La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tra pettegole: "Allora, sei stata al matrimonio di Carlo? "Oh si..." E com'è andata?" "Mah, hai presente quando il prete dice: Prometti di amarla e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tra pettegole: "Allora, sei stata al matrimonio di Carlo? "Oh si..." E com'è andata?" "Mah, hai presente quando il prete dice: Prometti di amarla e."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Tra pettegole: "Allora, sei stata al matrimonio di Carlo? "Oh si..." E com'è andata?" "Mah, hai presente quando il prete dice: Prometti di amarla e di onorarla in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi? "E allora?" "Beh... hai mai visto uno sposo fare le corna?".

4 Spargerò petali di rose ad ogni tuo passo, Ricoprirò di miele il tuo sentiero, Getterò olii profumati lungo il tuo cammino Prima o poi scivolerai !!! Prima notte di Nozze. LEI: Perché ti sei coperto il gingillo con quel giornale? LUI: Lo sai come sono i giornali: Una cosa minima la fanno sembrare enorme!!!

5 "Mamma! Mamma! Corri papà si sta buttando dal balcone!" La madre: "Che imbecille tuo padre, gli ho detto di avergli messo le corna,...mica le ali!!!" L'uomo è come un WC... Quando lo cerchi... non lo trovi mai, quando lo trovi... è occupato, e quando lo trovi libero è conciato da fare schifo.

6 Ti voglio! Voglio farti girare la testa, trascinarti a letto, farti sentire caldo, farti sudare e gemere per una settimana intera! Ti aspetto, baci LA TUA INFLUENZA! Ci sono tre cose belle nella vita... SOLE, LUNA e TE... Il SOLE per il giorno, la LUNA per la NOTTE e il TE possibilmente fresco e al limone!

7


Scaricare ppt "Tra pettegole: "Allora, sei stata al matrimonio di Carlo? "Oh si..." E com'è andata?" "Mah, hai presente quando il prete dice: Prometti di amarla e."

Presentazioni simili


Annunci Google