La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NUOVO MALIA BEACH A CRETA !!!!! MALIA BEACH.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NUOVO MALIA BEACH A CRETA !!!!! MALIA BEACH."— Transcript della presentazione:

1 NUOVO MALIA BEACH A CRETA !!!!! MALIA BEACH

2 CRETA Vacanze di mare e relax, ma anche di ricerca spirituale. La Grecia è un mondo fatto di sole, posti incantevoli e di storia. Recarsi in questa splendida penisola, vuol dire tornare alle proprie radici culturali, intraprendere un viaggio appassionante nella terra d'origine della stessa civiltà occidentale, nel luogo eletto in cui il pensiero ha saputo raggiungere vette sublimi e l'arte la bellezza ideale, vale a dire la sua insuperabile classicità. Ma pensare alle proprie vacanze in Grecia significa anche gettare un ponte ideale, attraverso Cipro e l’odierna Turchia, all’oriente a noi più vicino, già teatro del mito di Troia e delle imprese eroiche narrate da Omero nell’Iliade. Se viaggi a Creta - l'isola più grande della Grecia - avrai la certezza di trovare tanto sole, mare e un clima ottimo da marzo a novembre; le dimensioni dell'isola, inoltre, non daranno la possibilità ai tuoi soggiorni a Creta di essere noiosi, poiché potrai visitare numerosi e sempre nuovi angoli suggestivi e luoghi di grande interesse. A differenza della maggior parte delle isole greche, dove l'essenziale si scopre in uno o due giorni, i viaggi a Creta richiedono infatti almeno una settimana per scoprire effettivamente le bellezze dell'isola, misurando quest’ultima da est ad ovest più di 300 km. I viaggi a Creta non possono dunque essere "mordi e fuggi".

3 HERAKLION Heraklion, la capitale di Creta, è una città dall'atmosfera tipicamente orientale, ricca di tesori archeologici raccolti nel vicino Museo di Minosse a Knossos, dove si trova anche il celebre labirinto di Dedalo, che la mitologia racconta essere stato il luogo dove venne rinchiuso il Minotauro; si tratta ovviamente di una visita "obbligatoria" durante i tuoi viaggi a Creta. Il mare temperato e limpido merita da solo di essere l'oggetto del desiderio di viaggi sull'isola di Creta; gli alberghi sorgono prevalentemente nella zona settentrionale di Creta, su spiagge sabbiose e piatte o in baie di sabbia fine riparate da scogliere. Sono la base ideale per godersi il mare e per partire alla volta di interessanti escursioni in barca o nell'entroterra.

4 HERAKLION Durante i tuoi viaggi a Creta farai numerose scoperte: altrettanto importanti di quelli di Knossos e di Heraklion, sono, ad esempio, i meno noti ritrovamenti archeologici di Phaestos, Aghia Trianda e Kato Zakros. Per chi invece privilegia l'aspetto paesaggistico, ricordiamo i paesi di Rethymnon con il porticciolo veneziano, Chania, l'antica capitale, più veneziana e più turca di Rethymnon, che conserva ancora il nucleo antico con le viuzze animate, il monastero di Arkadi, i villaggi ancora intatti di Kritsa e Anoghia, famoso per i ricami, e la piana di Lassithi con i suoi mulini a vento. I centri turistici dell'isola si animano la sera all'ora dell'aperitivo, i tavoli delle pasticcerie e delle taverne si riempiono di turisti e vivaci discoteche ritmano le nottate fino a mattino. Ne rimarrai catturato durante i tuoi viaggi a Creta. Indimenticabile, anche se un po' faticosa, è la traversata delle gole di Samaria, le più lunghe d'Europa. Un altro angolo da intenditori è Elafonissi: l'isoletta è raggiungibile a piedi dalla terraferma, qui troverai sabbia rosata e un mare stupendo.

5 MALIA BEACH interamente ristrutturato di recente
direttamente sulla spiaggia di sabbia con accesso diretto al mare trattamento all inclusive animatori Alpitour e Scimpa Club 3 piscine di cui una con acqua di mare e una per bambini

6 MALIA BEACH interamente ristrutturato di recente
direttamente sulla spiaggia di sabbia con accesso diretto al mare trattamento all inclusive animatori Alpitour e Scimpa Club 3 piscine di cui una con acqua di mare e una per bambini

7 MALIA BEACH campo da tennis anfiteatro per gli spettacoli serali
a pagamento wellness con sauna e hammam tiro con l’arco parco giochi per bambini e minigolf

8 MALIA BEACH

9 MALIA BEACH La nostra opinione: situato in ottima
posizione rispetto al villaggio di Malia e alla spiaggia di sabbia con accesso diretto al mare, è la soluzione ideale per tutti i clienti: la piscina immersa nei giardini garantisce un ambiente tranquillo e rilassante, la piscina antistante la spiaggia dove si svolge l’animazione è il fulcro della vita del “Club” e il miniclub personalizzato Scimpa è il regno dei bambini.


Scaricare ppt "NUOVO MALIA BEACH A CRETA !!!!! MALIA BEACH."

Presentazioni simili


Annunci Google