La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it."— Transcript della presentazione:

1

2 Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it

3 C'è un movimento senza capi ne padroni, puoi trovarlo sotto la voce non associazioni, una rete di persone in connessione diretta. Siamo il popolo del web, in diretta con le webcam. E ci battiamo per le fonti rinnovabili, energia pulita, pannelli fotovoltaici, per l'acqua pubblica, i diritti del cittadino. E ci battiamo per le fonti rinnovabili, energia pulita, pannelli fotovoltaici, per l'acqua pubblica, i diritti del cittadino.

4 Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it Stop al nucleare, lo capisce anche un bambino. Internet libero, gratis per ogni singolo, l'informazione è un mio diritto e lo rivendico. Destra e sinistra sono solo congetture, e non si arrenderanno mai. Ma gli conviene? Noi neppure.

5 Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it

6 Il merito va a chi di città in città, supporta il movimento, organizza dei meet-up, le liste civiche, la carta di Firenze, V-day, la controinformazione indipendente. Chi lotta per avere il parlamento pulito, Wi-fi garantito ed uno Stato di diritto.

7 Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it Democrazia dal basso, liberaci dal canone. Mandiamoli a casa, poi rovesciamo la piramide. Non ce la faccio più, voglio una pista ciclabile, zero emissioni, un'aria respirabile. Dico no ponte NO TAV, sono sciagure, non si arrendereanno mai. Ma gli conviene? Noi neppure.

8 Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it Elaborazione By Gianni Corallo - RG


Scaricare ppt "Il programma completo lo trovate su internet allindirizzo: www.sicilia5stelle.it."

Presentazioni simili


Annunci Google