La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LUGLIO 2014.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LUGLIO 2014."— Transcript della presentazione:

1 LUGLIO 2014

2 “I o penso che il modello
di uomo per le future generazioni è l’uomo dell’unità … che noi abbiamo chiamato ‘uomo mondo’, un uomo che riesce a portare nel suo cuore tutti i tesori che gli altri dei vari continenti donano e che riesce a dare i suoi tesori agli altri”. Supercongresso Gen3 - ’97

3 D opo alcuni anni di impegno nelle tappe del progetto
‘ColoriAMO la città’ vogliamo adesso allargare lo sguardo: “una città è troppo poco: mira lontano, alla tua patria, alla patria di tutti, al mondo”.

4 PRIMA FASE 14 21 500 RAGAZZI DA TUTTO IL MONDO
MARIAPOLIS LIA - ARGENTINA LUGLIO LUGLIO 14 21 LABORATORIO INTERNAZIONALE 500 RAGAZZI DA TUTTO IL MONDO

5 G en 3 e Ragazzi per l‘unità di diversi Paesi durante la prima settimana condividiamo esperienze, momenti di conoscenza reciproca e di approfondimento delle realtà locali e della cultura del posto dove realizzeremmo le nostre attività.

6 S ará un “laboratorio” della fraternità
che ci aiuterà ad andare verso tutti con un cuore aperto al mondo!

7 1 nsieme ci prepareremo - anche attraverso la partecipazione di esperti – a vivere la seconda tappa del progetto durante la quale raggiungeremo le diverse comunità alle quali saremo collegati.

8 V ivendo insieme potremo imparare
ad entrare in ‘relazione’ con l’altro, superando tutte le diversità.

9 SECONDA FASE 21 28 ANDREMO TUTTI IN ALTRE CITTÀ VICINE O LONTANE
VIAGGI NELLE COMUNITA DI ACCOGLIENZA LUGLIO LUGLIO 21 28 GUARDIAMO LONTANO COLORIAMO IL MONDO ANDREMO TUTTI IN ALTRE CITTÀ VICINE O LONTANE

10 I l centro mondiale di Ragazzi per l’unità
collegherà i gruppi dei ragazzi di vari Paesi che aderiscono al progetto.

11 A ndando nelle diverse comunità che ci accoglieranno,
avremo la possibilità di penetrare più profondamente nella vita di altri ragazzi, condividendo le sfide e le ricchezze di ogni popolo.

12 VIAGGI NEL CONTINENTE LATINO AMERICANO LABORATORIO INTERNAZIONALE
PROGETTO “UOMO-MONDO” ( PRIMA FASE ) PROGETTO “UOMO-MONDO” ( SECONDA FASE ) MARIAPOLIS LIA ARGENTINA VIAGGI NEL CONTINENTE LATINO AMERICANO LUGLIO LUGLIO LUGLIO 14 21 28 LABORATORIO INTERNAZIONALE GUARDIAMO LONTANO COLORIAMO IL MONDO Ragazzi rappresentanti dei diversi Paesi del mondo daranno il VIA al Cantiere internazionale. Dopo esserci immersi in questo laboratorio di unità partiremo verso altre città e Paesi del continente Latino-Americano. Dal Messico alla Terra del Fuoco porteremmo le nostre pennellate di fraternità.

13 EFFETTO MOLTIPLICATORE:
TUTTI PROTAGONISTI COME? Tutti, nella stessa settimana, potremo “GUARDARE LONTANO”: andare in altre città vicine o lontane ed impegnarci insieme ai ragazzi del posto nelle diverse iniziative. IN RETE Possiamo metterci in rete tra tutte le città del mondo dove si svolgeranno le nostre iniziative, realizzando la consegna finale di Chiara: “UNA CITTÀ È TROPPO POCO: MIRA LONTANO, ALLA TUA PATRIA, ALLA PATRIA DI TUTTI, AL MONDO”. TUTTI NEL MONDO ANDREMO IN ALTRE CITTÀ LUGLIO LUGLIO 21 28 GUARDIAMO LONTANO COLORIAMO IL MONDO

14 Andrò per il mondo cercandoti…

15 … e ti aspetterò!

16


Scaricare ppt "LUGLIO 2014."

Presentazioni simili


Annunci Google