La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A TE! CHE IL TUO GIORNO SIA LUMINOSO! Oggi ti auguro... Un sole differente! Autore: Sconosciuto Brano musicale: “Catedral” Traduzione: LULU.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A TE! CHE IL TUO GIORNO SIA LUMINOSO! Oggi ti auguro... Un sole differente! Autore: Sconosciuto Brano musicale: “Catedral” Traduzione: LULU."— Transcript della presentazione:

1

2 A TE! CHE IL TUO GIORNO SIA LUMINOSO! Oggi ti auguro... Un sole differente! Autore: Sconosciuto Brano musicale: “Catedral” Traduzione: LULU

3 Mi auguro che il tuo sole possa essere il tuo presente più dolce, malgrado tutte le difficoltà e nonostante le tristezze che persistono.

4 Ti auguro di ottenere tutto ciò che il tuo cuore desidera. Che le parole che sussurra dentro il tuo petto, siano ascoltate, specialmente quelle che hanno il sapore della libertà. Che tu stia attento/a al soffio della tua reale volontà, e non desista mai dai tuoi passi in direzione della verità.

5 Mi auguro che la tua percezione si risvegli più piena nel calore di un nuovo sole rinnovatore. Che ti incoraggi alle attitudini alle quali aspiri. Quelle che sono sempre rinnovate. Quelle che non si gettano via per avere il peso di concetti troppo antichi.

6 Ti auguro di accettare il tuo tempo, comunque sia. Che tu senta serenità nell’attesa necessaria affinchè il seme piantato germogli al tempo giusto.

7 Desidero allora che il tuo fiore sia intero, e inizialmente anche piccolo e fragile, e ti porti le luci di una strada luminosa. Che la tua sapienza si risvegli aspettando con tranquillità lo sbocciare del tuo fiore. In pace, con cadenza ritmata, con l’apprendimento che arriverà. E il più tenero consenso per te. E molto più per il riconoscimento del tuo coraggio.

8 Ti auguro un sole differente. Diffondi il tuo sorriso contro la densità delle nuvole, semplificando l’ aspetto complicato di alcuni momenti e mostrando lala fonte essenziale per la tua sete.

9 Mi auguro che in ogni istante tu apra di più il tuo cuore lasciando che in lui vibri con tono più alto: L’ AMORE nella sua espressione più semplice. Mi auguro che tu non abbia paura e, senza misurare e fare conti, tu riesca a scalare le cime di tutte le montagne oscure....

10


Scaricare ppt "A TE! CHE IL TUO GIORNO SIA LUMINOSO! Oggi ti auguro... Un sole differente! Autore: Sconosciuto Brano musicale: “Catedral” Traduzione: LULU."

Presentazioni simili


Annunci Google