La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL MATRIMONIO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL MATRIMONIO."— Transcript della presentazione:

1 IL MATRIMONIO

2 Atto I Il solito macho sposa una gran bella donna e, dopo il matrimonio, espone le sue regole di condotta : “ Io saró a casa quando ne avró voglia. Voglio che la cena sia già in tavola al mio rientro, a meno che non telefoni per avvisare che ceneró fuori. Andró a caccia, a pescare, berró e giocheró a carte al bar coi miei amici E non voglio discussioni in proposito... Qualche commento ?” La moglie : “Nessun commento. Mi sta bene. Sappi soltanto che faró l’amore tutte le sere alle 19, che tu ci sia o no.” (Che donna brillante!!!)

3 Atto II Marito e moglie bisticciano selvaggiamente. Il marito :
“Quando morrai scriveró sulla tua tomba : ‘Qui giace mia moglie – Finalmente fredda’.” “Davvero? – risponde lei – quando morirai, io scriveró : ‘Qui giace mio marito – Finalmente rigido’.” (Il bisticcio è degenerato ulteriormente).

4 Atto III Un medico e la moglie hanno una discussione violenta durante il pranzo. Il marito ritorna furibondo al lavoro gridando : - Non sei neanche brava a letto ! Vai fuori dai piedi ! Qualche ora dopo si rende conto di aver esagerato e telefona a casa per chidere scusa. Lei risponde dopo parecchi squilli, e il marito le chiede : - Perché hai apettato tanto a rispondere? E lei : - Ero a letto. - A letto ? A quest’ora ? - Volevo una diagnosi indipendente. ( Se l’era voluta… ).

5 Atto IV Un uomo ha 6 figli e se ne vanta.
Ne va talmente fiero, che comincia a chiamare la moglie “Mamma di sei”, anche se l’interessata non è d’accordo. Una sera, a una cena al ristorante con molti commensali, l’uomo decide che si è fatto tardi e che bisogna tornare a casa. Allora grida alla moglie: - E’ ora di rientrare, Mamma di sei ! E lei, di rimando : - Sono pronta, Padre di quattro ... ( Ma guarda!).

6 Ultimo atto Manda questo file a tutte le donne che han bisogno di ridere un po’. E a tutti gli uomini che sanno stare al gioco.


Scaricare ppt "IL MATRIMONIO."

Presentazioni simili


Annunci Google