La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il solito macho sposa una gran bella donna e, dopo il matrimonio, espone le sue regole di condotta : Io saró a casa quando ne avró voglia. Voglio che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il solito macho sposa una gran bella donna e, dopo il matrimonio, espone le sue regole di condotta : Io saró a casa quando ne avró voglia. Voglio che."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Il solito macho sposa una gran bella donna e, dopo il matrimonio, espone le sue regole di condotta : Io saró a casa quando ne avró voglia. Voglio che la cena sia già in tavola al mio rientro, a meno che non telefoni per avvisare che ceneró fuori. Andró a caccia, a pescare, berró e giocheró a carte al bar coi miei amici. E non voglio discussioni in proposito... Qualche commento ? La moglie : Nessun commento. Mi sta bene. Sappi soltanto che faró lamore tutte le sere alle 19, che tu ci sia o no. (Che donna brillante!!!)

4 Marito e moglie bisticciano selvaggiamente. Il marito : Quando morrai scriveró sulla tua tomba : Qui giace mia moglie – Finalmente fredda. Davvero? – risponde lei – quando morirai, io scriveró : Qui giace mio marito – Finalmente rigido. (Il bisticcio è degenerato ulteriormente).

5 Un medico e la moglie hanno una discussione violenta durante il pranzo. Il marito ritorna furibondo al lavoro gridando : - Non sei neanche brava a letto ! Vai fuori dai piedi ! Qualche ora dopo si rende conto di aver esagerato e telefona a casa per chidere scusa. Lei risponde dopo parecchi squilli, e il marito le chiede : - Perché hai apettato tanto a rispondere? E lei : - Ero a letto. - A letto ? A questora ? - Volevo una diagnosi indipendente. ( Se lera voluta… ).

6 Un uomo ha 6 figli e se ne vanta. Ne va talmente fiero, che comincia a chiamare la moglie Mamma di sei, anche se linteressata non è daccordo. Una sera, a una cena al ristorante con molti commensali, luomo decide che si è fatto tardi e che bisogna tornare a casa. Allora grida alla moglie: - E ora di rientrare, Mamma di sei ! E lei, di rimando : - Sono pronta, Padre di quattro... ( Ma guarda!). ( Ma guarda!).

7 Manda questo file a tutte le donne che han bisogno di ridere un po. E a tutti gli uomini che sanno stare al gioco.


Scaricare ppt "Il solito macho sposa una gran bella donna e, dopo il matrimonio, espone le sue regole di condotta : Io saró a casa quando ne avró voglia. Voglio che."

Presentazioni simili


Annunci Google