La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pensando a te Musica e testo di: Phillip Cantata da: Niki Missionari in Giappone Accendi le casse! Questa presentazione è sincronizzata automaticamente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pensando a te Musica e testo di: Phillip Cantata da: Niki Missionari in Giappone Accendi le casse! Questa presentazione è sincronizzata automaticamente."— Transcript della presentazione:

1

2 Pensando a te Musica e testo di: Phillip Cantata da: Niki Missionari in Giappone Accendi le casse! Questa presentazione è sincronizzata automaticamente con la canzone. Non cliccare per cambiare le immagini. Pensando a te! Pensando a te!

3 Quando il lavoro si fa pesante e il frutto è scarso; quando la mente è confusa e lispirazione manca, penso a Te.

4 Quando la notte si fa lunga e la luce si oscura; quando il cuore non ha più canzoni e lo spirito non trova più inni, penso a Te. Quando la notte si fa lunga e la luce si oscura; quando il cuore non ha più canzoni e lo spirito non trova più inni, penso a Te.

5 Sei Tu che mi fai vivere ogni stagione della vita. Quando la mente è confusa penso a Te e trovo pace perfetta. Sei Tu che mi fai vivere ogni stagione della vita. Quando la mente è confusa penso a Te e trovo pace perfetta.

6 Quando il corpo è stanco, e lanima appesantita; quando dovrei essere felice, ma la tristezza mi assale, penso a Te. Quando il corpo è stanco, e lanima appesantita; quando dovrei essere felice, ma la tristezza mi assale, penso a Te.

7 Quando il mondo sembra così ingiusto e il vento troppo freddo; quando sono al verde, e si son dileguati i sogni, penso a Te.

8 Sei tu che mi aiuti a vivere ogni stagione della vita. Quando la mente è confusa penso a Te… Sei tu che mi aiuti a vivere ogni stagione della vita. Quando la mente è confusa penso a Te… …e trovo pace perfetta! …e trovo pace perfetta!

9 Quando laggressore vince e il pover uomo geme; quando larrogante sogghigna, e lo sfruttato muore, penso a Te.

10 Se dovessi guardare quelle orribili ombre del vuoto vivrei sconfitta nella mia solitudine.

11 Invece penso a Te e alle Tue meraviglie. Al pensiero di Te il cielo grigio si trasforma in blu. Invece penso a Te e alle Tue meraviglie. Al pensiero di Te il cielo grigio si trasforma in blu.

12 Quando la vita diventa intensa, e niente ha più senso, la tempesta si calma quando penso a Te.

13 Quando la mente è confusa penso a Te e trovo pace perfetta. Quando la mente è confusa penso a Te e trovo pace perfetta. Sei Tu che mi fai vivere ogni stagione della vita. Sei Tu che mi fai vivere ogni stagione della vita.

14 Chi ho in Cielo se non te? E sulla terra non desidero che Te. La mia carne e il mio cuore possono venir meno; Ma Dio è la rocca del mio cuore e la mia parte di eredità in eterno. Salmo 73, Chi ho in Cielo se non te? E sulla terra non desidero che Te. La mia carne e il mio cuore possono venir meno; Ma Dio è la rocca del mio cuore e la mia parte di eredità in eterno. Salmo 73, 25-26

15 Pensando a Te. Pensando a Te. Condividi pure questo messaggio con altri! Condividi pure questo messaggio con altri! Per scaricare questa canzone e altre presentazioni visita:


Scaricare ppt "Pensando a te Musica e testo di: Phillip Cantata da: Niki Missionari in Giappone Accendi le casse! Questa presentazione è sincronizzata automaticamente."

Presentazioni simili


Annunci Google