La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM."— Transcript della presentazione:

1

2 in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM

3 Marmo, altezza m.1,95. Lopera fu costruita in Spagna, nei Paesi Baschi, per il collezionista di figuracce don Massimo Moratti. Di notevole fattura e degno di nota il GOBBETTO vicino al Baccante. TARDACCO

4 GIOTONTO Olio su tavola, Famoso il sorriso enigmatico, valore £. 90 MILIARDI Opera realizzata con tecniche avanzatissime, ma molto molto fragile; in vendita al miglior offerente. Ideale per essere esposta nei night club, discoteche e locali notturni in generale. Dona quel tocco di classe animalesca in più al locale. dimensioni 75 x 33 cm.

5 MOSATTI Materiale: marmo. Lo scultore ha sfruttato lattonita immobilità del modello a causa dello shock subito per lennesima figuraccia. La seggiola su cui è seduto è stata rimediata da un lancio di poltroncine dello stadio di S.Siro da parte dei tifosi inviperiti.

6 GAYO Materiale: marmo, dimensioni cm.77 (a riposo) Opera raffigurante GAYO, il dio protettore degli omosessuali: ritrovata nelle favelas brasiliane, si presume che a Lui si votassero tutti i viados prima di emigrare nelle strade della nebbiosa Lombardia.

7 ROGNALDO Materiale: marmo (per le ginocchia si è invece utilizzato del finissimo cristallo di Boemia). Lopera, ritrovata nella dorata spiaggia di Capocabana, rappresenta il dio ROGNALDO, protettore degli sfortunati. Purtroppo è andato irrimediabilmente distrutto il pannolone che cingeva la vita della scultura, lasciando così perfettamente visibile il suo microscopico missilino.

8 Olio: rappresentazione allegorica della festa in occasione della vittoria dellultimo scudetto da parte dellinter. Da rilevare il contrasto per la presenza dei personaggi attuali con lo sfondo in bianco e nero tipico dellepoca. In rilievo il personaggio di Giuda, con occhiali neri. LA CENA DEI BEFFATI

9 DISPERAZIONE Materiale: marmo. Lopera rappresenta il tifoso abbonato allinter mentre vede i suoi beniamini coprirsi di ridicolo. Il blocco di marmo su cui è seduto suggerisce che probabilmente il soggetto sta ammirando lormai mitica partita inter - Alaves con il suo tragicomico epilogo.


Scaricare ppt "in collaborazione con MORATTI EDUCATIONAL interTAINMENT presenta NATIONAL PERDENT MUSEUM."

Presentazioni simili


Annunci Google