La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le donne Dottor Sghignazza Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le donne Dottor Sghignazza Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide."— Transcript della presentazione:

1

2 Le donne Dottor Sghignazza

3 Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide che era bello. Poi creò la donna e disse: si truccherà!!!

4 La donna è come la sardina... Tolta la testa è buona tutta!

5 Io dico che l'uomo deve cedere il posto alla donna, ma solo se si tratta della sedia elettrica!

6 Sapete qual è la dieta che deve fare un uomo se vuole perdere 50/60 chili in un'ora? Divorziare!

7 Io dico a te, donna che vai negli istituti di bellezza, che ti metti la maschera di fango per migliorare l'aspetto fisico! Ma allora perché poi te la togli?

8 Sapete che cosa hanno in comune le donne ed i delfini? - In entrambi i casi si sospetta che si tratti di esseri intelligenti, ma nessuno è ancora riuscito a dimostrarlo!

9 Sapete che differenza c'è tra la donna e lo specchio? Lo specchio riflette senza parlare, la donna parla senza riflettere!

10 Sai che differenza passa tra un uomo che si apparta con una donna ed un altro che se la tiene in casa per tutta la vita? - Il primo rischia sei mesi di prigione, l'altro invece si prende l'ergastolo!!!

11 Se il tuo cane sta abbaiando alla porta sul retro e tua moglie sta strillando alla porta anteriore, sai chi devi far entrare per primo? - Ovviamente il cane... Lui, appena entrato, sta zitto!

12 Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE. Il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?

13 Di che muoiono le cellule celebrali di tua moglie? Di solitudine...

14 Sai perché le donne hanno i piedi più piccoli degli uomini? Semplice, per poter stare più vicine al lavandino quando lavano i piatti...

15 Se certe volte un uomo si comporta come uno scemo con la donna, lo fa solo per farsi comprendere da lei...

16 E' scientificamente provato che se un uomo non parla con la moglie per più di 18 mesi, o è muto o non vuole interromperla!

17 Il matrimonio è il coronamento del sogno di un uomo e di una donna dove però l'uomo è il padre della sposa...

18 Nella bibbia viene rivelato che Dio creò la donna per seconda perché non voleva che durante la creazione dell'uomo ci fosse qualcuno che gli desse delle disposizioni...

19 Da quando mia moglie ha preso la patente, hanno cominciato a circolare le targhe alterne: un giorno circola lei, ed un giorno tutti gli altri...


Scaricare ppt "Le donne Dottor Sghignazza Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide."

Presentazioni simili


Annunci Google