Presentazione sul tema: "SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,"— Transcript della presentazione:

1 SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco

2 Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci, in località Portisco, affittiamo, immerso nel verde, uno splendido appartamento con veranda vista mare. Lappartamento è sobriamente arredato e si compone di un ampio soggiorno, angolo cottura, bagno, camera matrimoniale e può ospitare comodamente 5 persone. Il soggiorno è composto da un divano, trasformabile in letto matrimoniale, ed un altro trasformabile in letto singolo. Nel locale cè anche un tavolo che può ospitare 6 persone, una credenza ed un armadio. E presente la TV. Langolo cottura è attrezzato con cucina a gas (bombola) e piastra elettrica, due frigoriferi/freezer, pentole stoviglie e lavastoviglie. Il bagno, con finestra, dispone di doccia e lavatrice. La camera, con finestra, dispone di un letto matrimoniale separabile. Non viene fornita la biancheria. La veranda, coperta, gode di un panorama unico sul golfo di Porto Rotondo ed è attrezzata con tavolo, sedie e sdraio. Le spiagge sono a 5 minuti a piedi: un sentiero sterrato Vi porterà alla meravigliosa Rena Bianca (una delle più belle della Costa Smeralda), mentre uno asfaltato Vi porterà allo Spiaggione che è la spiaggia del Residence comodo se avete bimbi piccoli. Entrambe le spiagge sono attrezzate con sdraio ed ombrelloni a noleggio. Per qualsiasi informazione Vi preghiamo rivorgerVi ai seguenti numeri telefonici: 030 47354 – 333 3005758

3 IL COMPLESSO

4 LAPPARTAMENTO

5 LA VERANDA

6 IL PANORAMA

7 IL SOGGIORNO

8 LA CUCINA

9 LA CAMERA

10 LE SPIAGGE

12 Come arrivarci da Olbia Dalla Stazione marittima, la direzione da seguire è quella della strada statale 125, indicazioni: Costa Smeralda - Porto Cervo - Arzachena - Palau. Dallaeroporto la strada da seguire è la medesima; ci sono da aggiungere 5 Km per raggiungere lo svincolo della Stazione marittima che è un passaggio obbligato. Primo incrocio, (1) Golfo Aranci, Porto Rotondo, continuate dritti in direzione Arzachena, Secondo incrocio, (2) alla rotonda svoltare a destra in direzione Costa Smeralda, Porto Cervo. Terzo incrocio, (3) Golfo Aranci, Porto Rotondo, continuare in direzione Porto Cervo, Siamo arrivati a Cugnana Verde (4) Altro incrocio, San Pantaleo-Costa Smeralda, (5) appena svoltato a destra, direzione Costa Smeralda-Porto Cervo, troviamo, subito a destra, Marina di Portisco (6). Poco più avanti (non bisogna arrivarci!) un grosso masso di granito indica l'inizio della "COSTA SMERALDA". Km. 0,000 Km. 6,300 Km. 7,500 Km. 9,200 Km. 13,000 Km. 15,100 Come arrivarci da Golfo Aranci Dalla Stazione marittima seguire lindicazione Costa Smeralda - Porto Rotondo, fino a raggiungere lincrocio con la statale (3) Successivamente seguire le istruzioni sopra riportate. Km. 0,000 Km. 13,000

13 Entrando in Portisco (1), proseguiamo per la discesa per 150m e prendere a sinistra (2) per la Marina di Portisco (Porto). Dopo 100m, alla rotonda (3), girare a sinistra e proseguire per circa 500m. Al bivio, (4) ci sono due possibilità o destra (5) o sinistra (6), dipende quale parcheggio si intende utilizzare. Prendendo a sinistra e proseguendo per altri 500m si trova un parcheggio molto ampio (6) dal quale si accede alla spiaggia Rena Bianca; prendendo a destra e proseguendo per circa 300m si arriva ad un parcheggio più piccolo (5) vicino alla spiaggia di Portisco (comodo per lasciare in macchina le attrezzature da spiaggia). Per accedere allappartamento si possono utilizzare indifferentemente uno o laltro. Accesso allappartamento dal parcheggio inferiore a destra (5) Si accede allappartamento seguendo il sentiero, chiuso da una sbarra, a sinistra del parcheggio. Dopo 100m il sentiero si divide, prendere a destra fino a raggiungere degli scalini. Saliti gli scalini proseguire a destra (a sinistra ci sono degli appartamenti, a destra macchia mediterranea) fino a raggiungere lingresso dellappartamento, a metà sentiero circa, contrassegnato da una pietra sul cancellino, pitturata in blu con un delfino ed un sole. Accesso allappartamento dal parcheggio superiore a sinistra (6) Si accede allappartamento seguendo la strada in discesa, chiusa da una sbarra, in fondo a destra del parcheggio. Dopo 100m a destra ci sono delle scale, oltrepassare. Poco più avanti ci sono, sempre a destra, altre scale: scendere e seguire il sentiero (a destra ci sono degli appartamenti ed a sinistra macchia mediterranea) fino a raggiungere lingresso dellappartamento, a metà sentiero circa, contrassegnato da una pietra sul cancellino, pitturata in blu con un delfino ed un sole.

Scaricare ppt "SARDEGNA – Costa Smeralda Località Portisco. Allinizio della Costa Smeralda, ad appena 15 Km dal porto di Olbia ed altrettanti da quello di Golfo Aranci,"