La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 New Voice crea la soluzione MobiCall e ne funge da consulente. Si tratta di una piattaforma middleware per la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 New Voice crea la soluzione MobiCall e ne funge da consulente. Si tratta di una piattaforma middleware per la."— Transcript della presentazione:

1 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 New Voice crea la soluzione MobiCall e ne funge da consulente. Si tratta di una piattaforma middleware per la mobilitazione e per una comunicazione unificata. Da oltre 20 anni, New Voice è un partner riguardevole di Alcatel-Lucent e, dal 1999, è inoltre partner dellAlcatel-Lucent Application Partner Program (AAPP). Con più di 500 nuovi sistemi implementati annualmente in tutto il mondo, MobiCall è un prodotto affidabile e professionale, di elevata qualità svizzera. New Voice nel mondo USA (California, Florida) Francia (Parigi / Ville dAvray) Svizzera (Lachen, Zurigo, Nyon) Germania (Francoforte / Magonza) Austria (Vienna / Linz) Emirati Arabi Uniti (Dubai) Asia (Hong Kong, Shanghai) Australia (Brisbane) Premere F5 nella ppt per avviare la presentazione New Voice International

2 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Business Process Automation Adattamento ottimale e integrazione nella gestione di workflow e concetto esistenti Elevato grado di approvazione da parte di staff e operatori Management intelligente, conveniente e facile da usare delle risorse umane e dei materiali Supervisione dei servizi al cliente Automatizzazione di eventi e processi ricorrenti nel corso delle attività professionali Soluzione per essere preparati in caso di scenari sia semplici, sia complessi Risposta più efficente in situazioni di crisi e di emergenza Qualità svizzera, altamente affidabile, totalmente ridondante e conveniente. Ospedale universitario svizzero, dal 1998 Ospedale universitario Lione linee vocali 125 interfacce 10 sistemi MobiCall Quellenhof Bad Ragaz Hotel Dolder Grand Zurigo Palace Hotel St. Moritz Hotel Crillon Parigi 5 hotel a cinque stelle 2 sistemi MobiCall 1 OXE VLHG USA Rauland + OXE + WiFi + GSM + MobiCall Shangri-La Four Seasons Hyatt, Hilton in tutto il mondo Una soluzione per tutti i tipi di mobilitazione: ospedale, hotel e amministrazione Conferenze, sistemi di allarme, registrazioni vocali, gestione dei task Riutilizzo dellinfrastruttura OXE preesistente Massimo vantaggio dalle caratteristiche Alcatel MobiCall: standard modulare flessibile

3 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Risposta rapida e chiamata infermiera MobiCall Supervisor MobiCall Master DECT 300/400 e Wi-Fi 8118 / 8128 con - display 1 dinamico - display 2 dinamico - voce dinamica o fissa - conferma/rifiuto - conferenza vocale - richiamata in stanza - testo SMS aggiuntivo - richiamata su MMS per task completato - broadcast - dati,immagini,video - rubrica Allarme antincendio BMS riscaldam. Aria condiz. Intrusione Ascensore Scale IT, videocamera Ping SNMP Allarme cardiaco Allarme nascita Allarmi tecnici OmniVista HP-Openview Tasto di emergenza Campanello notturno Sensori analogici di temperatura per frigorifero di sangue Database Login/Logout Piano di lavoro PMS Opera TMS (task) Voice Recording Status della stanza Mini-bar Chiamate VIP Escalation di risveglio Chiamata al portiere / IVR Voce/fax- Chiamate di emergenza lanciate da qualsiasi dect/wifi/gsm/3G, anche in caso di aggressioni (DSK) Evacuazione: hotel e amministrazione Piano per piano, in lingua del cliente LS, pager, SMS, MMS, 3G Relè, sirene, XML, web Geo-localizzazione Tutte le interfacce a prezzi fissi: printer, V.24, TCP/UDP/IP, E-444, modbus, HL7, csta, BACnet, KNX, OPC, , ESPA-X, ftp, pc OXE MobiCall – OXE: consente USP uniche!

4 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Chiamata infermiera MobiCall chiamata vocale allinfermiera display 1: chiamata a da stanza lei risponde display 2: S512 Angelina J. (Il numero di stanza può essere visualizzato con la chiamata. Ogni tanto ci sono dei motivi per i quali, prima di visualizzare tale numero, è necessaria una conferma da parte dellinfermiera. È possibile attivare laltoparlante per effettuare una chiamata con vivavoce verso la stanza. Ecco una funzione comoda per linfermiera: la richiamata alla stanza, iniziata con il tasto 5 Squilla il telefono del paziente MobiCall crea una conferenza a due con linfermiera. Opzione 1: il telefono squilla fino a quando risponde il paziente o la persona (anziana) Opzione 2: il telefono attiva laltavoce, il paziente è in grado di sentire linfermiera, ma deve alzare la cornetta per poter parlare con lei Opzione 3: il telefono risponde automaticamente alla chiamata (solo questa funzione richiede un link CSTA) per attivare laltoparlante e il microfono. Alla risposta, linfermiera chiede: Buongiorno Angelina, cosa posso fare per Lei? Il paziente risponde: Vorrei un te, per favore, senza zucchero. Linfermiera: Ma certo, glielo preparo subito.. Così linfermiera, grazie a MobiCall evita un det. tragitto. Estensione di workflow per chiamata ad infermiera

5 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 DECT e WiFi entrano a far parte dellinfrastruttura di sicurezza IP Protocolli di archivio Rete IT di supervisione OmniVista Snmp Interfacce fuoco, BMS, chiamata infermiera… Splitter RS232 / IP Prezzo fisso protocolli di archivio Interfacce fuoco, BMS, chiamata infermiera Applicazioni third-party Mobi-XML Banca- dati Adattato Video- camera Tcp / Ip XML Contatti relè sensori analogici Modbus e altro Voice- Recording DR-Link Altoparlante Fax CercapersoneGateway SIM / Internet Dect, WiFi, telefoni, XML, 3G popup, tcp / ip BT-trading Etrali, IPC conferenza 2-party analogico, UA, registrazione resistenza alta Soluzione centralizzata di hot stand-by ridondante di elevata affidabilità MobiCall consente agli addetti alla vendita, alla prevendita e agli ingegneri del campo di rispondere a qualsiasi domanda inerente ai problemi di sicurezza, la protezione di persone e di beni allinterno di ogni azienda e organizzazione.

6 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 I processi che si possono gestire in modo automatico dovrebbero essere monitorati 24 ore al giorno. Il sistema di allarme antincendio comunica MobiCall attraverso un collegamento V.24 / RS232: Incendio nella stanza1818 MobiCall chiama tutti i pompieri display 1: incendio nella stanza 1818 risposta display 2: F1818 usare le scale. Messaggio vocale: Accordarsi con gli altri pompieri mediante una breve conferenza Workflow di allarme antincendio speed-up MobiCall une tutti i pompieri in una conferenza vocale (fino a 120 persone, a seconda del numero di canali vocali e del numero di persone che rispondono alla chiamata) Pompiere 1: Mi trovo allingresso Pompiere 2: Mi trovo al 19° piano e adesso scendo al 18° piano Pompiere 3: Vado al pannello di comando dellallarme antincendio In caso di incendio, il pompiere 3 chiama i pompieri che si trovano allesterno delledi- ficio, premendo un pulsante; se invece ciò non è così, lallarme del pannello di comando dellallarme antincedio è re-impostato. Questa soluzione evita a molte persone di dover salire le scale per verificare se cè un incendio. Inoltre, i clienti non sono al corrente di questo incidente. Specialmente negli ospedali, dove non è possibile uno sgombro delle persone in degenza, MobiCall agevola lo spegnimento del fuoco.

7 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall nella periferia Alcatel-Lucent OXE / OXO Avvenimenti in entrata Registrazione dinamica via collegamento DR Master/ supervisor Text ringtone/answered Mini-messaggi Messaggi vocali – TTS Attivare gli altoparlanti + Immagine Testo formattato + MobiCall web Risorse di monitoraggio Servizi verticali Trap SNMP Allarmi via 400 e 500 DECT: lavoratore solitario

8 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Quando i pompieri decidono di evacuare i clienti, MobiCall permette di evacuare lhotel piano per piano / stanza per stanza, nella lingua del cliente. Il responsabile avvia una chiamata vocale protetta (verificata con CLI, DDI e password) a MobiCall, per iniziare il processo di evacuazione. Optional: lancio via interfaccia web grafica. Evacuazione per telefono, stanza per stanza Prima di tutto MobiCall invia i soccorritori ausiliari per levacuazione al piano corrispondente, affinchè essi possano guidare gli ospiti. In seguito, MobiCall chiama ogni camera occupata nella lingua del cliente (informazione fornita da un Property Management System (PMS) quale Opera / Fidelio). Messaggio vocale per la stanza 1801: Veuillez quitter votre chambre suite à une alarme feu Messaggio vocale per la stanza 1818: Please leave the room due to a fire alarm. Messaggio vocale per la stanza 1819: Feueralarm: Bitte verlassen Sie den Raum. In una prima fase squillano tutti i telefoni (prima nelle stanze occupate, poi nelle stanze libere). Nella lobby vengono stampate le statistiche per i pompieri. In una seconda fase, MobiCall chiama tutte le stanze attivando automaticamente gli altoparlanti. Con il riutilizzo dellinfrastruttura telefonica, la redditività di investimento del cliente è aumentata.

9 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Server di informazione per MobiCall di New Voice DECT GAP DECT GAP+ Set IP e XML GSM Telefono PDA Terminal WiFi Set analogico / digitale Fax Pop-up di trap SMNP su PC Altoparlante Chiamata LWP Chiamata vocale Interfaccia seriale/IP Contatto secco Wago Output di relè WAGO GSM Palmare Trap SNMP PING Tastiera Attivazione USB MASTER SUPERVISOR Conferenza Registrazione di chiamata di emergenza Localizzazione DECT Localizzazione WiFi Monitoraggio del personale Interfaccia web Call center Hotline, IVR Voce Testo Immagine Suono Relè Protocollo Avvenimenti in entrata Notifica avvenimento Video Text-to-speech Accounts dellamministratore Moduli di applicazione complementari OXE OXO Mobilitazione di MobiCall = notifica + conferma + escalation

10 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Un membro dello staff segnala al Sistema di Risposta Rapida: specchio rotto nella stanza Il SRR lo comunica a MobiCall chiama il display dellesperto 1: chiamata tecn. risposta display 2: S1881 specchio… (Il tipo di lavoro può essere visualizzato con la chiamata. A volte ci sono dei motivi per i quali, prima di comunicare il lavoro da effettuare, è opportuno ottenere una conferma da parte dello staff, soprattutto se esso richiede varie ore ed inizia di venerdì alle ore 17:00.) Workflow di risposta rapida Messaggio vocale: si prega di confermare con il tasto 3 e di consultare il mini-messaggio, per ottnenere ulteriori informazioni. Lo staff conferma con il tasto 3 ed ottiene i dettagli sul lavoro da eseguire via mini-messaggio. Se lui / lei rifiuta con il tasto 4, MobiCall chiama la persona che segue (sono possibili anche delle chiamate parallele, come nel caso degli allarmi antincendio). Una volta effettuato il lavoro, lo staff ritorna sul mini-messaggio ed inizia una ri-chiamata (al numero CLI memorizzato con il mini-messaggio). MobiCall risponde: si prega di confermare che il lavoro è stato effettuato premendo il tasto 3 MobiCall inoltra questa informazione al Sistema di Risposta Rapida. Grazie a TTS (text-to-speech), MobiCall è in grado di comunicare oralmente i dettagli del lavoro durante la prima chiamata. Sono supportate tutte le lingue.

11 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall - DECT400 / 500: soluzione per chiamate di emergenza Il servizio di pulizie o qualsiasi persona della spa deve andare in una stanza dellhotel ed è aggredito. Egli preme il tasto di emergenza sul DECT 400 / 500. MobiCall chiamerà immediatamente il telefono nella stanza, ne attiverà laltavoce e trasmetterà un messaggio chiaro, sia al cliente, sia al membro dello staff. Inoltre, delle guardie di sicurezza sono mobilitate ed inviate nella stanza. Ciò crea delle situazioni chiare e previene situazioni analoghe al caso DSK.

12 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall: configurable Web-Interface / visualizer popup 12 | Mkg Prog and Incentives | Levée de doute Rappel de la personne, vidéo surveillance, … 2 Mobilisation Mobilisation des équipes dintervention les plus proches, en donnant toutes les informations sur lalarme 3 Suivi de lintervention Contrôle de la prise en compte de lincident et gestion des escalades sur débordement 4 Clôture de lincident Clôture pour traçabilité Alarm End Rappel de confirmation Confirmation de prise en compte / débordement

13 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Generatore di applicazione XML di MobiCall per IP-touch

14 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Integrazione di MobiCall XML con flussi configurabili liberamente

15 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Integrazione di MobiCall su My IC Phone Elaborazione applicazioni di sicurezza generiche via MobiCall web: pop-up di evacuazione con planimetria Elaborazione di flussi specifici per i mercati verticali mediante un web editor su MobiCall Telecamera su porta con applicazione di chiamata vocale Monitoraggio delle risorse del sistema

16 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Applicazione di MobiCall per lassistenza sanitaria e per le persone anziane MobiCall offre funzioni standardizzate (ad es. chiamata ad infermiera, chiamata al servizio, tasti di selezione rapida, ecc.) per case di riposo e per persone in un centro di assistenza gestito con in casa un My IC Phone.

17 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Piano di evacuazione di MobiCall ed applicazione per il controllo della salute MobiCall offre una vasta gamma di applicazioni flessibili e customizzabili, basate sul MobiCall web visualizer / sulleditor di applicazione web, facili da installare, configurare ed usare.

18 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Soluzione MobiCall con telecamera da porta e My IC Phone Una volta premuto il pulsante, squilleranno i tre telefoni My IC Phones e visualizzeranno la telecamera con la chiamata: camera X – porta Y. Tasto per aprire la porta. Il cliente o la sua guardia del corpo può parlare con la persona alla porta. Se la persona è sconosciuta, la chiamata può essere inoltrata ad un altro telefono. Su MobiCall è possibile registrare sia dei messaggi vocali, sia dei video.

19 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Videochiamata su MobiCall con telefono My IC Phone Qualsiasi videocamera connessa ad un telefono permette di scambiare dei messaggi vocali legati a delle immagini.

20 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall client per telefoni mobili, 3G, WiFi + SMS MobiCall offre piccoli client su tutti i telefoni mobili per supportare i set di caratteri di grandi dimensioni e i gps. Essi permettono di aprirsi in caso di allarme, di richiedere una conferma e di gestire le immagini. TMS incluso. Connessioni via WiFi, 3G e SMS codificati in modo speciale sul link in basso.

21 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall conference: "una delle tante applicazioni" 120 persone possono essere chiamate ed aggiunte in ununica conferenza, se tutte rispondono in modo positivo.

22 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Management dei task: "unaltra delle tante applicazioni"

23 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall playback GUI: la soluzione flessibile Supports high impedance voice recording on analog, UA, ISDN BRI, PRA, multi-party and two-party conferences (emergency calls) Etrali, BT, IPC and DR-Link.

24 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 New Voice International S.p.A.Tel: a Swiss product since 1991 Gestione centralizzata + tool informativo per tutti i sistemi allinterno di unorganizzazione Accellera i processi di mobilitazione, coordinazione e escalazione. Scosta il fattore umano dal lavoro di routine, mentre le decisioni spettano al responsabile. MobiCall

25 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 La piattaforma "Unified EVENT Communication" "Non si tratta più solo di un server di allarme" Die Il sistema di allarme, conferenza e informazione Registrazione vocale e server per la gestione di applicazioni Prodotto: MobiCall Server di allarme, di informazione e di conferenza

26 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Convergenza completa Tecnologia dellinformazione Vari allarmi Allarme antincendio Video-controllo Sistemi di altoparlanti GSM (mobile), palmari (3G) S(IP)-DECT / telefoni IP-Wireless PSA / cercapersone / SMS e MMS Sottosistemi e sistemi primari Pilastro per telecomunicazione, IT e sicurezza Rete IP intelligente MobiCall Edificio centrale e sistemi di controllo dei processi Allarme antifurto e sistema di controllo daccesso Sistemi di gestione della rete Infrastruttura di telecomunicazione centralizzata (server di chiamata)

27 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 La configurazione di MobiCall: facile e conveniente MobiCall è semplice da installare, configurare e mantenere. Upgrade e aggiornamenti sono semplici da gestire in tutto il mondo.

28 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Gestione totalmente integrata per input ed output di allarme Piattaforma visiva di gestione interattiva, per lamministrazione di: 512 controller di contatto IP di WAGO integrati Oltre input e output di contatto Possibilità di definire i contatti come tasto di emergenza / chiudiporta Integrazione della temperatura e indicatore del livello dellacqua (segnali analogici) Assegnazione diretta di processi di allarme per ogni contatto Possibilità di attivare output di relè per ogni impostazione di allarme, in modo flessibile Messaggi di testo individuali per ogni contatto Registrazione individuale di un messaggio vocale per ogni input di contatto

29 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall designer una risoluzione di trap SNMP Invio semplice, a seconda di Enterprise, OID, del valore trap, ecc. per informare le persone interessate: ovunque e in qualsiasi momento Sicurezza informatica: trap SNMP da -OXE, 4760 / BMC Patrol -Etrali, IPC, BT -HP Openview -Castle rock -Ecc.

30 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Protezione attraverso MobiCall di un lavoratore solitario (LWP, Lone Worker Protection) in breve. Allarmi automatici Allarmi manuali Tasto di emergenza Corda dinnesto Man-down No-movement Localizzazione* Numero del chiamante via antenna via impronta digitale/ sopralluogo DECT DECT 500 (lavoratore solitario) G RUPPO DI INTERVENTO Suoneria quando è visualizzato il messaggio: LWP: Allarme LWP Conferma e gestione di overflow in caso di guasto Location Based Mobilisation Mobilitazione del gruppo più vicino

31 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall: configurable Web-Interface / visualizer popup 31 | Mkg Prog and Incentives | Levée de doute Rappel de la personne, vidéo surveillance, … 2 Mobilisation Mobilisation des équipes dintervention les plus proches, en donnant toutes les informations sur lalarme 3 Suivi de lintervention Contrôle de la prise en compte de lincident et gestion des escalades sur débordement 4 Clôture de lincident Clôture pour traçabilité Alarm End Rappel de confirmation Confirmation de prise en compte / débordement

32 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall – OXE Localizzazione via antenna Localizzazione basata su unantenna DECT La localizzazione si basa sullantenna alla quale è connesso il DECT. Questo concetto è supportato senza site survey e su tutti gli OXE. Precisione: Una zona è definita dalla copertura dellantenna.

33 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall – OXE / OXO Localizzazione via impronta digitale Localizzazione per zona La localizzazione ha luogo per zona, come definito nel site survey. Per tale proposito, una zona è limitata da una serie di misure. Lunicità di unimpronta digitale e lalgoritmo di localizzazione indirizzano verso la zona corretta. Impronta digitale Entità RSSI unica Precisione: Ciò a seconda del numero di antenne e della posizione + direzione di tali antenne Ricerca Confronto tra impornte digitale nella database del site survey.

34 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Visualizzazione di allarme via interfaccia web interattiva

35 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Alcuni esempi Lavoratore solitario: in caso di una chiamata di emergenza, MobiCall è in grado di aggiungere al messaggio di allarme la posizione della persona Mobilitazione basata sullubicazione: MobiCall è in grado di chiamare le persone che si trovano in prossimità dellincidente. Allarmi sulluscita da una zona, sullaccesso in zone proibite, ecc. On-duty (in-servizio), off-duty (fuori-servizio) a seconda del DECT in carica / fuori carica Rilevamento dellabbandono dellarea coperta/del sito, batteria scarica, accendere / spegnere Ricerca di DECT (localizzare oggetti e persone, ritrovare un equipaggiamento perso, ecc.) Supporto di hot-keys per una comunicazione veloce di situazioni ed azioni. Vale a dire status della camera, minibar, chiamata alla reception, chiamate di emergenza. Soluzioni di MobiCall basate sulla localizzazione

36 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall e DECT 400 / DECT 500 DECT 400: hardware DECT 400 con aggiornamento del firmware DECT 500: nuovo hardware con detector di perdita di verticalità e tasto di emergenza *Basato su un monitoraggio del sito FunzioniDECT 400DECT 500 (lavoratore solitario) CompatibilitàIBS / RBS / IP-DECT Testo sul display16 caratteri mentre squilla 16 caratteri sulla risposta Mini-messaggio con fino a 120 car. 16 caratteri VocaleMessaggio vocale + DTMF + conferenza Suoneria (tonalità e volume)1 suoneria speciale3 suonerie speciali Tasti di emergenzaTasto rapido, tasto centrale, tastieraTasto di emergenza e tastiera Controllo della batteriaSì Gestione di presenzaSì LocalizzazioneVia antenna o impronta digitale* Funzione LWP (protezione lavoratore solitario) Chiamata di emergenza manuale Man-down No-movement

37 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Integrazione

38 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Integrazione

39 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Integrazione e flessibilità TAE significa: Allarmi individuali per - gruppo di telefoni - gruppo di zone - gruppo di tasti fino a giungere a - persone - zone - tasti Configurazione semplice

40 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 MobiCall integra delle caratteristiche uniche dei terminali OXE MobiCall connesso via T0/T2 offre le seguenti caratteristiche: Messaggio dinamico di display mentre il telefono squilla e alla risposta caratteri su DECT 300/400 ; su WiFi Invio di messaggi UUI a DECT 300/400 e WiFi 8118/8128 (mini-messaggi con fino a 120 caratteri) Annuncio su altoparlanti (trasmissione) Distinzione di sequenze di suoneria Multi-line DECT 400(never busy line), optional: intrusione di chiamata, interfaccia ANS Licenze CSTA supplementari Funzione intercom: risposta automatica a mani libere eDR-Link recording, XML, HTTP Molte altre caratteristiche

41 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Evacuazione, visualizzazione e attivazione

42 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 La soluzione e esempi di operazione Wifi Localisation SprachanrufPager SMS Positioning Engine La soluzione del brand Ekahau usata in connessione con MobiCall offre: Sicurezza e protezione Lo staff può essere equipaggiato con un tasto di panico portatile. In caso di emergenza, il tasto è attivato per ottenere aiuto immediato. Supervisione di pazienti quando lasciano una zona definita MobiCall informa il responsabile in modo dettagliato sui casi menzionati in precedenza. Monitoraggio degli asset Lequipaggiamento di importanza vitale (pompe IV, monitor cardiaci, crash carts etc.) in caso di necesstà è mobile. La soluzione Real Time Location permette di localizzare un elemento monitorato in qualsiasi punto della struttura. Workflow e gestione delle risorse Il paziente ha completato i test di laboratorio? Per quanto tempo lei ha atteso in coda? Litinerario di tracking è stato inserito in modo dettagliato nel sistema di fatturazione? Un workflow efficiente migliora la qualità del servizio durante un ricovero ospedaliero e permette una fatturazione più precisa. Tracking

43 All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 Visione generale di MobiCall Entrate di allarme Ricevitore di allarmiManagement Centrale di allarme Web management Piani temporaliConferenza Escalation Controllo di accesso Processing Persone gruppi Relè XML http SMS, MMS, Cercapersone Stampante, fax Pop-up di display web pop-up Altoparlante Palmare / 3G Analisi e statistiche Registrazione vocale DR-Link, IPC, BT, Etraly DatabaseStatistiche Monitoraggio Video replay Sensori di contatto Tastiera interfaccia web XML HTML Emergenza 112 / 911 (SMTP) infermiera, TMS Interfacce fuoco, BMS Trap SNMP / IT Videocamera DECT GSM / WIFI Web playback Esportazione di dati e backup


Scaricare ppt "All Rights Reserved © Alcatel-Lucent 2011 New Voice crea la soluzione MobiCall e ne funge da consulente. Si tratta di una piattaforma middleware per la."

Presentazioni simili


Annunci Google