La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lesperienza italiana della doccia LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lesperienza italiana della doccia LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…"— Transcript della presentazione:

1

2 Lesperienza italiana della doccia

3 LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…

4 Uomini che hanno scelto il proprio sogno e lo hanno raggiunto

5 Leonardo e luomo

6 Galileo e il Sole

7 Michelangelo e la materia

8 Fulgidi esempi delleccellenza del talento italiano che è espressione di

9 estetica artigianalità cultura relazione ingegno unicità lungimiranza intuito

10 In una terra così fervida di genio e applicazione dove linnovazione è figlia della creatività

11 Orvile Venturato inseguì il suo sogno e scelse: il benessere delle persone attraverso la doccia

12 la stella nel logo Samo è il simbolo delleccellenza del talento italiano

13 1960 2010 1968 1971 ne ha fatte di scelte Il gruppo Samo, in 50 anni di storia, per alimentare i sogni delle persone

14 di costruire i propri stabilimenti (55.000 mq) nella campagna veronese. Samo ha scelto Verona

15 di credere nelle persone, Samo ha scelto per servire più di 3000 clienti più di 1000 nel mondo tra dipendenti, agenti, centri assistenza, terzisti

16 ed annoverare partner commerciali in tutto il mondo. Samo ha scelto France Germany UK Spain Greece Portugal Vietnam China Lebanon Usa Brazil Switzerland Norway India Canada Gabon Egypt di seguire direttamente i mercati di Tunisie Morocco Russia Mexico Uae Rumania Sweden Bolivia Togo Australia Denmark Cuba Croatia Japan Corea Philippines Turkey Madagascar Colombia

17 Samo ha scelto di relazionarsi con i propri clienti promuovendo sinergie ad alto valore aggiunto per realizzare i sogni delle persone.

18 Samo ha scelto facendo leva su elementi quali una R&D interna che propone soluzioni - emozioni acqua aria luce linee estetiche

19 Samo ha scelto di realizzare prodotti che vestano tutta larea doccia 22.000 soluzioni infinite personalizzazioni su richiesta 530 modelli

20 Samo ha scelto di ispirarsi alle tendenze della moda, dellarredamento, del design Trendy Easylife Classic

21 Samo ha scelto Una showroom aziendale che esalti il talento italiano attraverso un gioco di luci e quinte teatrali.

22 di creare un proprio Centro di Eccellenza, una struttura allavanguardia nel panorama tecnico del settore dellarredobagno Samo ha scelto

23 di fare cultura nel design attraverso programmi di formazione per lo sviluppo della conoscenza allargata. Samo ha scelto

24 di scegliere la propria doccia, Ogni giorno per 50 anni le scelte di Samo hanno permesso ad 8 milioni di persone

25 …e le scelte continueranno…

26 Lesperienza italiana nella doccia


Scaricare ppt "Lesperienza italiana della doccia LItalia ha dato al mondo protagonisti in ogni settore…"

Presentazioni simili


Annunci Google