde: si prega di confermare che il lavoro è stato effettuato premendo il tasto ‘3’ MobiCall inoltra questa informazione al Sistema di Risposta Rapida. Grazie a TTS (text-to-speech), MobiCall è in grado di comunicare oralmente i dettagli del lavoro durante la prima chiamata. Sono supportate tutte le lingue.

11 MobiCall - DECT400 / 500: soluzione per chiamate di emergenza
Mobile 500 PTI-DECT 400 DECT Il servizio di pulizie o qualsiasi persona della spa deve andare in una stanza dell’hotel ed è aggredito. Egli preme il tasto di emergenza sul DECT 400 / MobiCall chiamerà immediatamente il telefono nella stanza, ne attiverà l’altavoce e trasmetterà un messaggio chiaro, sia al cliente, sia al membro dello staff. Inoltre, delle guardie di sicurezza sono mobilitate ed inviate nella stanza. Ciò crea delle situazioni chiare e previene situazioni analoghe al caso “DSK”.

12 MobiCall: configurable Web-Interface / visualizer popup
Alarm 1 Levée de doute Rappel de la personne, vidéo surveillance, … 2 Mobilisation Mobilisation des équipes d’intervention les plus proches, en donnant toutes les informations sur l’alarme 3 Suivi de l’intervention Contrôle de la prise en compte de l’incident et gestion des escalades sur débordement Confirmation de prise en compte / débordement 4 Clôture de l’incident Clôture pour traçabilité Rappel de confirmation End

13 Generatore di applicazione XML di MobiCall per IP-touch

14 Integrazione di MobiCall XML con flussi configurabili liberamente

15 Integrazione di MobiCall su My IC Phone
Elaborazione applicazioni di sicurezza generiche via MobiCall web: pop-up di evacuazione con planimetria Elaborazione di flussi specifici per i mercati verticali mediante un web editor su MobiCall Telecamera su porta con applicazione di chiamata vocale Monitoraggio delle risorse del sistema

16 Applicazione di MobiCall per l’assistenza sanitaria e per le persone anziane
MobiCall offre funzioni standardizzate (ad es. chiamata ad infermiera, chiamata al servizio, tasti di selezione rapida, ecc.) per case di riposo e per persone in un centro di assistenza gestito con in casa un My IC Phone.

17 Piano di evacuazione di MobiCall ed applicazione per il controllo della salute
MobiCall offre una vasta gamma di applicazioni flessibili e customizzabili, basate sul MobiCall web visualizer / sull’editor di applicazione web, facili da installare, configurare ed usare.

18 Soluzione MobiCall con telecamera da porta e My IC Phone
Il cliente o la sua guardia del corpo può parlare con la persona alla porta. Se la persona è sconosciuta, la chiamata può essere inoltrata ad un altro telefono. Una volta premuto il pulsante, squilleranno i tre telefoni My IC Phones e visualizzeranno la telecamera con la chiamata: camera X – porta Y. Tasto per aprire la porta. Su MobiCall è possibile registrare sia dei messaggi vocali, sia dei video.

19 Videochiamata su MobiCall con telefono My IC Phone
Qualsiasi videocamera ‘connessa’ ad un telefono permette di scambiare dei messaggi vocali legati a delle immagini.

20 MobiCall client per telefoni mobili, 3G, WiFi + SMS
MobiCall offre piccoli client su tutti i telefoni mobili per supportare i set di caratteri di grandi dimensioni e i gps. Essi permettono di aprirsi in caso di allarme, di richiedere una conferma e di gestire le immagini. TMS incluso. Connessioni via WiFi, 3G e SMS codificati in modo speciale sul link in basso.

21 MobiCall conference: "una delle tante applicazioni"
120 persone possono essere chiamate ed aggiunte in un’unica conferenza, se tutte rispondono in modo positivo.

22 Management dei task: "un’altra delle tante applicazioni"

23 MobiCall playback GUI: la soluzione flessibile
Supports high impedance voice recording on analog, UA, ISDN BRI, PRA, multi-party and two-party conferences (emergency calls) Etrali, BT, IPC and DR-Link.

24 MobiCall Gestione centralizzata + tool informativo per tutti i sistemi all’interno di un’organizzazione Accellera i processi di mobilitazione, coordinazione e escalazione. Scosta il fattore umano dal lavoro di routine, mentre le decisioni spettano al responsabile. New Voice International S.p.A. Tel: a Swiss product since 1991

25 Prodotto: MobiCall Server di allarme, di informazione e di
La piattaforma "Unified EVENT Communication" "Non si tratta più solo di un server di allarme" Die „ Prodotto: MobiCall Server di allarme, di informazione e di conferenza Il sistema di allarme, conferenza e informazione Registrazione vocale e server per la gestione di applicazioni

26 29.03.2017 Convergenza completa MobiCall Tecnologia dell’informazione
Infrastruttura di telecomunicazione centralizzata (server di chiamata) S(IP)-DECT / telefoni IP-Wireless Tecnologia dell’informazione Vari allarmi Allarme antincendio Pilastro per telecomunicazione, IT e sicurezza Rete IP intelligente Edificio centrale e sistemi di controllo dei processi Allarme antifurto e sistema di controllo d’accesso Sistemi di gestione della rete Video-controllo Sistemi di altoparlanti GSM (mobile), palmari (3G) PSA / cercapersone / SMS e MMS MobiCall Sottosistemi e sistemi primari

27 La configurazione di MobiCall: facile e conveniente
MobiCall è semplice da installare, configurare e mantenere. Upgrade e aggiornamenti sono semplici da gestire — in tutto il mondo.

28 Gestione totalmente integrata per input ed output di allarme
Gestione totalmente integrata per input ed output di allarme Piattaforma visiva di gestione interattiva, per l’amministrazione di: 512 controller di contatto IP di WAGO integrati Oltre input e output di contatto Possibilità di definire i contatti come tasto di emergenza / chiudiporta Integrazione della temperatura e indicatore del livello dell’acqua (segnali analogici) Assegnazione diretta di processi di allarme per ogni contatto Possibilità di attivare output di relè per ogni impostazione di allarme, in modo flessibile Messaggi di testo individuali per ogni contatto Registrazione individuale di un messaggio vocale per ogni input di contatto Lösungsansatz... An jedem Standort (ca. 120) steht im Zentrum ein WAGO IP-Kontaktkontroller. Der geforderte Ausbau wurde mit 4 Eingängen / 1 Relaisausgang angegeben. Wir sitzen standardmässig 8er Module im Bereich der Eingänge und 2er bei den Relaisausgängen ein. Ueber die Mobicall-Alarmzentrale können 512 WAGO IP-Kontaktkontroller mit je 512 Ein - und Ausgängen verwaltet werden. Wir sind in der Lage im Umfeld der Schnittstellen diese direkt über das Netzwerk oder über seriell zu IP zu integrieren. Nach unserer Ansicht sind die Schnittstellen der Knackpunkt der Ausschreibung. Dies nicht in Bezug auf die technische Machbarkeit sondern auf das Kosten / Nutzen Verhältnis. Wir verweisen hier auf das Kapitel 2: Lieferantenvorbehalte. Die Alarmierung erfolgt über Sprachmeldungen, welche standardmässig pro Kontakteingang aufgesprochen werden kann oder über die integrierte „Text to Speech“ Konvertierung ab vorgegebenen Text in Sprache umgewandelt. Vorgesehen sind 2x Primäranschluss mit Total 60 Kanälen. Dies bedeutet, dass zur gleichen Zeit im Alarmfall bis zu 60 Personen alarmiert werden können. Die Anbindung kann direkt an das PSTN-Amt wie auch an eine Telefonanlage / Call-Server angebunden werden. Diese Anbindung kann auch über Netzwerk H.323 oder SIP erfolgen.

29 MobiCall designer una risoluzione di trap SNMP
Sicurezza informatica: trap SNMP da OXE, 4760 / 8770 BMC Patrol Etrali, IPC, BT HP Openview Castle rock Ecc. Invio semplice, a seconda di Enterprise, OID, del valore trap, ecc. per informare le persone interessate: ovunque e in qualsiasi momento

30 via impronta digitale/ sopralluogo
Protezione attraverso MobiCall di un lavoratore solitario (LWP, Lone Worker Protection) in breve. Allarmi manuali Tasto di emergenza Corda d’innesto Allarmi automatici Man-down No-movement via antenna via impronta digitale/ sopralluogo DECT DECT 500 (lavoratore solitario) Localizzazione* Numero del chiamante Location Based Mobilisation Mobilitazione del gruppo più vicino Gruppo di intervento Gruppo di Intervento Suoneria quando è visualizzato il messaggio: LWP: <ChiamanteNo> <Luogo> Allarme LWP <Luogo> Conferma e gestione di overflow in caso di guasto

31 MobiCall: configurable Web-Interface / visualizer popup
Alarm 1 Levée de doute Rappel de la personne, vidéo surveillance, … 2 Mobilisation Mobilisation des équipes d’intervention les plus proches, en donnant toutes les informations sur l’alarme 3 Suivi de l’intervention Contrôle de la prise en compte de l’incident et gestion des escalades sur débordement Confirmation de prise en compte / débordement 4 Clôture de l’incident Clôture pour traçabilité Rappel de confirmation End

32 MobiCall – OXE Localizzazione via antenna
Localizzazione basata su un’antenna DECT La localizzazione si basa sull’antenna alla quale è connesso il DECT. Questo concetto è supportato senza site survey e su tutti gli OXE. Precisione: Una zona è definita dalla copertura dell’antenna.

33 MobiCall – OXE / OXO Localizzazione via impronta digitale
Localizzazione per zona La localizzazione ha luogo per zona, come definito nel site survey. Per tale proposito, una zona è limitata da una serie di misure. L’unicità di un’impronta digitale e l’algoritmo di localizzazione indirizzano verso la zona corretta. Impronta digitale Entità RSSI unica Ricerca Confronto tra impornte digitale nella database del site survey. Precisione: Ciò a seconda del numero di antenne e della posizione + direzione di tali antenne

34 Visualizzazione di allarme via interfaccia web — interattiva

35 Soluzioni di MobiCall basate sulla localizzazione
Alcuni esempi Lavoratore solitario: in caso di una chiamata di emergenza, MobiCall è in grado di aggiungere al messaggio di allarme la posizione della persona Mobilitazione basata sull’ubicazione: MobiCall è in grado di chiamare le persone che si trovano in prossimità dell’incidente. Allarmi sull’uscita da una zona, sull’accesso in zone proibite, ecc. On-duty (in-servizio), off-duty (fuori-servizio) a seconda del DECT in carica / fuori carica Rilevamento dell’abbandono dell’area coperta/del sito, batteria scarica, accendere / spegnere Ricerca di DECT (localizzare oggetti e persone, ritrovare un equipaggiamento perso, ecc.) Supporto di hot-keys per una comunicazione veloce di situazioni ed azioni. Vale a dire status della camera, minibar, chiamata alla reception, chiamate di emergenza.

36 DECT 500 (lavoratore solitario)
MobiCall e DECT 400 / DECT 500 Funzioni DECT 400 DECT 500 (lavoratore solitario) Compatibilità IBS / RBS / IP-DECT Testo sul display 16 caratteri mentre squilla 16 caratteri sulla risposta Mini-messaggio con fino a 120 car. 16 caratteri Vocale Messaggio vocale + DTMF + conferenza Suoneria (tonalità e volume) 1 suoneria speciale 3 suonerie speciali Tasti di emergenza Tasto rapido , tasto centrale, tastiera Tasto di emergenza e tastiera Controllo della batteria Gestione di presenza Localizzazione Via antenna o impronta digitale* Funzione LWP (protezione lavoratore solitario) Chiamata di emergenza manuale Man-down No-movement DECT 400: hardware DECT 400 con aggiornamento del firmware DECT 500: nuovo hardware con detector di perdita di verticalità e tasto di emergenza *Basato su un monitoraggio del sito

37 Integrazione Mobile 500 PTI-DECT 400 DECT

38 Integrazione Mobile 500 PTI-DECT 400 DECT

39 Integrazione e flessibilità
TAE significa: Allarmi individuali per - gruppo di telefoni - gruppo di zone - gruppo di tasti fino a giungere a - persone - zone - tasti Configurazione semplice

40 MobiCall integra delle caratteristiche uniche dei terminali OXE
MobiCall connesso via T0/T2 offre le seguenti caratteristiche: Messaggio dinamico di display mentre il telefono squilla e alla risposta caratteri su DECT 300/400 ; su WiFi Invio di messaggi UUI a DECT 300/400 e WiFi 8118/8128 (mini-messaggi con fino a 120 caratteri) Annuncio su altoparlanti (trasmissione) Distinzione di sequenze di suoneria Multi-line DECT 400(never busy line), optional: intrusione di chiamata, interfaccia ANS Licenze CSTA supplementari Funzione intercom: risposta automatica a mani libere eDR-Link recording, XML, HTTP Molte altre caratteristiche

41 Evacuazione, visualizzazione e attivazione

42 La soluzione e esempi di operazione
Tracking La soluzione del brand Ekahau usata in connessione con MobiCall offre: Sicurezza e protezione Lo staff può essere equipaggiato con un “tasto di panico” portatile. In caso di emergenza, il tasto è attivato per ottenere aiuto immediato. Supervisione di pazienti quando lasciano una zona definita MobiCall informa il responsabile in modo dettagliato sui casi menzionati in precedenza. Wifi Localisation Sprachanruf Pager SMS Positioning Engine Monitoraggio degli asset L’equipaggiamento di importanza vitale (pompe IV, monitor cardiaci, crash carts etc.) in caso di necesstà è mobile. La soluzione “Real Time Location” permette di localizzare un elemento monitorato in qualsiasi punto della struttura. Workflow e gestione delle risorse Il paziente ha completato i test di laboratorio? Per quanto tempo lei ha atteso in coda? L’itinerario di tracking è stato inserito in modo dettagliato nel sistema di fatturazione? Un workflow efficiente migliora la qualità del servizio durante un ricovero ospedaliero e permette una fatturazione più precisa.

43 Entrate di allarme Ricevitore di allarmi Management
Visione generale di MobiCall Entrate di allarme Ricevitore di allarmi Management Centrale di allarme Web management Piani temporali Conferenza Escalation Controllo di accesso Processing Persone gruppi Relè XML http SMS, MMS, Cercapersone Stampante, fax Pop-up di display web pop-up Altoparlante Palmare / 3G Analisi e statistiche Registrazione vocale DR-Link, IPC, BT, Etraly Database Statistiche Monitoraggio Video replay Sensori di contatto Tastiera interfaccia web HTML Emergenza 112 / 911 (SMTP) infermiera, TMS Interfacce fuoco, BMS Trap SNMP / IT Videocamera DECT GSM / WIFI Web playback Esportazione di dati e backup


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